Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92830 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #645 il: 12 Dic 2014, 15:26 »
No nightmare sará davvero tale e non ho voglia di frustrazione.
La tornata a easy è stata bilanciatissima imho.

Novice mi annoierei, o magari scoprirei cose nuove avendo più libertà.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #646 il: 03 Gen 2015, 13:49 »
Io l'ho preso in saldo su PC e lo sto giocando in hard, gran gioco.
Solo un dubbio: ma l'AA è rotto?!
Con la 970 e dettagli moddati (8k ecc...) a 1080p è comunque scalettato abbestia. :-(
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #647 il: 03 Gen 2015, 15:24 »
E' un difetto noto del titolo in questione, è pieno di specular che "friggono" in movimento. trattasi di shader aliasing, il più tignoso da combattere, nessuno dei metodi attualmente disponibili è totalmente efficace ad eliminarlo (oddio a dirla tutta ci sarebbe il il TXAA di nvidia che se la cava abbastanza bene in questi scenari,  ma questo è un titolo"sponsorizzato" AMD, quindi creative assemblly non ha potuto implementarlo). Per migliorare la situazione usa il smaatx2 con il DSR factor più alto che ti puoi permettere senza intaccare le performance (già a 2,25x percepirai i benefici, ma una piccola quantità dialiasing rimmarrà comunque presente)
« Ultima modifica: 03 Gen 2015, 18:20 da Tomonobu San »

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #648 il: 10 Gen 2015, 10:21 »
spammatina  :-[


Dopo le deliranti notti a The Evil Within commentate in quasi diretta e le gioie condivise in occasione di Bayonetta 2, si torna al live-blogging, per l'occasione emancipatosi in autonoma rubrica, tale Step by Step.

In quasi contemporanea con il mio effettivo giocato vi renderò partecipi per iscritto, attraverso questa sorta di diario di bordo, delle mie impressioni, ansie e paure per questa prima run al tanto chiacchierato Alien: Isolation.
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #649 il: 10 Gen 2015, 11:52 »
Metaller una piccola nota, Tapatalk non gestisce i link dentro le immagini.
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline pedro

  • Reduce
  • ********
  • Post: 22.050
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #650 il: 14 Gen 2015, 13:55 »
Finito in hard, davvero buono. :-)
Oggi è uscito il nuovo DLC: chi lo prende?
«Allora dev'essere molto pericoloso essere un uomo.» «Lo è, signora. E solamente pochi ce la fanno. È un mestiere difficile, e al fondo c'è la tomba.»

Offline Migcar

  • Navigato
  • **
  • Post: 547
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #651 il: 14 Gen 2015, 15:05 »
Io l'ho mollato dopo una decina di ore per noia, andare continuamente di soppiatto da una parte all'altra della nave, e na volta a premere l'interruttore e na volta ad accedere al terminale e via dicendo, ad un certo punto non mi ha piu stimolato, si continua a fare sempre le stesse cose, con i sintetici tonfa e chiavate sui denti, con gli umani lanci la sirena e ci pensa l'alieno, con l'alieno ti imboschi e speri in dio. stop. Poi ho letto che c'è chi si lamenta per i save troppo distanti, a me sinceramente sembra che ce n'è anche troppi, e ciò , per lo meno a me, ammazza troppo la tensione, che in un gioco del genere è fondamentale. Penso che concettualmente sia un gran gioco, però doveva essere più corto e con più distanza tra un savepoint e l'altro.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #652 il: 14 Gen 2015, 18:51 »
Sorry to hear that, a me ha catturato fino alla fine, incredibile, lo giocherei ancora se continuasse.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #653 il: 15 Gen 2015, 03:15 »
E' il gioco di avere la tachicardia...  :scared:

 :cry: Non ci voglio giocare più...
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #654 il: 15 Gen 2015, 07:41 »
 :yes:

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.819
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #655 il: 15 Gen 2015, 16:48 »
15/01 02:00

Mi son preso un altro giorno di pausa perché in fondo dopo l'ultima sezione un po' meh non è che sentissi esattamente l'urgenza di proseguire.
Carico la partita e scopro che l'autosave di fine stage non ha fatto il suo dovere: mi tocca rifarmi tutta l'ultima sezione di nascondino e fuga! La ripetizione si rivela meno traumatica del previsto e mi offre l'opportunità di tentare la risoluzione del passaggio in maniera radicalmente diversa sfruttando ulteriori passaggi serviti dal level design.
Quarto stage concluso (again), stavolta si spera per davvero. Giusto per stare sereni e sicuri mi dirigo verso la vicina di stazione di salvataggio manuale... Sperando di non fare brutti incontri...



15/01 02:07

E' emerso... Subito, implacabile. Io inerme... Gli occhi sbarrati... Del tutto impreparato...! Morto.
Ho fatto giusto in tempo a salvare. Ricarico e vedrò di muovermi con più cautela stavolta.



15/01 02:07

E' diventato un gioco di avere la tachicardia... Fiato sul collo, passi minacciosi sempre troppo vicini, consapevolezza di essere costantemente la preda e di non poter ribaltare in alcun modo i ruoli...
Sono teso come una corda di violino. Per stanotte non è cosa di finire sto quinto livello. Vado a rifugiarmi al sicuro sotto il mio piumone.

PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #656 il: 16 Gen 2015, 02:07 »
Il gioco inizia al quinto. E' uno dei livelli più tosti. E' fatto apposta per insegnarti a giocare. Imparerai ad ascoltarlo, a riconoscere i rumori intorno a te, e ad avere a che fare con una delle migliori IA di sempre

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #657 il: 21 Gen 2015, 22:33 »
http://www.vg247.com/2015/01/21/alien-isolation-pc-ps4-xbox-one-one-million/

Compratelo se non lo avete giá fatto. È il gioco di Alien per eccellenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline wiskast88

  • Iniziato
  • Post: 92
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #658 il: 22 Gen 2015, 12:02 »
« Risposta #388 il: Oggi alle 02:17 »

CitazioneModifica

Domandona:
Ho u  pcsu cui è girato bene (a qualità grafica bassa) far cry 3, questo ci girerebbe bene?
Sennò ho la ps3: qualcuno sa quanto perde in old-gen?? E non parlo di grafica ma di atmosfera, musica e IA!
Grazie e mi scuso ancora con Bilbo per aver scritto questa domanda prima su Colonial Marine e lui mi ha risposto esaustivo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #659 il: 22 Gen 2015, 22:07 »
In quanto a musica, IA e atmosfera andrei sicuro di PS3, se non hai una PS4.

PC non saprei dire.

Su PS4 è quasi una killer app: il controller emette i suoni del radar e la light bar si illumina in base alla presenza o meno dell alieno.

Insomma, PS4 è la versione migliore.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................