Autore Topic: Annunciata la data di Angel of Darkness!  (Letto 1660 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« il: 21 Mag 2003, 09:49 »
Forse stavolta ci siamo. Eidos ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Tomb Raider: The Angel Of Darkness al prossimo 17 giugno.

Dai che questa incrociando le dita è la volta buona!  :wink:


Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline xmusu

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.134
    • E-mail
Re: Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #1 il: 21 Mag 2003, 10:36 »
Citazione da: "ksabers"
Forse stavolta ci siamo. Eidos ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Tomb Raider: The Angel Of Darkness al prossimo 17 giugno.

Dai che questa incrociando le dita è la volta buona!  :wink:


Giorgio (Ksabers)


E la data del nuovo Fifa non la sappiamo?  :wink:
Nickname: MASTER (dal 1993 su Usenet), EcstaticaX (Warcraft III, Xbox Live)
*Playing: Warcraft IIIFT, Far Cry (PC), Ninja Gaiden, Rainbow Six 3 (Xbox)
 *Profondo appassionato di emulatori
 *Vuole parlare solo di VG

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Re: Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #2 il: 21 Mag 2003, 12:50 »
Citazione da: "ksabers"
Forse stavolta ci siamo. Eidos ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Tomb Raider: The Angel Of Darkness al prossimo 17 giugno.

Dai che questa incrociando le dita è la volta buona!  :wink:


Era ora! Speriamo che gli elementi stealth siano reali e non la solita promessa non mantenuta.
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Re: Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #3 il: 21 Mag 2003, 12:59 »
Citazione da: "ksabers"
Forse stavolta ci siamo. Eidos ha annunciato ufficialmente la data di uscita di Tomb Raider: The Angel Of Darkness al prossimo 17 giugno.

Dai che questa incrociando le dita è la volta buona!  :wink:


Giorgio (Ksabers)


ma incrociamo le dita per cosa?
ma l'hai visto qualche filmato?
dio del cielo, mammanco tarocco! ma-manco-ta-roc-co!
metal gear tetta hanno fatto, i geni!
se domani torna la follia collettiva per i flipper che facevano?
Lara Croft Angel of Pinball?

che cacchio lo chiamano a fare tomb raider se 'stà idrocefala (non scherzo, controllate le S-proporzioni dello sprite) va in giro in piena città?
rantolando, per giunta! Ma guardate cha caspita di animazioni, è roba che la psx si avvelenava con cyberorg, se lo sviluppavano li...
E pure gli slow motion alla Matrix, c'hanno messo!
dimenticato qualcosa?
lo vogliamo lasciare li il pubblico dei pokemon?, o vogliamo raccattare qualche soldo pure la?
un bel mostrillo da allevare e passa la paura!
a questo punto basta solo un pallone per fare Fifa e poi le marchette le abbiamo fatte tutte...
...
ok, la smetto...
 :cry:
tristess'...
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline ksabers

  • Avviato
  • *
  • Post: 407
Re: Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #4 il: 21 Mag 2003, 13:04 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"

Era ora! Speriamo che gli elementi stealth siano reali e non la solita promessa non mantenuta.


Se ci saranno, ne sarò ben contento. Ma se anche non dovessero esserci, non ne farò un dramma. Ormai va di moda infilare elementi stealth anche nei manageriali di calcio... Tomb Raider se l'è sempre cavata anche senza stealth. Sarebbe un'aggiunta molto gradita ed aggiungerebbe profondità al gioco, purché implementato bene e non solo perché "ce l'hanno tutti".

Personalmente mi aspetto delle scenografie che rendano giustizia alla potenza della console, ma soprattutto una trama che aggiunga un vero nuovo capitolo alla storia ed alla caratterizzazione della (mitica!) protagonista.

Giorgio (Ksabers)
iorgio (Ksabers)
 Hi, I'm Samus, and you are history! Ah, no, quella era Buffy...  Bubblegum Crisis rulez!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #5 il: 21 Mag 2003, 13:50 »
Mah....
attendiamo in trepidazione consumistica.

O meglio.... che attendano pure in....





 :arrow:

Offline Gargoyle

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.513
  • One man's villain is another man's hero, captain.
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #6 il: 21 Mag 2003, 14:13 »
Non ripongo molte speranze (...okay, nessuna speranza) nel nuovo Tomb Raider. L'unico che mi sia piaciuto era il primo (tra l'altro infarcito di citazioni dal Mistero della Pietra Azzurra, strano per una produzione europea), i seguiti erano scarsi sotto ogni punto di vista.
"I've always known it. I should've killed every last one of them! I should've turned their planet into a graveyard the likes of which the galaxy had never seen!" Gul Dukat to Captain Sisko, Star Trek: Deep Space Nine.

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #7 il: 21 Mag 2003, 14:49 »
Resta il fatto che il titolo è molto atteso, e molta curiosità aleggia attorno ad esso.
Per i giudizi, è buona cosa aspettare l'uscita, sempre.

Offline wario

  • Iniziato
  • Post: 92
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #8 il: 21 Mag 2003, 16:09 »
io attendo questo gioco come pochi altri. Core ha fallito troppe volte di fila, e questa volta sono sicuro che non deluderà nessuno!!!
Però, dai video sembrerebbe una via di mezzo tra i vecchi Tomb e Splinter Cell. Speriamo che la componente di originalità non venga a mancare...
Il mio sogno è che torni a competee con Resident Evil 4, come ai tempi del primo Tomb, che fece a pezzi il primo Resident...
Speriamo!
grazie di tutto hideo

Offline maverick72

  • Iniziato
  • Post: 56
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #9 il: 21 Mag 2003, 16:18 »
Chi ha potuto vederlo a quest'ultima edizione dell'E3 ne ha parlato in toni positivi.
Io aspetterei una prova "su strada" prima di demolirlo del tutto...a parte il fatto che ormai c'è una così evidente ostilità nei confronti della saga al punto che se anche venisse fuori qualcosa di buono non so quanti lo riconoscerebbero.
Io non mi vergogno ad affermare che il primo Tomb Raider rimane uno dei più bei giochi che abbia giocato. Capisco tutte le riserve sui seguiti (a parte il secondo che era cmq divertente)...

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #10 il: 21 Mag 2003, 16:25 »
A me è piaciuto solo il terzo...lo sapevo che c'era l'astronave dentro area 51... :D
coprono tutto perchè non vogliono che il mondo sappia... :D
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...

Offline A.A.

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.967
    • http://www.adrianoavecone.com
    • E-mail
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #11 il: 21 Mag 2003, 16:32 »
Citazione da: "jubei"
A me è piaciuto solo il terzo...lo sapevo che c'era l'astronave dentro area 51... :D


eheheh! nell'Area 51 c'è molto, molto altro ;-).... secondo te come hanno fatto gli americani a realizzare il F117 con tecnologia Stealth? ;-)
Online:CapaRezza
Now Playing:
 Winning Eleven 8,Silent Hill 4 PS2
 Top Spin, TOCA RD2, Ninja Gaiden, Panzer Dragoon ORTA XBOX
 FireEmblem,CastlevaniaCOTM GBA
 Castlevania SOTN, Einhander, FFVII PSOne

Offline Duffman

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 13.251
    • E-mail
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #12 il: 21 Mag 2003, 16:53 »
Citazione da: "maverick72"
Chi ha potuto vederlo a quest'ultima edizione dell'E3 ne ha parlato in toni positivi.
Io aspetterei una prova "su strada" prima di demolirlo del tutto...a parte il fatto che ormai c'è una così evidente ostilità nei confronti della saga al punto che se anche venisse fuori qualcosa di buono non so quanti lo riconoscerebbero.
Io non mi vergogno ad affermare che il primo Tomb Raider rimane uno dei più bei giochi che abbia giocato. Capisco tutte le riserve sui seguiti (a parte il secondo che era cmq divertente)...


anche io non ho nessuna difficoltà a dire che a parte il terzo, (che su psx scattava come un 286) ed il chronicles (perchè non c'entrava molto con le atmopsfere che mi piacevano) i TR li ho finiti tutti e persino il due, che non sembra essere piaciuto a nessuno, l'ho apprezzato.

però il primo (ed il last revelation in parte) sono gli unici che mi siano rimasti in testa.
perchè, semplicemente, erano "true-to-the-name"

proprio perchè in fondo il genere mi piace dico: anche non giudicando il motore di gioco, per quanto dubito sia migliorato dalla beta del filmato, la scelta della quale non sono per nulla soddisfatto è quella di snaturare completamente il gioco facendone uno stealth/spy/kungfu/xfiles-raider.
Duffman ci dà di nuovo dentro FORTE E CHIARO,
in direzione del problema. Ma un po' meno. OOOHHH YEAH!!!  online: DuffmanTFP

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #13 il: 21 Mag 2003, 16:55 »
Citazione da: "Duffman"

...se domani torna la follia collettiva per i flipper che facevano?
Lara Croft Angel of Pinball?

Mica male come idea. Immagino già i respingenti... adesso scusate, vado a fermare il sangue che cola copiso dal naso (modello Muten in Dragonball). :)
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline jubei

  • Navigato
  • **
  • Post: 967
    • E-mail
Annunciata la data di Angel of Darkness!
« Risposta #14 il: 21 Mag 2003, 17:00 »
Citazione da: "Adriano_Avecone"
Citazione da: "jubei"
A me è piaciuto solo il terzo...lo sapevo che c'era l'astronave dentro area 51... :D


eheheh! nell'Area 51 c'è molto, molto altro ;-).... secondo te come hanno fatto gli americani a realizzare il F117 con tecnologia Stealth? ;-)

VERo. Adrià apri un topic sugli alieni!!Dai!!Qualcosa che affascini.
Hodor!", disse Hodor, "Hodor Hodor!"; era l'unica cosa che sapesse dire...