Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92898 volte)

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Offline J VR

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #825 il: 17 Mar 2015, 22:57 »
Più che altro mi sembra che sia veramente modesto dal punto di vista grafico.
Comunque ci sto giocando anche io, ho appena preso
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Per ora sentimenti contrastanti.
A livello di atmosfera più o meno ci siamo, ma il gameplay lo sto trovando troppo limitato. Più che altro lo stealth mi sembra troppo povero di opzioni, oltre al mero nascondersi quando l'alieno nel suo girovagare a random capita nella tua zona. A quel punto l'unica cosa che puoi fare è restare fermo ad aspettare a volte anche per un tempo considerevole che si decida a togliersi di torno.
Può darsi che mi sfugga qualcosa comunque, in caso segnalatemelo. I gadget non sono riuscito finora ad utilizzarli con efficacia, e la maggior parte di essi mi sembra utile solo in caso di emergenza, ovvero solo dopo essere stati scoperti.
Altro appunto, la narrazione molto prevedibile e poco coinvolgente finora.
Da un operaio del gameplay come te speravo in commenti positivi.
Me la fai scendere così. :(

Offline Lenin

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #826 il: 18 Mar 2015, 13:34 »
Ma il maledetto

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Comunque questo gioco mi ha dato una buona idea di quello che farei nel caso incontrassi l'alieno per davvero: mi accuccerei rivolto verso il muro pregando che faccia in fretta a terminarmi. Al primo parziale incontro
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mi sono letteralmente bloccato in preda al panico :D
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Offline Barbelith

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #827 il: 18 Mar 2015, 13:36 »
Oh,  son due pagine che vi dico di ascoltare i rumori ambientali e non il radar, un motivo ci sarà...  :D

Offline Ale

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #828 il: 18 Mar 2015, 14:34 »
Comunque il rilevatore ti segnala una presenza vicina anche senza bisogno di tirarlo fuori (suono + vibrazione).

@J VR: mah, può darsi che io ancora non sia entrato bene nelle meccaniche di gioco, comunque non lo trovo affatto da buttare, semplicemente mi aspettavo più ciccia dal punto di vista del gameplay.
A proposito, altra cosa che mi sembra sotto sfruttata o comunque poco utile sono i rewire.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #829 il: 18 Mar 2015, 14:47 »
rewire?
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Offline dusteppe

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #830 il: 18 Mar 2015, 14:47 »
Non solo sente il rilevatore di movimento ma impara anche le tue tattiche.

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Offline dusteppe

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #831 il: 18 Mar 2015, 14:48 »
rewire?

Utile per creare distrazioni, ridurre la visibilita' ad androidi ed umani, aprire parti del livello chiuse in precedenza.

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #832 il: 18 Mar 2015, 14:48 »
continuo a non capire  :D ...io l'ho giocato in italiano...cos'è?
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Offline Lenin

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #833 il: 18 Mar 2015, 15:53 »
Sono quei piccoli terminali attaccati al muro che permettono di attivare o disattivare alcuni sistemi nelle stanze vicine: luci, accesso ad alcune porte, allarmi, etc.
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Offline Kiavik

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #834 il: 18 Mar 2015, 15:55 »
A proposito, altra cosa che mi sembra sotto sfruttata o comunque poco utile sono i rewire.

A livello Nightmare, al quale ci sto giocando io, sono invece essenziali. Attivando un allarme in una stanza lontana l'alien vi verrà immediatamente attirato, dandoti la possibilità di spostarti anche di corsa senza incontrarlo per un minuto circa. Allo stesso modo si possono bloccare le porte/i condotti per impedirgli di usarli o fermare il sistema di ventilazione per creare una nebbiolina che serve a camuffarti.

Offline Ale

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #835 il: 18 Mar 2015, 17:27 »
A livello Nightmare, al quale ci sto giocando io, sono invece essenziali. Attivando un allarme in una stanza lontana l'alien vi verrà immediatamente attirato, dandoti la possibilità di spostarti anche di corsa senza incontrarlo per un minuto circa. Allo stesso modo si possono bloccare le porte/i condotti per impedirgli di usarli o fermare il sistema di ventilazione per creare una nebbiolina che serve a camuffarti.
Questo mi fa piacere sentirlo. Ho provato alcune volte a far suonare un allarme ma il tempo guadagnato per muoversi liberamente mi era sembrato troppo esiguo, probabilmente perché mi muovevo camminando invece che correndo per non allertare l'Alien. Riproverò.
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Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #836 il: 18 Mar 2015, 19:35 »
Sono quei piccoli terminali attaccati al muro che permettono di attivare o disattivare alcuni sistemi nelle stanze vicine: luci, accesso ad alcune porte, allarmi, etc.
a...grazie ok:)
si,abbatsanza utili soprattutto per le telecamere
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #837 il: 21 Mar 2015, 08:25 »
Io sono alla fine del capitolo 10 (o è già l'11?) praticamente dove
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Bellissimo capitolo con alcune scenografie spettacolari.
Contando i capitoli sono oltre i 2/3 di gioco ma ancora non ho trovato nessuna registrazione del Nostromo. Le hanno nascoste bene, maledetti!
Inoltre non ho ancora capito come sfruttare i flare luminosi. Ho sempre batterie della torcia a sufficienza per farmi luce.
Voi come li usate? Come diversivo?

Offline Diegocuneo

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #838 il: 21 Mar 2015, 08:57 »
Si,si,diversivo
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Offline Kairon

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Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #839 il: 21 Mar 2015, 20:40 »
In effetti funziona.
sono al capitolo 12.
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