Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92902 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #165 il: 02 Ott 2014, 12:32 »
Alien esce il 7, Mordor il 3, ottobre. Ce la fai in 4 giorni a finire il secondo?
Assolutamente no... del resto non ha senso prendere due DAY1 nell'arco di cinque giorni. Almeno per le mie tasche. Tra l'altro non gioco mai due giochi in contemporanea.

ommioddio e perchè?  :D :D :D
compulsione all'ennesima potenza  :D
Beh... non solo. Intanto un po' di compulsione c'è perché ultimamente ho giocato pochissimo e ho parecchia voglia. Quindi quattro giorni son tanti, se conti che ho finito TLOU un mese fa.
A rafforzare la scelta ci sono anche i dubbi legati a quanto effettivamente possa piacermi il gioco. L'atmosfera ci sta tutta, ma se davvero fosse un trial&error continuo non mi piacerebbe così tanto e aspetterei a prenderlo scontato. Magari anche usato...

Questo ottobre è bastardissimo in termini di uscite: dal nulla a troppo.
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #166 il: 02 Ott 2014, 20:25 »
Se prende ottimi voti lo prendo D1, farò half half con Driveclub.
Momento unico, raro, feci così solo con GT4 e MGS3, D1 ad una settimana di distanza l uno dall altro. Adesso solo 3gg (amazon e shopto premettendo).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.753
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #167 il: 02 Ott 2014, 21:32 »
Se prende ottimi voti lo prendo D1, farò half half con Driveclub.
Momento unico, raro, feci così solo con GT4 e MGS3, D1 ad una settimana di distanza l uno dall altro. Adesso solo 3gg (amazon e shopto premettendo).
Così ti fai durare di più la playthrough che prevedo possa essere completata in 1 gg filato. Insomma non mancheranno i giocatori che si vanteranno di averlo finito in mezza giornata.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #168 il: 02 Ott 2014, 22:09 »
Bah dubito, perchè:

- I developers dichiarano 12-15h di campagna single
- È troppo difficile

 :)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Stay Black

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.594
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #169 il: 03 Ott 2014, 16:17 »
La stampa l'ha accolto bene  :yes:
the more we know, the less we show

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #170 il: 03 Ott 2014, 16:34 »
The Sixthaxsis: 9/10
The Guardian: 5/5
 Computerandvideogames: 8/10
 Spaziogames: 8,5/10
Destructoid: 8,5/10
Multiplayer: 9/10
 CVG: 8/10
 IGN UK: 5.9
 Polgyon: 6.5/10
 PC Gamer: 93/100
 Videogamer: 9/10
 Gamespot: 6/10
 Eurogamer: 9/10
 Play UK: 90/100
 GI: 78/100
 IGN: 8/10
 everyeye: 9/10

Manca giusto il 5 di Edge (o il 9, e' uguale) e poi l'Armata delle Tenebre composta da IGN, Polygon e Gamespot e' al completo.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #171 il: 03 Ott 2014, 17:36 »
confermati anche gli schiaffi a livello di difficoltà.

Molto bene. Non vedo l'ora :yes:

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #172 il: 03 Ott 2014, 17:56 »
Bo', io sto leggendo che "l'imprevedibilita'" dell'IA dell'Alien e' stata messa tra i contro da svariati recensori anziché tra i pro, si vede che va' un po' a casaccio. Poi ho anche letto dei checkpoint troppo distanti tra loro e io non ho proprio voglia di rigiocarmi interi livelli dopo ogni morte, e se si tiene conto che si muore spesso...no grazie.
Insomma un gioco che prende voti cosi' discordanti (ao', dal 5 al 9, eh!)  e' perlomeno da provare prima dell'acquisto. Da prendere a 20/30 euro, ma per ora nisba.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #173 il: 03 Ott 2014, 18:02 »
mmmm io invece ho letto:

che l'ia dell' alien è buonissima, infatti si crepa spesso. Inoltre che i save sono posizionati in modo strategico per evitare proprio le lungaggini.

è il classico titolo che fa da spartiacque, probabilmente richiede una dedizione di un certo tipo.. significa in linea di massima che il gioco sotto c'e'. Ecco spiegata la disparità di voto, dipende un po' da chi ci ha messo le manacce sopra.

Io mantengo attivo il preorder e sono davvero in "mutande" per giocarlo.

Ecco, succhia che l'ho preso da amazon, senza prime se mi va bene lo potrò pucciare solo giovedì, presumibilmente.

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #174 il: 03 Ott 2014, 18:18 »
Sto leggendo la rece di PC Gamer.
Gli incontri con l'alieno non sono scriptati.

 :evil:

EDIT: parlano di una run da 25 ore.
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 18:20 da 1c0n 0f s1n »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #175 il: 03 Ott 2014, 19:55 »
La rece di IGN uk mi ha tolto ogni speranza.
Farovvi sapere, ne devo leggere ancora.

Multiplayer .it sembra pagata bene per quello che ha scritto  :D
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UnNamed

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.217
  • GRLSVT
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #176 il: 03 Ott 2014, 20:27 »
Imho il problema con giochi tipo Outlast, Amnesia, Clocktower è che esaurite le poche meccaniche di nascondinaggio rimane poco o nulla, motivo per cui aspetto i pareri da forum post uscita che delle recensioni mi fido poco.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #177 il: 03 Ott 2014, 20:41 »
Bo', io sto leggendo che "l'imprevedibilita'" dell'IA dell'Alien e' stata messa tra i contro da svariati recensori anziché tra i pro, si vede che va' un po' a casaccio. Poi ho anche letto dei checkpoint troppo distanti tra loro e io non ho proprio voglia di rigiocarmi interi livelli dopo ogni morte, e se si tiene conto che si muore spesso...no grazie.
Insomma un gioco che prende voti cosi' discordanti (ao', dal 5 al 9, eh!)  e' perlomeno da provare prima dell'acquisto. Da prendere a 20/30 euro, ma per ora nisba.

Se i nei sono davvero quelli che evidenzi, la cosa si fa perlomeno interessante.

Altra pecca che viene riscontrata è la presunta 'ripetitività'. Anche qui: non è che... semplicemente è un gioco che si prende il proprio tempo? Non ci vedrei nulla di male, anzi...

Gioco indubbiamente contrastante, solo il tempo fornirà un responso attendibile.
Lo tengo nel mirino, scorgo potenziale.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #178 il: 03 Ott 2014, 20:44 »
Imho il problema con giochi tipo Outlast, Amnesia, Clocktower è che esaurite le poche meccaniche di nascondinaggio rimane poco o nulla, motivo per cui aspetto i pareri da forum post uscita che delle recensioni mi fido poco.

Anche questo è vero.
Il trucco invero c'è, ma applicarlo è parecchio laborioso e non tutti ne hanno le capacità e/o i mezzi economici per perseguirlo fino in fondo.

La varietà del gioco si deve appoggiare completamente al level design, non al gameplay.
« Ultima modifica: 03 Ott 2014, 20:47 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.655
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #179 il: 03 Ott 2014, 20:53 »
Ah, a proposito: il salvataggio è... analogico(?).
E durante il (lungo) processo il diavolo xenomorfo ovviamente si fa beffe di qualsiasi regola non scritta del videogioco.

Non so se l'antifona è chiara :°D.
Ho idea che più di un redattore abbia rosicato quella virgola di troppo e abbia poi scaricato lo stress vendicandosi in sede di recensiùn ahhahaha.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net