Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92832 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #585 il: 19 Nov 2014, 14:41 »
 :D
Intanto bisognerebbe far capire alla gente che non basta avere un controller in mano e un programma di scrittura sul PC per trasformarsi in recensori. Le dieci righe di commento hanno una sintassi errata e uno stile oggettivamente pietoso.

La chicca numero uno è
Citazione da: Alessandro Francia su Kendoblog
Beh, è indubbio che Alien: Isolation sia un passo (da gigante) avanti rispetto ai precendenti, ma ci voleva anche poco visto i miseri dati di vendita.
In cui con un oscuro passaggio deduttivo si afferma che la qualità di un gioco è direttamente proporzionale ai dati di vendita. Tutte le altre variabili del contesto decadono. (Si noti che in italiano il significato della frase è che Alien: Isolation ha venduto poco, per cui verrebbe ribaltato anche il concetto).

La chicca numero due è
Citazione da: Alessandro Francia su Kendoblog
si riduce in uno spara a tutto ciò che si muove, abbi paura dello xenomorfo e poi facci i complimenti perché è molto meglio che in passato.
Qui siamo al cialtronesco, non saprei nemmeno da dove iniziare. Non so se avrò mai la forza di giocarlo 'sto gioco... ma avendolo solo provato da un amico sono rimasto colpito dall'atmosfera e dal senso di immersione che regala.
Vabbé, Kendoblog non entra certo in metacritic



« Ultima modifica: 19 Nov 2014, 14:45 da horatiusx »
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline Azraeel

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.575
  • Vae Victis
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #586 il: 19 Nov 2014, 14:54 »
Bhe ma penso che il recensore volesse omaggiare il cinema nostrano, Fantozzi.
Se non è così, probabilmente è meglio, visto che se a un demente così piace Fantozzi io mi sento meno bene con me stesso  :D

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #587 il: 19 Nov 2014, 19:50 »
iniziato il dlc, pronti via e già c'è stato il primo cagotto, in una sezione da manuale per come hanno saputo  creare tensione nel giocatore
Spoiler (click to show/hide)
. E sono appena all'inizio, se procede così, mi sà che ci vorrà il valium più avanti.

« Ultima modifica: 19 Nov 2014, 20:10 da Tomonobu San »

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #588 il: 19 Nov 2014, 20:24 »
Il radar funge, e quella sezione la passi in pochi istanti con Ripley. Spoilerproof.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Tomonobu San

  • Navigato
  • **
  • Post: 594
  • True Survivor
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #589 il: 19 Nov 2014, 20:30 »
si, ma non funziona bene in quelle zone, o no? comunque anche sia così ti ritrovi a dover decidere se imbracciare il radar o il lanciafiamme quindi sei comunque molto sotto pressione in quel frangente.   

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #590 il: 19 Nov 2014, 21:54 »
 :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #591 il: 20 Nov 2014, 01:13 »
Eppure è più forte di me.
Sento che mi chiama.
Mi dice di fare un'altra run.
Odio quando i videogiochi mi parlano...

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.540
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #592 il: 20 Nov 2014, 08:04 »
Immagino la parte iniziale sarebbe più goduriosa vista l esperienza acquisita
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #593 il: 20 Nov 2014, 08:04 »
C'è stata una sezione un pelo sottotono, ma tutta la sezione

Spoiler (click to show/hide)

E' stata davvero figa. Mi aspettavo di vedere

Spoiler (click to show/hide)

Se nn ci sarà e' tipo LA minchiata stilistica, robe da abc della saga.

Ambientazione e grafica cmq rimangono ottime su ps4. Peccato per i filmati, prima o poi li fixeranno con sta benedetta patch

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #594 il: 20 Nov 2014, 09:21 »
i filmati fanno schifo pure su PC, icon si può fare qualcosa?credevo che con la next gen si sarebbe superata questa cosa, invece mi ritrovo a passare dal burro del giocato allo zigzag a 30 frame delle cutscene.  :(

Sono al quinto capitolo btw, non so perché ma lo temo.  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #595 il: 20 Nov 2014, 11:41 »
Sono al quinto capitolo btw, non so perché ma lo temo.  :D

Il gioco inizia qua. Al momento è uno dei capitoli dove sono morto di più ( a difficile )

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #596 il: 20 Nov 2014, 12:59 »
i filmati fanno schifo pure su PC, icon si può fare qualcosa?credevo che con la next gen si sarebbe superata questa cosa, invece mi ritrovo a passare dal burro del giocato allo zigzag a 30 frame delle cutscene.  :(

Non saprei, è vero che si vede che scattano ma non mi sono fatto un grosso problema a riguardo.
E comunque ora di filmati ne becchi uno o due al massimo ancora, poca roba fino al finale.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.752
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #597 il: 20 Nov 2014, 20:23 »
nuova patch online (PS4). Sul forum ufficiale non trovo nulla. Hanno risolto i problemi dell'ultima patch?
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.093
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #598 il: 20 Nov 2014, 22:04 »
quinta missione, metto sotto spoiler, in chiaro metto che boh, sono un po' deluso.

Spoiler (click to show/hide)
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #599 il: 21 Nov 2014, 06:14 »
Eh, ma nn e' che lo semini infatti. In quel capitolo hai pochissimo margine di errore e la caccia e' serrata perché e' il capitolo dove e' fondamentale imparare le meccaniche. Ho imparato a leggere il radar li, per dire. E' l'unico capitolo dove ti viene dato un trofeo se lo superi senza morire. Ripeto, e' lo scoglio principale che ho incontrato per ora ad hard