Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198161 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2190 il: 31 Lug 2018, 19:56 »
Come al tempo del lancio, c'è tanta gente che pensa di doverlo giocare solo perché altri ci stanno giocando.
Non è così. Oltretutto 25€ sono tanti per una cosa che non mi pare ti stuzzichi molto.

18 euro in offerta su psn
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2191 il: 31 Lug 2018, 23:51 »
e niente, anche stasera una sessione "ipnotica" da 4 ore filate, e chiappe doloranti alla fine come i vecchi che si rispettano.
Non durerà, ma per adesso è un trip mica da ridere.

PS: è normale non capirci una fava della "storia"? spero che lo sia

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2192 il: 01 Ago 2018, 08:43 »
Te Neme l'hai più ripreso?

L'ho ripreso ai tempi del Foundation update per provare a costruire una base, però l'ho lasciato subito. Alla fine ci ho fatto +60 ore.

Questo update sembra più corposo e sono tentato, ma vorrei aspettare di capire cosa saranno gli happening settimanali che Hello Games intende introdurre.

Più che altro il problema è che ora convivo con la ragazza è sebbene io possa giocare, NMS è un gioco abbastanza esigente in termini di tempo, quindi finisco con il preferire esperienze più contenute.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.744
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2193 il: 01 Ago 2018, 09:06 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2194 il: 01 Ago 2018, 09:09 »
e niente, anche stasera una sessione "ipnotica" da 4 ore filate, e chiappe doloranti alla fine come i vecchi che si rispettano.
Non durerà, ma per adesso è un trip mica da ridere.

PS: è normale non capirci una fava della "storia"? spero che lo sia
Caro Babazzo come ti capisco.
All'uscita questo gioco mi stregò davvero, ed ora che sto riprendendo le redini della versione NEXT sta succedendo lo stesso. Sta risbocciando l'amore (nonostante non capisca come mai per fare il propellente della nave debba fabbricare delle lastre di metallo, boh.. niente "vuoti a rendere" nello spazio mi sa).
Sarà merito del nuovo algoritmo che genera pianeti, saranno le nuvole volumetriche, sarà che ho trovato dinosauri spaziali, gabibbi intergalattici e granchi giganti ("Giant enemy crabs!"), sarà che ieri sò stato dal concessionario e ho comprato l'astronave nuova... sarà l'aria, sarà l'acqua, sarà er caffé ma è risbocciato l'amore.
Che l'amore non sai quanto dura, ma finché dura è bellissimo.

 :pray: :pray: :pray:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2195 il: 01 Ago 2018, 09:18 »
Lol
Utente dedica un monumento a Sean Murray

Dall' hating iniziale a eroe nazionale  :D
Scherzi a parte lh, io il gioco lo presi tempo fa ma attesi gli aggiornamenti.
Quando posso salgo pur'io sul carrozzone

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2196 il: 01 Ago 2018, 12:44 »
Secondo voi è adatto ad un vecchio come me che non ha pazienza di imparare e la fantascienza "gnè"?
Per dire, quanto è Minecraft e quanto è girare a vuoto?
Al costo di 25 euro su Steam sono indeciso...

L’ho rimesso su e mi sembra più guidato ora volendo,
Quindi molto meno girare a vuoto

Direi che è un gioco più da vecchi che da giovani memoria permettendo
Dal punto di vista sf e’ molto valido

Offline Luca B

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.045
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2197 il: 01 Ago 2018, 13:49 »
Scherzi a parte lh, io il gioco lo presi tempo fa ma attesi gli aggiornamenti.
Quando posso salgo pur'io sul carrozzone
Pucciato anch'io (complice uno dei tanti sconti sul PSN) a inizio 2017, ci feci qualche piacevolissima ora stregato dall'atmosfera generale, poi il pupo piccolo mi distolse completamente dall'attività ludica in toto... adesso che ho tempo lo ricomincio nella sua ultima sfavillante incarnazione  :yes:
Anche un maiale può arrampicarsi su un albero quando viene adulato

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2198 il: 01 Ago 2018, 14:12 »
Scherzi a parte lh, io il gioco lo presi tempo fa ma attesi gli aggiornamenti.
Quando posso salgo pur'io sul carrozzone
Pucciato anch'io (complice uno dei tanti sconti sul PSN) a inizio 2017, ci feci qualche piacevolissima ora stregato dall'atmosfera generale, poi il pupo piccolo mi distolse completamente dall'attività ludica in toto... adesso che ho tempo lo ricomincio nella sua ultima sfavillante incarnazione  :yes:

Alla fine quello che ha fregato sto gioco al lancio fù tutto il gargantuesco hype che è stato generato fra promesse non mantenute e proclami di titolone incredibile, con un marketing più onesto ma soprattutto 'contenuto' non ci sarebbe stato tutto quel polverone! Mentre adesso si, è un ottimo momento per provarlo o riprovarlo!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2199 il: 01 Ago 2018, 14:14 »
Senza il marketing gargantuesco (e senza la shitstorm) questo gioco sarebbe probabilmente passato sotto silenzio.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Laxus91

  • Reduce
  • ********
  • Post: 20.731
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2200 il: 01 Ago 2018, 14:20 »
Senza il marketing gargantuesco (e senza la shitstorm) questo gioco sarebbe probabilmente passato sotto silenzio.

Beh si però hanno tirato troppo la corda quando alla fine era un team indie di 15 persone (anche se ok, supportato finanziaramente da Sony sempre se non erro).
Al D1 furono letteralmente crocifissi e Sean Murray pareva sbugiardato a vita, una situazione sia triste sia antipatica per le persone coinvolte.
Perché poi si andò a ricacciare tutte le interviste in cui lui diceva 'ah si c'è il multiplayer, c'é questo, c'è quest'altro ecc' ma molte cose non sono poi arrivate col prodotto finale!
Poi beh è un bene ovviamente che poi abbiamo lavorato ad updates vari per migliorare il titolo, e a prescindere per me è un titolo (e in genere) piuttosto inediti quindi comunque son curioso di provarlo!

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2201 il: 01 Ago 2018, 15:09 »
Comunque tengo a sottolineare che chi ha inventato i menu' si merita la galera.

Offline alienzero

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.591
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2202 il: 01 Ago 2018, 15:58 »
beh una cosa dobbiamo concederla a Murray, al team che continua a seguirlo e immagino anche a Sony che investe sulla cosa (i soldi per questa fetta di business pare non gli manchino in questo periodo).

Ha avuto la capacità di andare avanti e la volontà di riscattarsi senza sedersi sugli allori (bruciati magari nella reputazione, ma certo non nella sostanza... le sue copie al tempo sono state vendute).
Le cose sono due e qua si direbbe:
a) xe un bravo toso (cioe', e' un bravo ragazzo alla fin fine)
b) gà ea fassa come el cùeo

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2203 il: 01 Ago 2018, 16:05 »
Inizio ad avere voglina.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2204 il: 01 Ago 2018, 17:10 »
beh una cosa dobbiamo concederla a Murray, al team che continua a seguirlo e immagino anche a Sony che investe sulla cosa (i soldi per questa fetta di business pare non gli manchino in questo periodo).

Non credo sai. Considerando come li hanno scaricati a suo tempo e all'uscita su One, penso che il contratto che legava Sony a HG sia decaduto.


Citazione
Ha avuto la capacità di andare avanti e la volontà di riscattarsi senza sedersi sugli allori (bruciati magari nella reputazione, ma certo non nella sostanza... le sue copie al tempo sono state vendute).
Le cose sono due e qua si direbbe:
a) xe un bravo toso (cioe', e' un bravo ragazzo alla fin fine)
b) gà ea fassa come el cùeo

Più la A.
Le "cazzate" nelle interviste non tenevano conto del fatto che a Sony di Ueda ne bastava uno.
Se avesse avuto la faccia come il culo, non sarebbe andato a nascondersi sotto la sabbia.

Il progetto è sempre stato meraviglioso, specie considerando le forze del team. Poi il marketing messo in piedi da Sony li ha buttati sulla ribalta, cosa che si è rivelata un'arma a doppio taglio.
Certamente Sony li ha obbligati a uscire quando non erano pronti e loro hanno gestito il periodo post lancio in un modo disastroso.

Poi HG non è che sta facendo sta cosa per far pace con i giocatori: hanno tutto l'interesse (e il potenziale) per continuare a macinare soldi per anni su questa IP.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%