Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92920 volte)

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Offline Barbelith

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #885 il: 28 Apr 2015, 09:16 »
Condotti.

Offline Lenin

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #886 il: 28 Apr 2015, 09:30 »
Pensavo di essere al sicura dallo xenomorfo...

Non sei mai al sicuro dallo xenomorfo. Mai.

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What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Kairon

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #887 il: 28 Apr 2015, 13:49 »
Occhio alle aperture per lo più quadrate sul soffitto.
Il bastardo si sposta anche tra quelle. Se osservi bene dovresti cogliere una raffinatezza!

Offline naked

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #888 il: 01 Mag 2015, 20:27 »
Ho completato il 10° e lunghissimo capitolo.
Tensione sempre costante.
Mi sta piacendo un sacco. Poi da quando ho il
Spoiler (click to show/hide)
mi sento un pochino più sicuro.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Kairon

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #889 il: 01 Mag 2015, 21:37 »
attento...

Offline RBT

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #890 il: 01 Mag 2015, 23:01 »
Ho rivisto Alien e mi pareva di essere dentro il videogioco. Ambientazioni e atmosfera fedeli al 120%.
PS4: RBT_ps  -->add me!
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Offline naked

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #891 il: 03 Mag 2015, 03:53 »
Terminato or ora: mai provato una simile ansia con un videogioco.
Stanotte non dormo.
il finale ---> :o
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #892 il: 03 Mag 2015, 17:32 »
Che voi sappiate una volta sbloccati i potenziamenti per accedere a nuove aree, il gioco linearmente ci farà tornare sui nostri passi per potervi accedere, o dobbiamo accollarci tutti i rischi di un backtracking facoltativo mortale per nemici e possibilità di perdersi?
Fino ad ora mi è parso che il gioco prendesse abbastanza per mano a riguardo, ma adesso ho sbloccato il livello 3 del sintonizzatore e andare sulla Anisidora mi fa temere di non poter tornare indietro per aprire le porte rimaste...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline naked

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #893 il: 03 Mag 2015, 17:40 »
Si può andare dove si vuole, perlomeno fino ad un certo punto della storia.
Altrimenti non ci sarebbero alcuni trofei tipo:
- raccolta delle registrazioni
- raccolta dei badge
- potenziamento al massimo delle armi

Sinceramente di andare in giro a cercare per l'astronave queste cose proprio non mi interessava.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Xibal

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #894 il: 03 Mag 2015, 18:05 »
Grazie, ma a parte girovagare liberamente, volevo sapere se fosse necessario deviare autonomamente dal percorso del gioco per tornare indietro utilizzando i congegni appena presi o se semplicemente il level design del titolo, come mi è parso che facesse fino ad ora, naturalmente ci faccia tornare nei luoghi già visitati con la possibilità di aprire quella porta lì che prima non si apriva.

Edit: ho letto in giro per la rete che a meno che non si vada dritto per dritto verso ogni singolo obiettivo, il titolo non lesina backtracking a palate, pare sia difficile dimenticare una sola porta chiusa...
« Ultima modifica: 03 Mag 2015, 18:19 da Xibal »
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Offline RBT

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #895 il: 03 Mag 2015, 19:51 »
Ecco, io mi cagavo addosso e mi sono perso...

Spoiler (click to show/hide)

Solo che c era da fare un bel pò di backtracking se ricordo bene.
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #896 il: 03 Mag 2015, 20:32 »
Grazie, ma a parte girovagare liberamente, volevo sapere se fosse necessario deviare autonomamente dal percorso del gioco per tornare indietro utilizzando i congegni appena presi o se semplicemente il level design del titolo, come mi è parso che facesse fino ad ora, naturalmente ci faccia tornare nei luoghi già visitati con la possibilità di aprire quella porta lì che prima non si apriva.

Edit: ho letto in giro per la rete che a meno che non si vada dritto per dritto verso ogni singolo obiettivo, il titolo non lesina backtracking a palate, pare sia difficile dimenticare una sola porta chiusa...

La storia ti fa fare backtracking un po' in tutte le torri ma alcune stanze che non riuscivi ad aprire te le devi ricordare te e andarci apposta perché ci sono solo achievements.
Credo che non occorra andare apposta in una torre diversa da quella in cui ti indirizza la storia ma non sono sicuro perché non sono riuscito a completare nessuna delle "raccolte" anche se ci sono andato vicino.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #897 il: 04 Mag 2015, 10:14 »
se comparato a P.T., come se la gioca a livello di ansia? tenete conto che mi cago in mano molto facilmente nei vg che lo permettono e a P.T. mi sono letteralmente cacato  :hurt:
[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #898 il: 04 Mag 2015, 10:34 »
se comparato a P.T., come se la gioca a livello di ansia? tenete conto che mi cago in mano molto facilmente nei vg che lo permettono e a P.T. mi sono letteralmente cacato  :hurt:
per me è inquantificabile la cosa...
In PT la paura è per l'ignoto,per l'orrore in se
In Alien hai paura di morire (nel gioco)
Per me è una cosa così differente che credo vada proprio a sensibilità personale,anche se di base direi che la "malattia" messa in campo da PT trascenda il gameplay,quindi potrebbe essere più spaventoso.
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline jamp82

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #899 il: 04 Mag 2015, 10:39 »
se comparato a P.T., come se la gioca a livello di ansia? tenete conto che mi cago in mano molto facilmente nei vg che lo permettono e a P.T. mi sono letteralmente cacato  :hurt:
per me è inquantificabile la cosa...
In PT la paura è per l'ignoto,per l'orrore in se
In Alien hai paura di morire (nel gioco)
Per me è una cosa così differente che credo vada proprio a sensibilità personale,anche se di base direi che la "malattia" messa in campo da PT trascenda il gameplay,quindi potrebbe essere più spaventoso.

mmhh, molto bene, la cosa un pochettino mi rincuora  :-[
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