Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92808 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #481 il: 21 Ott 2014, 19:02 »
Dunque, adesso evito di giocarlo la sera durante la settimana perchè mi prende tanto che la notte ho il sonno disturbato. Non proprio incubi, ma come se pensassi all alieno e a come aggirarlo.

Io solo la notte e in cuffia. Mi sto godendo ogni singolo momento del gioco.
Ovviamente ho chiesto a mia moglie, per garantirmi una certa integrità sfinterica, di evitare simpatici arrivi alle mie spalle non vista

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #482 il: 21 Ott 2014, 19:25 »
Che vuoi che ti dica, dopo la terza notte di sonno disturbato ho deciso che lo giocherò solo durante i week end, anche di notte se é il caso, ma almeno senza dover andare al lavoro il giorno dopo mezzo distrutto.  :whistle:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #483 il: 21 Ott 2014, 19:33 »
Mi fate colare litri e litri di bava, peggio dell'alieno.
Ma devo resistere che Novembre sarà pesantuccio per le mie misere tasche  :(

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #485 il: 21 Ott 2014, 19:35 »
Mi fate colare litri e litri di bava, peggio dell'alieno.
Ma devo resistere che Novembre sarà pesantuccio per le mie misere tasche  :(
Bah, anche io in questo periodo di tante uscite non voglio svenarmi, eppure l ho messo in cima alla lista dei desideri e non me ne sto pentendo. Con buona pace di, chessò, AC Unity e GTAV (che ho giocato su PS3).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Meshuggah

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.402
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #486 il: 21 Ott 2014, 19:39 »
Io ho GTA V come priorità visto che non l'ho giocato e Pes perchè dopo la mega-delusione di Fifa sto in astinenza da giochi di calcio.
Purtroppo più di due giochi non me li posso permettere (cit.)
Ma sicuro questo lo recupero più in la.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #487 il: 22 Ott 2014, 08:58 »

Che vuoi che ti dica, dopo la terza notte di sonno disturbato ho deciso che lo giocherò solo durante i week end, anche di notte se é il caso, ma almeno senza dover andare al lavoro il giorno dopo mezzo distrutto.  :whistle:

Anche a me faceva così, pensavo ai condotti e ai tavolini 😳
Meno male ero in ferie e potevo dormire di più ...

Comunque grande grande gioco. Ora che sono passati diversi giorni e mi è passata l'ansia devo ammettere che è veramente ben fatto. E ho rivisto tutti i film apprezzando alcuni dettagli a cui non avevo fatto caso in game.

Ormai ridato indietro, non sarei riuscito a tornare a sevastopol

Ma il prossimo capitolo sará sicuramente mio, sperando che questo venda bene
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #488 il: 23 Ott 2014, 12:28 »
8 da Edge
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #489 il: 25 Ott 2014, 09:41 »
Merda...e io che speravo di trovarlo usato a poco, mi sa che diventera' un introvabile pezzo da collezione, altroche'...

"Sega dopo un primo periodo di "mistico" silenzio, rilascia i primi, devastanti, dati ufficiali delle vendite di Alien: Isolation. Nei primi 5 giorni di vendita infatti, il gioco ha piazzato solamente 350.000 copie su cinque piattaforme diverse (PC, PS3/4, Xbox 360/One).
 Ancora meno quindi di Alien: Colonial Marines, che nello stesso arco di tempo, e in sole tre piattaforme (PC, PS3, Xbox 360) era riuscito a piazzare 520.000 copie."

YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #490 il: 25 Ott 2014, 10:39 »
Amico dovevi farti un PC e prenderlo  in  DD a due lire se volevi risparmiare,  altro che cestone o usato .
Mi ispira molto e lo prenderò a natale sul PC nuovo :goduria:
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #491 il: 25 Ott 2014, 10:45 »
Merda...e io che speravo di trovarlo usato a poco, mi sa che diventera' un introvabile pezzo da collezione, altroche'...

"Sega dopo un primo periodo di "mistico" silenzio, rilascia i primi, devastanti, dati ufficiali delle vendite di Alien: Isolation. Nei primi 5 giorni di vendita infatti, il gioco ha piazzato solamente 350.000 copie su cinque piattaforme diverse (PC, PS3/4, Xbox 360/One).
 Ancora meno quindi di Alien: Colonial Marines, che nello stesso arco di tempo, e in sole tre piattaforme (PC, PS3, Xbox 360) era riuscito a piazzare 520.000 copie."
Si vede che dopo quella sòla di Isolation la gente ci va piano con i giochi di Alien... a prescindere dalla sua qualità.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #492 il: 25 Ott 2014, 11:41 »
Merda...e io che speravo di trovarlo usato a poco, mi sa che diventera' un introvabile pezzo da collezione, altroche'...
...
Se vende poco, cala in fretta e ce lo becchiamo nuovo nel cestone. :P
Ripley edition FTW!

Si vede che dopo quella sòla di Isolation la gente ci va piano con i giochi di Alien... a prescindere dalla sua qualità.
Colonial.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #493 il: 25 Ott 2014, 12:12 »
guardate che è un grande gioco, molto meglio di tanta fuffa spacciata per goty. non rimandate le cose piacevoli, rimandate le cose da fare :)
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Lenin

  • Reduce
  • ********
  • Post: 30.493
  • Thunderer Thorlief
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #494 il: 25 Ott 2014, 12:14 »
Però è un peccato che un gioco meritevole non venda per colpa di quella merda di Colonial Marines che ha venduto di più al Day 1 grazie ad un'orrida pubblicità ingannevole.

Spero che le recensioni uscite lo aiutino a tirare su i dati, direi che se lo meritino.
What'ya gonna do? Not train? - Dr J Feigenbaum