Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92938 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #375 il: 09 Ott 2014, 21:18 »
Arrivato finalmente anche qua, ma non so quando riuscirò a giocarci.
Intanto lo installo  :baby:
the more we know, the less we show

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #376 il: 09 Ott 2014, 21:41 »
Niente da fare, non riesco a giocarci. Praticamente mi ammazzano con 2 colpi all'istante, i nemici hanno una sensibilità assurda, vedono, sentono, percepiscono tutto.
Vado adagio, mi nascondo, cerco di non far volare una mosca, niente mi beccano.
Mi trovano negli armadietti, nei condotti, ovunque. Sembro un topo in mezzo ai gatti.
E una volta morto si riparte dal checkpoint. All'inizio stavano sparsi bene, adesso li trovo distanti, e rifarsi un tratto N volte comincia a diventare tedioso.
Il piede di porco fa il solletico, ne ammazzo uno, ne arrivano tre ed è morte automatica.
E sto giocando a livello normale. Non so cosa succede a livello difficile.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #377 il: 09 Ott 2014, 22:04 »
però ragazzi non dovreste dire quanto tempo passa prima di beccare l'alieno....sarò strano ma mi sa di spoiler (tensione addio per la prima parte mi avete quindi detto...invece magari la vivevo nell'aspettativa...)

Ti capisco e mi scuso con te, però all'inizio non si ha nemmeno il rilevatore di movimento. Un po' cè da aspettarselo che il bello viene una volta trovato lo strumento. I primi passi sono un tutorial, via

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #378 il: 09 Ott 2014, 22:56 »
Come sono disseminati 'sti checkpoint?

Talvolta non benissimo. Tipo, ho superato una fase stealth e ho raggiunto una navetta che mi ha trasportato in un'altra zona della nave. Sono uscito e lì c'era una fase stealth contro l'alieno. Nessun punto di salvataggio. Son morto e alè, tutto da rifare.

meglio doppiaggio inglese dunque?

Io l'ho provato un attimo dato che l'italiano non mi faceva impazzire. Mi pare brutto pure quello in inglese. In considerazione dei microsottotitoli che giustamente segnala Scorre, ho rimesso l'italiano.


Niente da fare, non riesco a giocarci. Praticamente mi ammazzano con 2 colpi all'istante, i nemici hanno una sensibilità assurda, vedono, sentono, percepiscono tutto.
Vado adagio, mi nascondo, cerco di non far volare una mosca, niente mi beccano.
Mi trovano negli armadietti, nei condotti, ovunque. Sembro un topo in mezzo ai gatti.
E una volta morto si riparte dal checkpoint. All'inizio stavano sparsi bene, adesso li trovo distanti, e rifarsi un tratto N volte comincia a diventare tedioso.
Il piede di porco fa il solletico, ne ammazzo uno, ne arrivano tre ed è morte automatica.
E sto giocando a livello normale. Non so cosa succede a livello difficile.

LOL

Ma a che punto sei, scusa? L'inizio è facilissimo e basta stare bassi e andare piano che si viene visti a fatica (gioco Normal pure io).

Ora sono arrivato in una fase vagamente impegnativa dove l'alieno ha mostrato un po' di scorrettezza che, alla lunga, potrebbe diventare fastidiosa:

Spoiler (click to show/hide)

Comunque il gioco resta bello e la tensione è sempre alta.
Ma di certo è un gioco lento, fatto di attese. Non per tutti.
« Ultima modifica: 09 Ott 2014, 23:21 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #379 il: 09 Ott 2014, 23:16 »
Come sono disseminati 'sti checkpoint?

Talvolta non benissimo. Tipo, ho superato una fase stealth e ho raggiunto una navetta che mi ha trasportato in un'altra zona della nave. Sono uscito e lì c'era una fase stealth contro l'alieno. Nessun punto di salvataggio. Son morto e alè, tutto da rifare.
Madre santissima. Ba'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #380 il: 10 Ott 2014, 08:43 »
Ma di certo è un gioco lento, fatto di attese. Non per tutti.

Questo era prevedibile...
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Claudio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 10.043
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #381 il: 10 Ott 2014, 15:36 »
Non ho capito una cosa riguardo gli armadietti: metto sotto spoiler
Spoiler (click to show/hide)

Cmq ci sono rimasto male
Non si è al sicuro da nessuna parte.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #382 il: 11 Ott 2014, 19:01 »
Temevo il peggio...ma adesso il gioco sta decollando. L atmosfera c é tutta, e finalmente le ambientazioni sono sci fi. Accompagnamento sonoro giusto.

Non ho ancora beccato il radar....spero non me lo sono perso per strada.  :D

Il "padrone di casa" mi ha beccato durante il trasferimento, che sia un baco?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #383 il: 11 Ott 2014, 19:19 »
Temevo il peggio...ma adesso il gioco sta decollando. L atmosfera c é tutta, e finalmente le ambientazioni sono sci fi. Accompagnamento sonoro giusto.

Non ho ancora beccato il radar....spero non me lo sono perso per strada.  :D

Il "padrone di casa" mi ha beccato durante il trasferimento, che sia un baco?

Il radar non puoi 'mancarlo'. Devi ancora arrivarci.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #384 il: 12 Ott 2014, 01:43 »
Spoiler (click to show/hide)

Dovete fare attenzione a un piccolo particolare:

Spoiler (click to show/hide)

Suggerimento: quando qualcosa entra nel range dello scanner sentirete un bip anche se non lo state usando. Dopo il bip seguono gli stomp stomp. Durante gli stomp stomp arriva lo squaraus.

« Ultima modifica: 12 Ott 2014, 01:46 da 1c0n 0f s1n »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #385 il: 12 Ott 2014, 02:04 »
Preso lo scanner.
Figo, funziona pure quando è riposto e pare usi superbamente il ds4 tramite speaker e light bar.

Adesso comincia il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #386 il: 12 Ott 2014, 03:19 »
Spoiler (click to show/hide)


Suggerimento: quando qualcosa entra nel range dello scanner sentirete un bip anche se non lo state usando. Dopo il bip seguono gli stomp stomp. Durante gli stomp stomp arriva lo squaraus.


:D

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #387 il: 12 Ott 2014, 10:46 »
premessa: cagatemi cortesemente. ho già letto di pregi e difetti, parti noiose e ripetitive. a livello di strizza come me lo paragonate a outlast? se non sono morto con quello questo lo posso giocare?
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #388 il: 12 Ott 2014, 11:05 »
Si, direi di si da quello che ho letto nelle recensioni. C'è molta atmosfera, ma non è come P.T..
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #389 il: 12 Ott 2014, 11:11 »
merci
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile