Autore Topic: [PC][XO][PS4] Kingdom Come: Deliverance (open-world first-person Medieval RPG)  (Letto 79773 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Sembra che intendano fixarlo. Così come il save & quit mancante. La pozione per salvare manualmente è veramente troppo cara. Sono già a secco.
Sto imparando a borseggiare, anche lì ci vuole un miracolo non farti beccare subito. Il problema di queste attività è che se non fai pratica non migliori. Forse con i libri e addestramenti ma finora non ho trovato nessuno che mi proponesse addestramento di scassinamento o borseggio. E tra l'altro anche questi costano circa 60 monete.
« Ultima modifica: 18 Feb 2018, 11:58 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Comunque musica, dialoghi, codex e traduzione by TFP Service strepitosi.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Online Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.426
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Come funziona la carta igienica?
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Come funziona la carta igienica?
Ho provato a sedermi su un cesso ma non mi chiede di usare niente. Nel medioevo esisteva già?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Sembra che intendano fixarlo. Così come il save & quit mancante. La pozione per salvare manualmente è veramente troppo cara. Sono già a secco.
Sto imparando a borseggiare, anche lì ci vuole un miracolo non farti beccare subito. Il problema di queste attività è che se non fai pratica non migliori. Forse con i libri e addestramenti ma finora non ho trovato nessuno che mi proponesse addestramento di scassinamento o borseggio. E tra l'altro anche questi costano circa 60 monete.
Non so dove sei arrivato ma per scassinare o borseggiare può darti lezioni (non leggere se non sei arrivato a dopo i "titoli iniziali"
Spoiler (click to show/hide)
ma prima devi accettare e fare la quest che ti propone.
Il borseggio cmq ho provato ma si capisce poco,nel senso come idea è molto carina ma non riesco a capire se ci sia un minimo di segnalazione per farti capire se stai per essere sgamato. Anche nel tutorial che ti fa il personaggio in spoiler sembra sia casuale la cosa.

Cmq sia alcune cose della quest' principale che tutte o quasi le secondarie sono a tempo anche se non te lo spiega nessuno,quindi attivate le solo quando le volete fare. L unica cosa cmq son le primarie che non capisco se è quanto tempo posso prendermi per sbrigarmi i cavoli miei e se basta disattivarla per eliminare questo problema. Qualcuno ha lumi in merito? Che davvero chi ha fatto i tutorial o cosa spiegarti e cosa no andrebbe messo ad arare ettari su ettari di terreno. Cmq gioco che mi prende tantissimo!
« Ultima modifica: 18 Feb 2018, 18:23 da Valas73 »

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Come funziona la carta igienica?
Funziona tipo lo scassinamento,con la destra devi trovare il punto esatto dello sfintere,che lo capisci quando il cerchio si colora di marrone,mentre con la levetta sinistra devi roteare e nel mentre la destra seguire la sinistra per centrare la pulitura del buco.

PS il tutorial al paro degli altri è proprio una cagata
« Ultima modifica: 18 Feb 2018, 18:30 da Valas73 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Come funziona la carta igienica?
Funziona tipo lo scassinamento,con la destra devi trovare il punto esatto dello sfintere,che lo capisci quando il cerchio si colora di marrone,mentre con la levetta sinistra devi roteare e nel mentre la destra seguire la sinistra per centrare la pulitura del buco.
GOTY

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Come funziona la carta igienica?
Funziona tipo lo scassinamento,con la destra devi trovare il punto esatto dello sfintere,che lo capisci quando il cerchio si colora di marrone,mentre con la levetta sinistra devi roteare e nel mentre la destra seguire la sinistra per centrare la pulitura del buco.

PS il tutorial al paro degli altri è proprio una cagata
C'è un NPC specifico per sbloccare l''abilità'?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Sembra bellissimo, però non ho capito perchè si sono ostinati a usare il Cryengine per un openworld.
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
A me sembra un gioco da giocare tra un anno, con tutti gli update e un panorama di mod che dovrebbe accontentare tutti.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Mha non so,per me la cosa "giusta" è sempre giocare la visione originale degli sviluppatori
Ovvio che non parlo delle patch che correggono i bug,ma cambiamenti allo scassinamento,tutorial nuovi,salvataggi differenti ecc ecc sono tutti cambiamenti che stravolgono l'intenzione originaria.
Trovo corrente che io non sappia come scassinare

Si trovano "maestri" più avanti con vari livelli di lezioni,se si vuole.
Io non credo volere,perché tra difficoltà e perquisizioni varie...mi sembra proprio lo vogliano rendere difficile intenzionalmente.Lo trovo coerente con mondo ed epoca.
Bisogna anche pensare che ci sono i libri che insegnano le cose...se sai leggere :)

Io sono parecchio preso dentro nel mood,l'unica paura sono le quest buggate,me ne è capitata una secondaria,ci ho passato la sera nel bosco,a capire come cacciare usignoli,e poi ho dovuto rifare tre ore di gioco l'indomani perché mi era sparito un segnalino :(
Ma vabbè
Speriamo
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
(tw3 permettendo XD )
ah ecco... per la verità i caricamenti improponibilmente lunghi ce li ha anche

Allora, ieri mi sono imbattuto in una cazzata un po' deludente, nella missione secondaria del MUGNAIO
Spoiler (click to show/hide)
Nel caso migliore, lo script della missione è fatto a cazzo. Ma se invece non è previsto che possa chiuderla col dialogo diventa proprio una cazzata, perché sarebbe un tradimento delle meccaniche di base del gioco.

Confermo che il lockpicking è davvero da fuori di testa. A meno che con l'aumento della skill le cose non si facciano più facili.
Leggo ora il tuo spoilere
È un bug
Perché "non lo voglio" era una delle due possibili risposte alla fine del dialogo

Io ...
Spoiler (click to show/hide)
:)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline El_Maria

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.005
Mha non so,per me la cosa "giusta" è sempre giocare la visione originale degli sviluppatori
Ovvio che non parlo delle patch che correggono i bug,ma cambiamenti allo scassinamento,tutorial nuovi,salvataggi differenti ecc ecc sono tutti cambiamenti che stravolgono l'intenzione originaria.

Pure io preferisco giocarmelo liscio il primo giro, ma se ci sono meccaniche con cui proprio non riesco a scendere a patti, non mi faccio certo problemi. Ad esempio trovo abbastanza insopportabile l'overlay per gli elmi (quelli che ti restringono la visuale e che sembrano presi dalle mod di stalker -___-) e credo potrebbe essere la prima cosa che andrei a togliere.

Il funzionamento dei save sembra invece interessante, ma non so quanto godibile possa essere in un gioco del genere.

Poi oh, è pur sempre un single player, per quanto mi riguarda uno può installarsi quello che vuole :).

Offline Valas73

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.308
Cmq mi unisco al coro di consensi all' unanimità per la localizzazione a cura del TFP. Cosa tra l' altro ribadita da tutte le recensioni che ho letto. Con la "chicca dei libri" poi quando impari a leggere inizialmente che ho trovato molto simpatica.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.324
Mha non so,per me la cosa "giusta" è sempre giocare la visione originale degli sviluppatori

condivisibile
auspicabilmente senza troppi bachi, però