Autore Topic: [Multi] Alien: Isolation  (Letto 92205 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #495 il: 25 Ott 2014, 12:17 »
ma sono i soliti numeri a caso di vgchartz. Solo su steam ha venduto, a spanne, almeno 100k.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #496 il: 25 Ott 2014, 12:19 »

Spero che le recensioni uscite lo aiutino a tirare su i dati, direi che se lo meritino.

le citazioni uscite dicono che è troooooooppo lungo e la gente associa ansia a durata interminabile e non se lo compra. è vero che è lungo, ma deve essere così. è una durata contestualizzata al tipo di emozioni che vuole offrire. è una montagna russa dell'angoscia e cacarella.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #497 il: 25 Ott 2014, 12:37 »
Ma che ne so, a me e' sembrato troppo lungo persino Outlast che dura, bo', 5 ore? E' l'effetto che mi fanno i survival horror, mi piacciono da morire ma ho sempre l'ansia di finirli in fretta perché...non so bene il perché, mi mettono angoscia. Pero' vuol dire che il prodotto e' riuscito se mette ansia/angoscia, no? Comunque, puo' darsi che si sparga la voce che e' un videogame meritevole e che quindi venda bene nel lungo periodo, chi lo sa. Io non mi aspettavo mica il milione di copie in una settimana, ma neanche cosi' poco (ao', e' uscito praticamente su TUTTE le piattaforme). Colonial Sciorda Marines ha venduto di piu' perché era uno sparacchino, al solito.
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #498 il: 25 Ott 2014, 14:07 »
guardate che è un grande gioco, molto meglio di tanta fuffa spacciata per goty. non rimandate le cose piacevoli, rimandate le cose da fare :)

Ed è anche sbagliato aspettarlo a 10 euro (sempre se accade) che così non lo si supporta di certo eh. Poi non lamentiamoci se arrivano solo i cod e ac e i giochi come questo vengono snobbati e/o non prodotti più.  :no:

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #499 il: 25 Ott 2014, 14:11 »
Ha venduto poco perché è uscito nel momento sbagliato. Se lo facevano uscire chessò ad agosto, vendeva molto di piu'.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Devil May Cry

  • Reduce
  • ********
  • Post: 45.715
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #500 il: 25 Ott 2014, 14:18 »
Sì, 4 copie invece di 3.

Offline Scorreggione

  • Eroe
  • *******
  • Post: 17.708
  • GAS
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #501 il: 25 Ott 2014, 14:25 »
Non credo, ad ottobre c'è piu' concorrenza, è normale che qualcuno è distratto da altro.
Ad agosto cosa c'è? Niente, di solito.
"Non è stupido avere un'opinione, è stupido convincersi sia per forza giusta quando la possibilità che sia sbagliata, soprattutto quando tratta argomenti di cui non siamo competenti, è molto alta." (cit.)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.080
  • Nintendo Akbar!
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #502 il: 25 Ott 2014, 14:32 »
appena arriva a 15 lo prendo, è ancora a 22.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.918
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #503 il: 25 Ott 2014, 14:59 »
Però è un peccato che un gioco meritevole non venda per colpa di quella merda di Colonial Marines che ha venduto di più al Day 1 grazie ad un'orrida pubblicità ingannevole.

Spero che le recensioni uscite lo aiutino a tirare su i dati, direi che se lo meritino.

Il segno di MetalMark.

Ho fatto una passata veloce solo per vederlo assieme a qualche Alienfag-hugger, stupendo ma scatta in maniera indecorosa su PS4. Non è il massimo della presentazione a dirla tutta quando banfi con frasi ad effetto carambolico tipo :
"mo ti faccio vedere la nextgien"

Detto questo Isolation è terrificante.
l' Alieno è Maestoso, solenne, quando compare, tanto che si fredda il tempo sotto una scrivania, o dentro un armadietto, conti i minuti, cerchi di sbirciare, sai che lui potrebbe essere lì.
Il gioco funziona perfettamente ed è un survival-horror grandioso, coronarie a rischio.

ps. non che conti moltissimo ma dopo la patch born on D1 ? Ne hanno annunciata un'altra right ?
Devono Fixare quelle cutscenes-scatter.

Gli sta facendo una PESSIMA pubblicità sta robetta  >:(
« Ultima modifica: 25 Ott 2014, 15:01 da Mr.Pickman »

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #504 il: 25 Ott 2014, 15:06 »
Giocato su one non avevo di quei problemi, tranne i soliti problemi di sincronizzazione volume audio doppiaggio comune a molti altri giochi.

Mi stupisco più che altro di tutti i fan della saga che evidentemente, viste le vendite, lo stanno snobbando.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #505 il: 25 Ott 2014, 15:17 »

Spero che le recensioni uscite lo aiutino a tirare su i dati, direi che se lo meritino.

le citazioni uscite dicono che è troooooooppo lungo e la gente associa ansia a durata interminabile e non se lo compra. è vero che è lungo, ma deve essere così. è una durata contestualizzata al tipo di emozioni che vuole offrire. è una montagna russa dell'angoscia e cacarella.
È un capolavoro.
Però quelli del marketing e gli sviluppatori se la sono cercata, sempre lì a far vedere come si moriva in pochi nanosecondi.
Ed invece scopro che in modalità easy è quasi una passeggiata (si, una passeggiata piena di terrore, ma davvero poco frustrante, sono a metá del gioco a spanne).

Steelbook ancor più da collezione per me.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline plusmin

  • Navigato
  • **
  • Post: 595
  • non so
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #506 il: 25 Ott 2014, 15:26 »
Si, ad easy diventa molto più accessibile. Se leggi il mio parere sotto spoiler vedi che ho giocato ad easy  i dlc e il game a media. Ribadisco che le recensioni, oggi come oggi, sono poco utili, soprattutto quando si è più soggettivi che oggettivi.
ID ONLINE --- PSN: capbobo --- XBOX LIVE: plusmin --- codice amico SWITCH (SW-7353-0759-7886)
VinilicaMente Finalmente su YouTube il migliore canale dedicato al vinile

Offline l'Amico

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.535
  • You hit like a vegetarian
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #507 il: 25 Ott 2014, 16:12 »
Ma il dlc con la ciurma della Nostromo di Alien 1 com'e'? Ho visto che e' in vendita a pochi euro sul Plus, che mi sapete dire a riguardo? Prenderei il gioco solo per quel DLC...
YOU ARE THE CONTROLLER - ALL IN ONE - VALORE AGGIUNTO - IMPRESCINDIBILE
"Vendo Xbox One, acquistata oggi - me ne voglio sbarazzare in fretta".

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.322
    • E-mail
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #508 il: 25 Ott 2014, 16:37 »
Aspetto di finire Isolation prima di giocarlo.
Tutti ne han parlato bene, ma non so quanto dura e se appare come brodo allungato rispetto a Isolation.
Ma dico, se sei un fan di Alien e Prometeus lo devi prendere assolutamente.  :yes:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline 1c0n 0f s1n

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.085
Re: [Multi] Alien: Isolation
« Risposta #509 il: 25 Ott 2014, 17:12 »
Il pezzo con i sintetici  mi ha ricordato le armature di RE4.
Il pezzo in cui vieni espelto, espanto, espalso, espelluto a tradimeto... GNAOGNAOGNAOGNAOGNAOGNAOTHUMPTHUMPTHUMPLIMORTE'HISSSSSSSSSSSSmorto.
Ci sto mettendo una valanga di tempo ma lo sto vivendo, ogni altra considerazione è superflua.
Sì, il gioco da troppa roba, ci sono delle minchiate (lievi ma vabbè, tipo la mancanza dei cessi -Doom 3 docet, ma almeno li uno ce n'era- o le porte che prima sono chiuse e poi magicamente si aprono dopo che succede qualcosa, un caso solo finora)
Sto per dire una cosa che non avrei mai creduto di poter dire: AI potrebbe scalzare dal primo posto della mia classifica personale System Shock 2. Aggiungerò altro appeno lo finirò.