Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92682 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #540 il: 11 Nov 2014, 09:25 »
l'intelligenza artificiale dell' alieno è stupefacente.

Spoiler (click to show/hide)

come se imparasse ad ogni nostro incontro.


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #541 il: 11 Nov 2014, 19:38 »
Interessante.

Io l ho bruciacchiato parecchie volte, ma mi carica sempre, forse perchè lo tiro fuori appena comincia a correre verso di me, non pensavo potessi intimidirlo puntandoglielo. Anyway é talmente veloce e rapido che eviterei di intimidirlo, lo arrosto subito.

Ma se funziona è una tecnica che permette di salvare combustibile, o si avvicina comunque?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #542 il: 11 Nov 2014, 20:18 »
Se glielo punti ed indietreggi hai qualche chance. 9 su 10 ti carica cmq. Se nn glielo punti addosso ti carica subito. Nn va via, ma di logica stanze permettendo dovrebbe servire a filarsela velocemente o a nascondersi subito dopo altrove

Online Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.540
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #543 il: 13 Nov 2014, 15:42 »
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #544 il: 13 Nov 2014, 16:05 »
Aggiornato ovviamente ieri sera.

Stasera potevo giocarci e vabè

rischio di buttare tot ore di gioco o evito di giocarci? Figa oh, quanto mi mancano i vecchi tempi senza DLC e bug del cazzo ogni 3x2. Peraltro sta patch doveva fixare i filmati... fixano sta cosa e rompono il resto.


Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #545 il: 13 Nov 2014, 16:13 »
Aggiornato ovviamente ieri sera.

Stasera potevo giocarci e vabè

rischio di buttare tot ore di gioco o evito di giocarci? Figa oh, quanto mi mancano i vecchi tempi senza DLC e bug del cazzo ogni 3x2. Peraltro sta patch doveva fixare i filmati... fixano sta cosa e rompono il resto.
Sta cosa che i DLC rompono i giochi è veramente inquietante, e dimostra con che fretta ormai le cose debbano essere fatte. Poi è vero che magari su milioni di potenziali casi i problemi sono su qualche centinaio eh, però insomma, è fastidioso.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline horatiusx

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.839
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #546 il: 13 Nov 2014, 16:22 »
Figa oh, quanto mi mancano i vecchi tempi senza DLC e bug del cazzo ogni 3x2.

Senza DLC sì. Ma non ricordo un'epoca senza bug. Solo che non si correggevano.
(vero, siccome non si correggevano non ce n'erano caterve come ora, ma forse anche perché i giochi erano meno complessi)
Floppy Disks are like Jesus: they died to become the icon of saving.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #547 il: 13 Nov 2014, 20:18 »
Come posso evitare l aggiornamento? Se non inserisco il disco parte lo stesso?

Volevo finirlo questo fine settimana, ma magari ci scapperebbe una partitella online a Driveclub ergo mi sa che potrei essere connesso alla rete (non col disco di AI inserito ovviamente).
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #548 il: 13 Nov 2014, 20:40 »
La 1.2 dovrebbero averla rimossa dai server. Cmq c'è il workaorund, disinstallare tutto e reinstallare tutto per ripristinare a 1.1. Onestamente non mi ci sono manco messo. Speriamo fixino a breve, altrimenti proverò a fare così.

Sia mai che facendo cosi mi braso il save, li si che bestemmio poi

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #549 il: 14 Nov 2014, 23:52 »
Finito
Pacedeisensi
MimancaCrewexpendable
GOTY
Cisonopiùfinali?
Peròmiaspettavounafinemigliore
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #550 il: 14 Nov 2014, 23:53 »
Ooohhhhh finalmente. Che gran bel gioco. E poi mi fanno 60 ore di live su ac. Comprensibile eh... Ma deh
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #551 il: 15 Nov 2014, 12:09 »
Ho giá voglia di giocarmi Crew expendable.

Incredibile.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Alan Fontana

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.646
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #552 il: 15 Nov 2014, 14:29 »
Senza DLC sì. Ma non ricordo un'epoca senza bug. Solo che non si correggevano.
(vero, siccome non si correggevano non ce n'erano caterve come ora, ma forse anche perché i giochi erano meno complessi)

non c'era nemmeno il tam tam di internet a tirarli fuori... ho scoperto solo l'altro ieri che harvest moon back to nature per ps1 aveva un bug mortale che piantava il gioco quando ti sposavi... è stato corretto sostituendo i cd se lo rimandavi al distributore, ma in pochissimi lo sapevano  :hurt:

questo alien isolation comunque è passato un pò in sordina ma sembra proprio un bel gioco; ma fa cagare sotto? sono un fifone e temo che la tensione possa indurmi a lasciarlo lì...
Vinsero battaglie grazie alla loro...

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #553 il: 15 Nov 2014, 14:33 »
Anche io mi cao addosso, ma fidati, ne vale davvero la pena
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #554 il: 16 Nov 2014, 00:03 »
Ecco adesso posso dire di averlo finito: per la prima volta l alieno è fuggito dinnanzi al minaccioso lanciafiamme. Solo chi lo ha giocato può capire cosa vuold dire. Sansone contro Golia. Verderlo esitare, impaurito, indispettito, indi indetrieggiare.

Crew expendable breve ma intenso, bella la fase finale nei panni di Ripley.

Adesso che ci penso, mi sa che lo devo rigiocare nei panni degli altri due personaggi, immagino scene e task diverse.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................