Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92208 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #525 il: 26 Ott 2014, 21:21 »
Random il comportamento, non impara dalle tue morti precedenti. Chiaro che se fai rumore ti incula sempre. Da sotto il tavolo a volte ti becca, altre no. Dipende dalla stanza e da come ti metti sotto il tavolo.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #526 il: 27 Ott 2014, 07:54 »
ma anche a voi le cut scene scattano? Vers. PS4.

 :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.681
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #527 il: 27 Ott 2014, 08:58 »
ma anche a voi le cut scene scattano? Vers. PS4.

 :yes:

l'ultima patch doveva risolvere il problema o sbaglio? Sono i tipici cali di frame rate che si manifestano quando il sistema carica il livello successivo ma il caricamento non viene comunque evitato.
Peccato perché i modelli sono ottimi.
« Ultima modifica: 27 Ott 2014, 09:21 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #528 il: 27 Ott 2014, 09:32 »
Qualcuno mi sa dire orientativamente quanto dura?
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #529 il: 27 Ott 2014, 10:03 »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #530 il: 27 Ott 2014, 13:53 »
se compro il season pass, sono compresi pure il crew expendables e l'altro?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #531 il: 03 Nov 2014, 08:46 »
Iniziato da qualche giorno ( ormai una settimana circa ) a difficile. Il ritmo del gioco è lento all' inizio ma piacevole, e inoltre sei sempre in ansia e all' erta.

Dal punto di vista degli effetti sonori e della resa dell'astronave han fatto un lavorone.

Sono all' inizio del quinto capitolo ( mi pare, eh ) e ti caghi abbastanza in GU quando sei li con il rilevatore di movimento e cerchi di capire se è lui che si sta muovendo o qualche androide...

ieri non mi ha beccato per un pelo, l'ho sentito avvicinarsi con il rivelatore di movimento e mi sono chiuso al volo in un armadietto. Dopo qualche minuto è scomparso in un condotto di ariazione  :scared:

sono uscito al volo e mi sono diretto verso una navetta di trasporto e nel frattempo era risceso per farsi un giretto....

In generale le fasi stealth mi sembrano ben implementate, per ora. Probabilmente il ritmo del gameplay è molto/troppo lento a volte, ma per un gioco del genere credo sia inevitabile.

Proseguo speranzoso e con il pannolone always on  :)

Per ora mi ha ucciso solo una volta

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #532 il: 03 Nov 2014, 18:14 »
Devo dire che la parte che sto affrontando sta diventando quasi estenuante, più perchè l alieno latita.

Anyway, è talmente bello, ispirato, con illuminazione che a volte lascia di stucco, che sono sempre lì curioso di capire cosa c è dopo. Con buona pace degli incubi notturni, fino a stanotte a tenermi compagnia. Non sono incubi come ho giá spiegato, è sonno disturbato imho dovuto ad un eccesso di immersivitá indi angoscia prodotta dal gioco.

Maledetti Joes.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #533 il: 03 Nov 2014, 18:20 »
Lo faceva anche a me. Stesse identiche sensazioni. E maledetti androidi (sosia di lichtensteir)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #534 il: 05 Nov 2014, 11:17 »

Per ora mi ha ucciso solo una volta

LOL, quanti schiaffi sto prendendo ad Hard alla missione cinque? diverse morti, poi vabè

ieri 1 ora per fare 400 metri, pensavo di avercela fatta, per poi essere ownato nuovamente. 1 ora di gioco buttata.

Mi è poco chiaro come funziona il discorso armadietti. Voglio dire, viene una prima volta, trattengo il respiro e bona.

Mi muovo, torno nell' armadietto, ritrattengo il respiro ma mi trova. WTF?? o mi ha visto entrare o è totalmente random sta cosa.

Cmq, se da qui alla fine son tutti come sto capitolo penso che lo finirò nel 2020 o qualcosa, tipo.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #535 il: 05 Nov 2014, 11:32 »
Se non ti curi dello spoiler leggi cosa ho scritto dopo averlo finito. Ah... E se non è questione di carattere abbassa la difficoltà, perlomeno a media, che è già impegnativo abbastanza. My two cents
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #536 il: 05 Nov 2014, 12:36 »
Finito ieri sera. Dopo quaranta ore circa, ma me la sono presa comoda e ho usato pochi oggetti.
È un buon gioco in generale ed è sicuramente il migliore tra quelli ispirati ad Alien.
Non scavalca System Shock 2 dalla mia lista personale, se siete interessati alla cosa. ;)
Mie impressioni qui sotto: non ci dovrebbero essere grandi rivelazioni sulla trama ma metto sotto spoiler uguale.
Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 05 Nov 2014, 12:40 da 1c0n 0f s1n »


Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #538 il: 08 Nov 2014, 01:17 »
Capitolo 7, per ora molto soddisfatto. A difficile il punto di rottura e' il quinto capitolo per ora. O imparate a giocare o morite, parecchio.

Effetti sonori, atmosfera e gioco di luci davvero eccellente e convincente.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.333
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #539 il: 10 Nov 2014, 19:37 »
Credo di essere alla fine.
Quello che credevo si stesse trasformando in un blando decrescendo, complice la mancanza dell attore principale, si è rivelato un balzo in su che supera pure quanto visto finora in termini di tensione, adesso più incalzante.

Mi sta prendendo davvero tanto, credo di aver superato abbondantemente le 20 ore, c é un counter da qualche parte?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................