Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92958 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #795 il: 12 Mar 2015, 21:56 »
Il gioco comincia al capitolo 4/5. Prima è davvero noisoso. Ma dopo il decollo é pura magggia.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #796 il: 12 Mar 2015, 23:43 »
Ad Hard immagino sia duro, voglio tornarci su prima o poi.

Il mio consiglio è usare sempre il sensore per brevi momenti, ricorrere ai nascondigli il meno possibile (una volta dentro non esci più per la tensione), non usare il sensore nei suddetti nascondigli (dato che la bestia ti sente), camminare in piedi quando si è ragionevolmente lontani, accovacciati solo nelle vicinanze del mostro (anche perché specie nel complesso medico che è tutto corridoi) può essere altrimenti difficile distanziare la bestia.

Non so come ho fatto a finirlo.

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #797 il: 13 Mar 2015, 02:32 »
Su Green Man Gaming e' in super sconto a 17 dollari attivabile su Steam.

Se poi usate questo voucher lo pagate $13.60.

20OFFM-ATTHEW-HATTON 

Inutile dire che l'ho gia' fatto mio :yes:

What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #798 il: 13 Mar 2015, 02:43 »
Brau lenin!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #799 il: 13 Mar 2015, 13:44 »
Ad Hard immagino sia duro, voglio tornarci su prima o poi.

Il mio consiglio è usare sempre il sensore per brevi momenti, ricorrere ai nascondigli il meno possibile (una volta dentro non esci più per la tensione), non usare il sensore nei suddetti nascondigli (dato che la bestia ti sente), camminare in piedi quando si è ragionevolmente lontani, accovacciati solo nelle vicinanze del mostro (anche perché specie nel complesso medico che è tutto corridoi) può essere altrimenti difficile distanziare la bestia.

Non so come ho fatto a finirlo.

In effetti mi sono reso conto che una volta entrati in un nascondiglio si è quasi in trappola perché è più difficile capire dove sta l'alieno il quale peraltro sembra restio ad allontanarsi troppo.
Se ti vede sei morto in velocità non c'è partita.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #800 il: 14 Mar 2015, 13:35 »
Sto iniziando a capire che l'alieno
Spoiler (click to show/hide)
Capitolo 5 (bellissimo) superato ora sono al sesto, altrettanto bello ma con qualche scappatoia in più. Inoltre
Spoiler (click to show/hide)

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #801 il: 14 Mar 2015, 13:49 »
Ma perché, l'alieno non e' cieco come nei film?
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #802 il: 14 Mar 2015, 13:51 »
Non mi sembra cieco ma solo ipovedente.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #803 il: 14 Mar 2015, 14:05 »
A livello hard ci vede benissimo.
A medium un po' di meno.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline Barbelith

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.334
  • Capitanmarkok
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #804 il: 14 Mar 2015, 15:51 »
Ne abbiamo già parlato, mi pare: comunque l'alieno non è cieco nemmeno nei film.

Offline Diegocuneo

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.513
  • licet insanire
    • Odio ed amo e me ne cruccio
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #805 il: 14 Mar 2015, 18:09 »
Finalmente finito!
Lo stealth duro e puro non mi diverte troppo ma questo è veramente un bel gioco,curatissimo sotto ogni punto di vista
Le ultime 4 ore me le sono fatte oggi tutte di filato e son state clamorose
Iniziato ad hard,passato a normal è finito a facile:)
Ma son contento così,non mi andava proprio di stressarmi
Il prossimo mi piacerebbe meno stealth e con qualche munizione ed enigma in più
Se invece sarà come questo...poco male,lo giocherò direttamente a facile i mi godrò l'avventura (bellissima)
Sono un cretino,di classe,infima. Ni.

Offline dusteppe

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.022
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #806 il: 14 Mar 2015, 18:34 »
Ad Hard immagino sia duro, voglio tornarci su prima o poi.

Il mio consiglio è usare sempre il sensore per brevi momenti, ricorrere ai nascondigli il meno possibile (una volta dentro non esci più per la tensione), non usare il sensore nei suddetti nascondigli (dato che la bestia ti sente), camminare in piedi quando si è ragionevolmente lontani, accovacciati solo nelle vicinanze del mostro (anche perché specie nel complesso medico che è tutto corridoi) può essere altrimenti difficile distanziare la bestia.

Non so come ho fatto a finirlo.

In effetti mi sono reso conto che una volta entrati in un nascondiglio si è quasi in trappola perché è più difficile capire dove sta l'alieno il quale peraltro sembra restio ad allontanarsi troppo.
Se ti vede sei morto in velocità non c'è partita.

Ha una visione laterale piuttosto ristretta, ma frontalmente è un'aquila. Anche la visione verticale non è granché, ma suppongo che altrimenti il gioco sarebbe impossibile. Occhio quando gli sgusci alle spalle che la coda è molto sensibile.

Non esagerare con gli espedienti, che dopo un po' non ci casca più.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #807 il: 14 Mar 2015, 20:05 »
Me state a fa salì una fregola che non vi dico.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #808 il: 14 Mar 2015, 20:21 »
A livello hard ci vede benissimo.
A medium un po' di meno.

Gioco hard( 8)).
Sicuramente come detto da qualcuno ci vede bene frontalmente anche da lontano. Ma mi è passato due volte accanto senza vedermi ed ero semplicemente accucciato e accanto a un bidone. Un'altra volta è piovuto dal soffitto a 2 metri da me ( :scared:) e l'unica cosa che ho fatto è stato congelarmi sul posto. Per fortuna ha scelto una direzione per cui non mi ha visto.

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #809 il: 14 Mar 2015, 20:44 »
Sì, avete ragione, solo frontalmente ci vede molto bene.
Per esempio si può evitare facendo il girotondo attorno al tavolo, questo sono riuscito a farlo anche ad hard.
Se sta camminando in una direzione precisa si può raggirare, ma se decide di girarsi è game over sicuro.
Se siete nascosti e fermi in luoghi anche poco visibili, e state giocando ad hard, basta che si fermi a guardarsi in giro e siete morti. Infatti nascondersi sotto i tavoli paga poco a quel livello di difficoltà.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook