Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92893 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #960 il: 02 Ott 2015, 08:09 »
Amico :no:

La cosa triste della notizia e' che il gioco sia andato "male", perche' e' davvero un gran gioco. Certo, se vendi 2.1 milioni di copie, che e' un ottimo risultato, e non rientri dei costi di produzione qualcosa di molto sbagliato c'e'.

La cosa positiva e' che il seguito non ci sara'. Perche' un seguito di questo gioco non avrebbe senso; ha detto quello che doveva dire e non ci sono altre meccaniche ludiche da poter sviluppare. Altre 15/20 ore di stessa roba sarebbero assolutamente inutili e noiose.

Quoto tutto.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #961 il: 02 Ott 2015, 08:40 »
Pure io.  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #962 il: 19 Ott 2015, 11:14 »
A due mesi dall'acquisto l'ho finalmente cominciato! Finito e archiviato Until Dawn, si prosegue spediti con l'horror (ieri pomeriggio ho cominciato pure Resident Evil Revelations 2, ale'). Un paio di domandine : non si possono scavalcare gli oggetti, non si puo' saltare? Devo per forza fare il giro attorno alle cose ogni volta? Ancora. Col cerchio si apre l'inventario, ma son gia' due volte che mi tira fuori un razzo di segnalazione non richiesto e una volta che la tipa ce l'ha in pugno non posso metterlo via, resto con quel coso in mano fino a quando per sbaglio premo quadrato e l'accendo. Si puo' rimettere 'sto coso nell'inventario senza doverlo usare per forza?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #963 il: 11 Gen 2016, 11:55 »
L'ho rimesso su dopo un anno, per la serie meglio tardi che mai.
Mi sono sparato 5-6 ore di fila e starò al settimo capitolo credo.
Ad hard il primo nascondino con l'alieno mi ha fatto penare, poi capita qualche meccanica i livelli successivi sono stati più accessibili. Devo ancora sfruttare tutto l'armamentario però, non ho provato praticamente nulla.
Voglio pure provare la camera che ho letto che aumenta ancora di più la percezione dell'alieno, giusto per sfizio, che se poi deve scoprirmi appena sbatto gli occhi meglio evitare. ^^'

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #964 il: 16 Gen 2016, 16:18 »
Finito un paio di giorni fa. Me lo sono spolpato ma devo dire che dopo metà gioco è calato parecchio. Da quanto entrano in gioco i sintetici fino alla fine, tolte un paio di sezioni con gli alieni, non mi ha esaltato come la prima metà. Nel complesso è un bel gioco, ma l'ho finito un po' stanco. E l'ho anche giocato con la camera che mi rilevava ancora di più i rumori, e stando in chat con gli altri era "simpatico" sussurrare per non farsi sentire dai nemici. A tal proposito sarebbero state belle ipotetiche missioni in coop dove dovevi comunicare con il partner ma senza farti ascoltare. Peccato che è una cosa che non vedremo mai. Amen.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #965 il: 16 Gen 2016, 16:24 »
Forse ho capito male io, ma giocarlo mentre si chatta è come guardare Alien mentre si sta a telefono con la fidanzata a distanza.Una delle due cose è di troppo...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #966 il: 16 Gen 2016, 16:32 »
Devil è il profeta del multitasking  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.798
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #967 il: 16 Gen 2016, 17:00 »
No, in realtà mi ha divertito molto. Era un coefficiente di difficoltà in più (oltre ad averlo fatto hard), l'audio dell'auricolare era basso, non dava fastidio e il dolby è bello potente quindi l'audio attorno restava fantastico. Era divertente non fare rumore oppure offendere Claus e Top Dogg quando i nemici erano distanti (a voce alta) o quando erano vicini (a voce bassissima). :D
Da qui l'idea delle missioni in coop, sarebbe bellissimo.  :yes:
Il problema del gioco è che le fasi senza alieno sono un po' pallose, in generale l'ambientazione ripetitiva (vabbè grazie al cazzo) e il gioco un pelo troppo lungo, ma più che altro perchè fai troppo spesso avanti e indietro ad attivare terminali, forse con qualche intermezzo sparacchino la cosa sarebbe stata migliore, ma non ne avremo mai la controprova.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #968 il: 17 Gen 2016, 04:19 »
Ti meriti di incontrare uno xenomorfo vero, ti meriti.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline xkp

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.893
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #969 il: 18 Gen 2016, 16:31 »
sto cercando giochi per il canto del cigno della ps3. per ora mi sto giocando dark souls. credete che questo alien valga l'acquisto?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #970 il: 18 Gen 2016, 16:55 »
sto cercando giochi per il canto del cigno della ps3. per ora mi sto giocando dark souls. credete che questo alien valga l'acquisto?
Se riesci a farcelo girare più che canto del cigno diventa l'alba di una nuova era ;D
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #971 il: 18 Gen 2016, 17:33 »
Se riesci a farcelo girare più che canto del cigno diventa l'alba di una nuova era ;D
In che senso?

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #972 il: 18 Gen 2016, 17:35 »
In che senso?

Esiste anche per Ps3?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #973 il: 18 Gen 2016, 17:42 »
Si!
:D
Non ho idea di come giri, ma è uscito anche su old gen.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.243
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #974 il: 18 Gen 2016, 17:57 »
Colpo di scena, ignoravo totalmente la sua esistenza, non lo credevo nemmeno possibile a dire il vero :-[
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)