Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198163 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2220 il: 03 Ago 2018, 14:45 »
Penso passero' al pad mannaggia.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2221 il: 03 Ago 2018, 19:03 »
Penso passero' al pad mannaggia.

il gioco è chiaramente nato col PAD in mente...
l'esperienza su PS4 potrebbe essere migliore, ergonomicamente parlando, ma non è così tragica come viene disegnata.

certo se sentite l'esigenza di switchare continuamente fra 1a e 3a persona, ecco questo è un problema.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2222 il: 03 Ago 2018, 21:41 »
Ecco, se proprio voglio forse è meglio ricominciarlo da zero? Che dite?

Però cavolo, tutte le pietre Atlas prese...
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2223 il: 04 Ago 2018, 02:21 »
Ecco, se proprio voglio forse è meglio ricominciarlo da zero?

Non direi

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2224 il: 04 Ago 2018, 08:52 »
Penso passero' al pad mannaggia.

il gioco è chiaramente nato col PAD in mente...
l'esperienza su PS4 potrebbe essere migliore, ergonomicamente parlando, ma non è così tragica come viene disegnata.

certo se sentite l'esigenza di switchare continuamente fra 1a e 3a persona, ecco questo è un problema.
Ma no, me lo gioco su pc col Pad. E no, solo prima persona qui.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2225 il: 04 Ago 2018, 11:16 »
Penso passero' al pad mannaggia.

il gioco è chiaramente nato col PAD in mente...
l'esperienza su PS4 potrebbe essere migliore, ergonomicamente parlando, ma non è così tragica come viene disegnata.

certo se sentite l'esigenza di switchare continuamente fra 1a e 3a persona, ecco questo è un problema.
Ma no, me lo gioco su pc col Pad. E no, solo prima persona qui.

avevo intuito :)
intendevo dire che si gioca meglio col pad.

La prima persona era l'unica scelta fino a NEXT?
Perchè io l'ho iniziato in terza, come proposto di default dal gioco, e mi fa strano passare in prima.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.173
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2226 il: 04 Ago 2018, 11:18 »
Non so se sia stata introdotta con NEXT o con qualcuno degli update precedenti, ma sì, il gioco in origine era solo in soggettiva.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2227 il: 04 Ago 2018, 11:39 »
Introdotta con Next. Infatti ci sono problemucci di camera e l'equivoco del puntatore (e non l'omino) che deve centrare l'oggetto dell'interazione.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2228 il: 04 Ago 2018, 11:43 »
Introdotta con Next. Infatti ci sono problemucci di camera e l'equivoco del puntatore (e non l'omino) che deve centrare l'oggetto dell'interazione.

l'equivoco del puntatore lo confermo

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2229 il: 04 Ago 2018, 12:24 »
Cavolo costa tanto l’astronave cargo :(

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2230 il: 04 Ago 2018, 12:45 »
notando la quantità di post in rete su "come fare soldi velocemente in NMS NEXT" credo di aver rotto un po' il gioco. In qualche modo che non ricordo il gioco mi ha ricompensato con una CRIOPOMPA...

un oggetto che si vende a 2 MILIONI e più di crediti al pezzo

Una mezza conferma del dubbio ce l'ho avuto quando appunto vendendo l'oggetto ho istantaneamente sbloccato 2 trofei relativi su PS4 (silver e gold, peraltro) e maxxato immediatamente l'obiettivo specifico nella sezione mercante.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2231 il: 05 Ago 2018, 15:47 »
Qualcuno mi fermi.

L ho rimesso su da un'ora e mi ha (ri)ipnotizzato.

Vado in giro per pianeti con la mascella a terra...solito effetto wow...volare in mezzo a pseudo-pterodattili, abbatterne uno, atterrare, decollare...via sul prossimo pianeta.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2232 il: 05 Ago 2018, 17:32 »
chi ci sta giocando su PS4 liscia conferma che il framerate a volte "picchia in testa" (le sequenze di uscita dall'atmosfera e soprattutto l'intera sequenza di salto iperspaziale dove ci sono freeze anche di 1 secondo...). Inoltre la performance sembra deteriorarsi col passare dei minuti di gioco (mettere in standby e riaccendere la console col gioco aperto risolve il rallentamento... pare più un memory leak che altro).

Comunque è droga.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2233 il: 05 Ago 2018, 19:46 »
Eh....

Io mi sono staccato dopo "sole" 3 ore.

Finalmente....e dico finalmente...mi si è sbloccata la storia aggiuntiva rilasciata l hanno scorso, credo impallata da un baco della precedente versione. Nulla da far gridare al miracolo eh, ma almeno adesso il gioco ti fa capire cosa fare e permane un senso di progressione, posto il fatto che l avevo finito due anni fa, beh mi mancava solo di raggiungere il centro della galassia iterando una stessa procedura perversa che ti porta a scoprire nulla.

Faccio notare che la storia mi si è sbloccata una volta uscito dal sistema dov ero e rientratovi.

Il livello di ipnoticità resta totale e adesso con la scusa che il gioco ti dice cosa fare...beh c è rischio ci perdo un'altra caterva di ore.

Di farmare o costruire imperi non ne ho proprio voglia....però se è la storia che me lo fa fare...allora magari mi piegherò ai suoi voleri.

Ah..mi pare che la ost sia peggiorata, prima c erano brani molto più belli in game.
« Ultima modifica: 05 Ago 2018, 20:19 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2234 il: 05 Ago 2018, 21:37 »
ci ho giocato anche oggi
forse il gioco mi ha rapidamente saturato, proprio nella quest che ti guida per mano nella costruzione e ampliamento  della tua base.
Nonostante si capisca che hanno provato ad arricchire con la narrazione quello che - alla fine - è un grindind/farming abbastanza estremizzato (tantissime fetch quest, per fare questo ti servono 200 di quello e 300 di quell'altro... rinse & repeat), mi sento in questo momento abbastanza soppraffatto dalle mille mila cose che puoi costruire. Ma a che pro?

Se non ho capito male il gioco propone 3 main quest, relative ai contenuti originali (Raggiungi il centro della Galassia?), quelli del 2017 (Atlas Rising) e la roba nuova del 2018 incentrata sullo sviluppo della base, dell'agricoltura e del commercio.

Potrei decidermi a seguire la prima o la seconda quest, ma di certo mollo lì la terza. Noiosa.

@RBT in merito a quest "glitchate" io ho un problema credo con quella principale: mi dice di tornare al "computer base" per continuare il recupero dei dati. Peccato che mi mandi ad una cosa in mezzo allo spazio dove non c'è nessuna base e nessun computer... Ho provato - ovviamente - a creare nuove basi e piazzare nuovi computer, ma non si sblocca.