Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92746 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #510 il: 25 Ott 2014, 17:14 »
Ma infatti mi sono pentito di averlo dato indietro per fare cassa e prendere horizon. Ora non lo rigiocherei, ma mi piacerebbe sapere di poterlo toccare di nuovo. Visto che non lo compra nessuno io ne comprerò 2 copie 😄
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #511 il: 25 Ott 2014, 17:50 »
Tutti ne han parlato bene, ma non so quanto dura e se appare come brodo allungato rispetto a Isolation.
Ma dico, se sei un fan di Alien e Prometeus lo devi prendere assolutamente.  :yes:
Prometeus e' caccapupu', ma proprio brutto brutto brutto. Per quanto riguarda Alien, be', tutti sono fan di Alien. Lo prendero' di sicuro, ma ora come ora ho appena cominciato The last of Us e devo ancora finire Infamous, quindi se ne riparla piu' in la'.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #512 il: 25 Ott 2014, 18:22 »
Per quanto riguarda Alien, be', tutti sono fan di Alien.

Io penso che tutti siano fan di AlienS, fan di Alien ce ne sono un po' meno purtroppo.
Non so in quanti possano riconoscere, ad esempio, da dove arriva la corsetta sul posto che i sintetici fanno ogni tanto...
Tutti vorrebbero giochi di AlienS perchè si spara e a sparare sono bravi tutti. A nascondersi e ad aspettare (soprattutto ad aspettare) siamo bravi un po' meno ed essendo questo un simulatore di Alien senza S già lagggente lo evita a prescindere.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #513 il: 25 Ott 2014, 18:26 »
Si, appunto. Quando ho scritto che aliens era un filmetto di serie b in confronto al predecessore ho rischiato il ban 😅
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #514 il: 26 Ott 2014, 02:23 »
Mah, il mio primo gioco di nascondersi senza combattere e' stato proprio Outlast (finito ieri) e mi e' piaciuto molto, complice la sempre azzeccata location del sanatorio in degrado abitato dai matti a piede libero. In teoria un gioco del genere ambientato nell'universo di Alien dovrebbe farmi venire nelle mutande, ma non so se reggerei per tutto quel tempo. No perché se son riusciti a fare un gioco di nascondino di 15 ore senza annoiare mai e' tipo il gioco della gen, miracolo, miracolo!
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #515 il: 26 Ott 2014, 10:34 »
Al posto di fracellarci i maroni qui, prendilo e posta le tue impressioni che saranno sicuramente positive.  :P
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #516 il: 26 Ott 2014, 11:52 »
Sono nelle mani di UnNamed che e' alla Gamesweek, dove i videogiochi costano quel che dovrebbero costare sempre, prezzi giusti. Se riesce a prendermelo a 20 euro bon, senno' si aspetta il cestone natalizio.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #517 il: 26 Ott 2014, 12:12 »
20eur, PS3? O_o

Prendilo per PS4, magari usato se lo trovi, non credo a 20.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #518 il: 26 Ott 2014, 12:54 »
20eur, PS3? O_o

Prendilo per PS4, magari usato se lo trovi, non credo a 20.
http://www.tfpforum.it/index.php?topic=22538.0
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #519 il: 26 Ott 2014, 19:00 »
Altre 2 ore di best sci fi horror ever con un Alieno più vispo che mai.

Prima volta che mi becca da sotto un tavolo. Secondo voi dopo che si muore comunque il gioco salva dei progressi in termini di comportamento dell Alieno?
Insomma è come se la prima volta me l ha fatta passare, alla seconda mi ha beccato, come se avesse imparato a cercare.
Col lanciafiamme é diventato quasi un 1:1 alla pari, si fa per dire. Putenza.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #520 il: 26 Ott 2014, 19:10 »
No, sono totalmente random. Occhio col lanciafiamme, usare solo se necessario
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.750
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #521 il: 26 Ott 2014, 20:33 »
ma anche a voi le cut scene scattano? Vers. PS4.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #522 il: 26 Ott 2014, 21:12 »
Yep. Scatta soprattutto quando si entra in nuove aree/momenti del gioco, come se facesse fatica a caricare. Giusto un paio di secondi.

No, sono totalmente random. Occhio col lanciafiamme, usare solo se necessario

Assolutamente no, non ho trovato nulla di random nel gioco.

Controindicazioni del lanciafiamme?
« Ultima modifica: 26 Ott 2014, 21:15 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #523 il: 26 Ott 2014, 21:14 »
Nessuna, ma statte accuorto, recupera le ricariche, usa anche molotov e tubi bomba, che più avanti ti servirà...
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.520
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #524 il: 26 Ott 2014, 21:16 »
Cosa intendi per random? Quando mi becca c é sempre un motivo, perchè sono stato rumoroso. Ma da sotto il tavolo non mi aveva beccato mai....che impari?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................