Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92959 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #570 il: 16 Nov 2014, 23:41 »
Anche a me sta piacendo ma alcuni difetti sono evidenti. Credo di essere in dirittura d'arrivo, quando sarà posterò i miei pareri.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #571 il: 17 Nov 2014, 08:03 »
Difetti?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #572 il: 17 Nov 2014, 09:09 »
Non mi voglio neanche soffermare su di una singola feature perchè sarebbe fare un torto all'eccellente lavoro svolto da CA, ma io una resa dei materiali così..... credo di non averla mai vista in alcun titolo. Qualche giorno fa mi sono fermato a guardare il latex sulla tuta di un sintetico, porca miseria era vero, il physical based shading è il futuro c'è poco da fare. Quello specular aliasing che non si toglie manco con il downsampling da 8k però.... peccato.... chiudendo il discorso (che già sento il muezzin urlare dal minareto), come faccia a non girare a 60 fps su console ancora non me lo spiego perchè va come un missile su gpu non troppo performanti anche di qualche anno fa.

Io non ci capisco una mazza di certi argomenti però mi diverto a leggere. Nemmeno sapevo esistesse il physical based shading e ora lo so. Se qualcuno si lamenta di post troppo tecnici lo fa a nome suo, non di tutto il forum. Non capisco perchè "automoderarsi". Scusate l'OT

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #573 il: 17 Nov 2014, 20:30 »
hai ragione, e mi scuso per la polemica evitabile che preferirei chiudere. Tra l'altro il disagio che si viene a creare lo "capisco" pure, ma la sezione play  del forum non ha barriere di piattaforma, un bene secondo me (perchè porta più facilmente a contatto le esperienze di utenti anche con background diversi che altrimenti resterebbero chiusi  nelle proprie "sezioni" microsoft, sony, nintendo etc.), ma che richiede forse quello step di apertura in più per coesistere in armonia. that's all folks! . Ritornando al gioco, mi chiedo se la metroid per aprire porte e passaggi chiusi in precedenza (ora ho la uber fiamma ossidrica), valga la pena, dato che gli schemi per upgradare le armi credo di averli trovati tutti, c'è qualche altro item fondamentale/arma da recuperare?

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #574 il: 17 Nov 2014, 21:43 »
Non fare backtracking a meno che non richiesto dal gioco.
Credo valga la pena solo in un caso, dopo che si ottiene la maschera a gas, ma per il resto vai filato liscio seguendo il gioco. Non ti fare troppe domande, da questo punto di vista il gioco é più lineare di una retta.

Ciò non vuol dire che non ti ritroverai a passare più volte dallo stesso posto.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #575 il: 17 Nov 2014, 23:16 »
Però mi pare di capire che la maschera serva per sbloccare alcuni messaggi della Nostromo francamente evitabili. Lo so perchè stasera ho passato ore a fare backtracking dopo aver acquisito maschera e lancia termica agli ioni. Non l'ho ancora finito ma credo di essere agli sgoccioli.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
[Multi] Alien: Isolation
« Risposta #576 il: 17 Nov 2014, 23:19 »
Editato
« Ultima modifica: 18 Nov 2014, 00:59 da plusmin »
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #577 il: 18 Nov 2014, 00:56 »
Io sono alla dodicesima missione. Occhio alla parlantina in libertà che io che ad un certo punto del gioco nn

Spoiler (click to show/hide)

Io ho messo persino sotto spoiler il lanciafiamme, che voi avete poi sdoganato.

Nn costringere la gente a postare nei topici solo a gioco finito ok?

Mestruo mode off, ma anche on un po eh

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #578 il: 18 Nov 2014, 12:02 »
perfetto, allora filo via tranquillo, che di rischiare di farmi maciullare per recuperare un sensore o una batteria per la torcia non è proprio il caso  :yes:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #580 il: 18 Nov 2014, 12:53 »
spara spara a tutto ciò che si muove? ma non è che lo confonde con colonial marines?   ???

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #581 il: 18 Nov 2014, 14:15 »
http://www.kendoblog.it/2014/10/alien-isolation-recensioni-da-9-e-davvero-un-capolavoro-no/

lol

a parte che apri il link

leggi le 12 righe di commento, 12 eh, in cui il tipo non solo non spiega in modo approfondito perchè non dovrebbe essere definito un capolavoro,  ma lo fa pure paragonandolo ad altri titoli che non c'entrano nulla e portando esempi che non c'entrano ( spara spara all' alieno?)

poi guardi la foto del tipo, e capisci. A volte la faccia va a pari passo con la sostanza.

Ora, a me piace l'internet, mi piace che ognuno possa parlare random di qualsiasi cosa, ma alcuni ce la dovrebbero fare, e prima di tutto, dovrebbero rendersi conto di ciò che fanno e scrivono, sopratutto su un blog/sito che ha velleità di sembrare professionale o qualcosa

Poi si, mai capito perchè spessissimo chi scrive o metti in piedi i siti /blog/cose /podcasts poi non capisce un cazzo di videogiochi, ma a sto punto le cose vanno a pari passo

Detto questo, Capolavoro o meno, aspetto di finirlo per tirare le conclusioni, sicuramente abbiamo a che fare con tipo il miglior gioco di Alien mai creato, periodo.

« Ultima modifica: 18 Nov 2014, 14:23 da lawless »

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #582 il: 18 Nov 2014, 17:09 »
http://www.kendoblog.it/2014/10/alien-isolation-recensioni-da-9-e-davvero-un-capolavoro-no/
Il grande giornalismo videoludico che il mondo ci invidia  :yes:
Un sito che non ha paura di dirci vaffanculo alle lobby.  :yes:

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #583 il: 18 Nov 2014, 17:34 »
Vabbè ma sto tipo sta male
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #584 il: 18 Nov 2014, 17:46 »
http://www.kendoblog.it/2014/10/alien-isolation-recensioni-da-9-e-davvero-un-capolavoro-no/

Ma che roba è? Un commento? Una recensione? Un rutto letterario partorito da nonsisabenechiocosa?
Ma non postiamole neanche ste cose che è meglio
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205