Autore Topic: Lacrime....  (Letto 5655 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Lacrime....
« il: 16 Feb 2003, 12:11 »
mi alzo alle 11e30, faccio colazione e accedo alla rete per vedere se c'è qualche novità. mi arriva la mail di avviso del nuovo numero di project-ring e decido di andarmici a fare un giro. premettendo che per le ultime due settimane sono rimasto all'oscuro di ciò che faceva il resto del mondo e aspettavo che me lo dicesse SUPER CONSOLE con il suo numero 100. nella più completa innocenza ho incominciato a leggere l'editoriale di NemesisDivina quando ad un tratto  mi sembra che c'è qualcosa di strano. torno indietro con lo sguardo, rileggo e..... non ci credo, io non ci ho creduto subito. purtroppo a quanto pare non ci resta che onorare la memoria della MIGLIORE rivista di VG che abbia mai letto. della rivista che mi ha accompagnato da 6/7 anni a questa parte, ogni mese....e ora non ci sarà più. e forse non con reali lacrime, ma dentro ho davvero pianto.

--------------------------------------------------------------------------------------

Ragazzi mi spiegate per sommi capi il perchè e se fosse possibile il come tutto ciò è accaduto. sinceramente non me lo aspettavo, in fondo avevano appena ufficializzato "outerworlds".....

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Lacrime....
« Risposta #1 il: 16 Feb 2003, 13:22 »
Citazione da: "Sephirot22"
. nella più completa innocenza ho incominciato a leggere l'editoriale di NemesisDivina


Come?!  :roll:  :?
edattore di Nipogames.com

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Lacrime....
« Risposta #2 il: 16 Feb 2003, 13:50 »
Citazione da: "Cloud Strife"

Come?!  :roll:  :?


SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM

Gioia e incanto! Stupisci!

Su: http://www.project-ring.com

Ritroverai classici rompipalle di Super (Nemesis Divina, Emalord, DarknessHeir) e altra gente che merita di esser letta! (stupore generale)

SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM

Offline Cyber 3

  • Recluta
  • *
  • Post: 186
Lacrime....
« Risposta #3 il: 16 Feb 2003, 14:22 »
Io Super gia' non la compravo da qualche annetto.

Offline Cloud Strife

  • Avviato
  • *
  • Post: 202
Re: Lacrime....
« Risposta #4 il: 16 Feb 2003, 14:40 »
Citazione da: "Gatsu"
Citazione da: "Cloud Strife"

Come?!  :roll:  :?


SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM

Gioia e incanto! Stupisci!

Su: http://www.project-ring.com

Ritroverai classici rompipalle di Super (Nemesis Divina, Emalord, DarknessHeir) e altra gente che merita di esser letta! (stupore generale)

SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM


Conosco Project Ring. Conosco Nemesis Divina. Conosco le sue lettere su Playground. Ha infestato anche l'editoriale del numero 100?
Con tutto il rispetto di chi non lo può sopportare, s'intende.
edattore di Nipogames.com

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Re: Lacrime....
« Risposta #5 il: 16 Feb 2003, 14:56 »
Citazione da: "Cloud Strife"
Citazione da: "Gatsu"

SPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAMSPAM
Gioia e incanto! Stupisci!
Su: http://www.project-ring.com

Conosco Project Ring. Conosco Nemesis Divina. Conosco le sue lettere su Playground. Ha infestato anche l'editoriale del numero 100?

No, non ha "infestato" l'editoriale del numero 100.

Per Gatsu: Project Ring è sempre benvenuta qui dentro, quindi la puoi smettere di scrivere la parola SPAM in ogni buco.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Lacrime....
« Risposta #6 il: 16 Feb 2003, 14:59 »
ok.ok. ma me lo spiegate come nasce questa storia (della morte di SC)??????

Offline Ivan F.

  • Amministratore
  • Reduce
  • *********
  • Post: 38.589
    • The First Place
    • E-mail
Lacrime....
« Risposta #7 il: 16 Feb 2003, 15:22 »
Citazione da: "Sephirot22"
ok.ok. ma me lo spiegate come nasce questa storia (della morte di SC)?

Ciao Seph,
l'argomento è stato trattato (per quanto possibile) in vari altri topic presenti nella sezione [F]eed.
In estrema sintesi:
la redazione ha abbandonato in massa Super Console per problemi con l'editore. La rivista, virtualmente, esiste ancora. L'unico particolare è che non c'è nessuno a scriverla. Se Futura dovesse trovare un rimpiazzo, Super proseguirebbe (pur non essendo chiaramente più la stessa). Le probabilità che Futura trovi un rimpiazzo e prosegua sono, a mio umido parere, quasi prossime allo zero.
Questo è quanto.
Per chiudere il cerchio:
TFP non è Super online. E non è un normale sito di videogiochi. Non avremo decine di aggiornamenti a settimana, ma un articolo ogni tanto. Nessuno ci paga, scriveremo per passione, quindi scriveremo quello che meriterà di essere scritto. Tutte le info che ti servono al riguardo sono qui:
http://www.thefirstplace.it/forum/viewtopic.php?t=70

Benvenuto anche a te nel First Place.
TFP Yearbook - [2019] | [2020] | [2021] | [2022] | [2023]

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Re: Lacrime....
« Risposta #8 il: 16 Feb 2003, 17:42 »
Citazione da: "Ivan F."
Per Gatsu: Project Ring è sempre benvenuta qui dentro, quindi la puoi smettere di scrivere la parola SPAM in ogni buco.


Ok. Preferivo esserne sicuro :)

Offline Aragorn

  • Avviato
  • *
  • Post: 444
    • LucaMellano online
Lacrime....
« Risposta #9 il: 16 Feb 2003, 17:58 »
Citazione da: "Ivan F."

TFP non è Super online.


1) Ci aspettiamo tutti qualcosa di diverso, ma non solo da SC, ma anche dalla miriade di pseudo-siti sui videogiochi che ormai stanno spuntanto come funghi!

Citazione da: "Ivan F."

E non è un normale sito di videogiochi.

2) Rispettando il punto 1, non dovrebbe esserlo!  :wink:  Dovrebbe essere + un punto di incontro x per tutti coloro che (come me) seguivano SC non solo per Ps2... ma soprattutto per un'immensa passione x i videogames.

Citazione da: "Ivan F."

Non avremo decine di aggiornamenti a settimana, ma un articolo ogni tanto.

Molte volte tutto ciò presuppone una qualità elevatissima (chi ha detto Square?  :wink: ).

Citazione da: "Ivan F."

Nessuno ci paga, scriveremo per passione, quindi scriveremo quello che meriterà di essere scritto.

Sani principi che credevo fossero ormai andati persi! Vi pagherei io... fidatevi!

Good Luck

LuK

Offline Sephirot22

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.920
    • E-mail
Lacrime....
« Risposta #10 il: 21 Feb 2003, 14:07 »
Citazione da: "Ivan F."

Ciao Seph,
l'argomento è stato trattato (per quanto possibile) in vari altri topic presenti nella sezione [F]eed.
In estrema sintesi:
la redazione ha abbandonato in massa Super Console per problemi con l'editore. La rivista, virtualmente, esiste ancora. L'unico particolare è che non c'è nessuno a scriverla. Se Futura dovesse trovare un rimpiazzo, Super proseguirebbe (pur non essendo chiaramente più la stessa). Le probabilità che Futura trovi un rimpiazzo e prosegua sono, a mio umido parere, quasi prossime allo zero.
Questo è quanto.

Benvenuto anche a te nel First Place.



Grazie del chiarimento. forse sono stato troppo pressante, ma scoprire dalla sera alla mattina che SC non ci sarebbe più stato mi ha "leggermente" affranto. in più non riuscivo a darmi una spiegazione del perchè: era una rivista apprezzata, di ottima qualità (, e penso che vendesse discretamante). avevo pensato che si trattasse di disguidi del genere, ma volevo una conferma (una tragica conferma).

A questo punto posso solo fare un grande "in bocca al lupo" a tutte le persone che lavorano al progetto "TFP", oltre che seguirne l'evoluzione.

Sephirot22

Offline Druss

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.734
Lacrime....
« Risposta #11 il: 21 Feb 2003, 14:23 »
Citazione da: "Ivan F."
Nessuno ci paga, scriveremo per passione, quindi scriveremo quello che meriterà di essere scritto.


Scriverete quello che vorrete scrivere.
Mi sembra più corretto.
Senza nessuna nota polemica, pura constatazione.

Offline Serial Experiments Zell

  • Avviato
  • *
  • Post: 248
    • E-mail
Lacrime....
« Risposta #12 il: 21 Feb 2003, 23:48 »
per lo meno project-ring posso riversarlo su carta e andare a leggermelo tranquillamente sul cesso, adesso che SC non esiste piu' come faccio per TFP?   :x              
idea  :idea:                
fabbrico un foro di 17' dietro il monitor, turnico di 90 gradi il cesso (addio scarico) e quando sono in ufficio posso seguirvi......  
dovro prendere la tastiera e il topo cordless....
che bello avere il bagno al di la della parete....
tutto dipende se l'idea verra approvata dai miei.....

ps per gatsu:
dato che non ho la stampante e che quindi non posso stampare i vari numeri di project-ring potresti portare un paio di copie da Zona-X ? (se no la mia idea va a farsi benedire e faccio la figura del beota (come sempre :P )

ps per ivan f. :
a quando il prossimo progetto editoriale? (SuperMegaConsole 100% Multiformato) :wink:
ra la lotta per la pace c'è chi preferisce la lotta
------------------------------------------------------ We are a videogamers tribe !!  TheFirstPlace ownz you, beeeyotch!

Offline Gatsu

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.545
    • The World Anvil
Lacrime....
« Risposta #13 il: 22 Feb 2003, 11:57 »
Citazione da: "Serial Experiments Zell"
ps per gatsu:
dato che non ho la stampante e che quindi non posso stampare i vari numeri di project-ring potresti portare un paio di copie da Zona-X ? (se no la mia idea va a farsi benedire e faccio la figura del beota (come sempre :P )


Quello della stampante in effetti è un problema, a me 1 numero di Ring consuma metà cartuccia :)
Vero anche che non vedo altre soluzioni per leggerlo comodamente in poltrona.