Ed è il miglior survivalino di nascondino della gen, no contest proprio.
Ed è uno dei migliori tien-in di sempre.
E c'ha un engine troppo giusto.
Tutto ok e confermo.
MA
MA
MA
Giocare ad hard allungherebbe troppo la mia esperienza e so già che lo dropperei per noi, quindi va benissimo così...non è un action che richiede chissà quale abilità o memoria muscolare, qui allunga solo i tempi e bon e a normal l'alieno rimane cmq abbastanza cagacazzo.
Detto questo alcune volte scorretto o rotto lo è, esempi:
- Armadietto, controllo il sensore-alieno vicino...taccio, sto fermo, alieno passa, alieno va...controllo sensore, alieno si allontana, alieno esce dal range del sensore, esco dall'armadietto, striscio...
SCHOW! una coda mi trapassa da dietro e vaffanculo. Mi è successo un 3/4 volte. Nulla che compromettesse la partita, ma succede, belin se succede.
- Due persone della Sevastopol parlottano poi si allontanano dalla sala di aspetto attraverso una porta che è sempre stata chiusa. Le seguo...o almeno ci provo, perchè il gioco non mi fa attraversare quella porta APERTA. Sospensione dell'incredulità a puttane ma capita una volta. Le altre volte almeno lo giustificano con qualche dialogo.