Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198282 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2175 il: 29 Lug 2018, 17:08 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2176 il: 29 Lug 2018, 17:45 »
Già c'era qualche giorno fa, infatti questa me l'ha fatta:
-Granted players nanites when they dismantle their Obsolete Technology – spend nanites on new upgrades in Space Stations


In sostanza visto che hanno cambiato gli upgrade e/o come si ottengono, quelli che avevi te li riducono in rottami che puoi convertire in Naniti per fare acquisti.
Il punto è che io detesto l'obsolescenza programmata anche IRL, la roba se funziona me la tengo com'è.
Mannaggia a quel p**** di Sean Murray.



« Ultima modifica: 29 Lug 2018, 17:48 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2177 il: 29 Lug 2018, 19:27 »
La formula deve essere "a fuoco rapido" perché davvero é alienante: sto pomeriggio ci avrò fatto 4 ore di fila, giuro. Mi faceva male il culo, ma ero ipnotizzato.

Il crafting é ovunque, si potrebbe dire che é la sostanza su cui si regge il gioco.

Probabilmente stancherà tutto ad un tratto. Ma finché funziona, é un ottimo passatempo.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2178 il: 29 Lug 2018, 22:18 »
Ok ma in 4 ore sei riuscito a scappare dal pianetino?
No chiedo, perché nella v1 si faceva in 10 minuti a star larghi. :P
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2179 il: 29 Lug 2018, 22:40 »
Il tempo che si impiega a lasciare il primo pianeta dipende molto dal tipo di pianeta su cui si inizia l'esperienza.
Mi ricordo di gente che smadonnava perché veniva lanciata su pianeti ostili con risorse scarsissime e trovasse praticamente impossibile iniziare il viaggio. Inconvenienti del sistema procedurale.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2180 il: 29 Lug 2018, 23:33 »
Beh quella è sfiga, personalmente nel corso delle varie versioni ho provato a ricominciarlo 3 volte (4 contando la Next) e andavo abbastanza spedito.

Ma ora nella Next mi chiede una roba (sigillo dell'abitacolo credo) che non è nemmeno sul pianeta, mi ha dato le coordinate da piazzare sul radiofaro ma niente, risulta fuori orbita. Mah.
Intanto sto continuando l'altra partita, quella iniziata con la scorsa patch.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2181 il: 29 Lug 2018, 23:42 »
Max, cosa mi aspetta se carico il salvataggio che ho sulla versione Next?

Leggevo che può anche cancellarlo (!)....

Riuscirei a girovagare per le galassie come facevo prima? Le risorse che avevo per far decollare la navicella sono sempre lí?

Leggevo che hanno rinominato le risorse.

Insomma non so se perderó piu tempo a ripartire che divertirmi.

:/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2182 il: 30 Lug 2018, 00:03 »
Allora, ho letto anche io di problemi che possono corrompere il salvataggio vecchio, ma a me non ne ha dati. Però ho messo le mani avanti e prima di provare ho salvato i dati di gioco su chiavetta USB (sò 3 mb) tanto per star tranquillo.

Una volta caricato il gioco ti trovi dov'eri (io ero in una stazione spaziale, ma se eri su un pianeta lo vedrai alterato). Le risorse spariscono quasi tutte (quelle che non esistono più in Next fondamentalmente), e come ricompensa ti ritrovi dei circuiti che in NEXT possono essere usati per costruire roba o riconvertiti in Naniti per fare acquisti nelle stazioni.

Più che perder tempo a rifarti la scorta, inizialmente perderai un po' di tempo a capire come funziona la roba nuova.
Se vuoi andare liscio segui le indicazioni in basso a destra, e se ti serve deodificare delle coordinate devi premere SU sul pad analogico e costruirti un radiofaro portatile, dopo l'uso puoi rimetterlo in saccoccia col tasto cerchio.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2183 il: 30 Lug 2018, 13:59 »
L'effetto droga é evidente quando sei al lavoro ma vorresti tornare a casa per giocare con NMS Next

Durerà pochissimo.
É una fiamma che brucia violenta.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2184 il: 30 Lug 2018, 19:57 »
Allora, ho letto anche io di problemi che possono corrompere il salvataggio vecchio, ma a me non ne ha dati. Però ho messo le mani avanti e prima di provare ho salvato i dati di gioco su chiavetta USB (sò 3 mb) tanto per star tranquillo.

Una volta caricato il gioco ti trovi dov'eri (io ero in una stazione spaziale, ma se eri su un pianeta lo vedrai alterato). Le risorse spariscono quasi tutte (quelle che non esistono più in Next fondamentalmente), e come ricompensa ti ritrovi dei circuiti che in NEXT possono essere usati per costruire roba o riconvertiti in Naniti per fare acquisti nelle stazioni.

Più che perder tempo a rifarti la scorta, inizialmente perderai un po' di tempo a capire come funziona la roba nuova.
Se vuoi andare liscio segui le indicazioni in basso a destra, e se ti serve deodificare delle coordinate devi premere SU sul pad analogico e costruirti un radiofaro portatile, dopo l'uso puoi rimetterlo in saccoccia col tasto cerchio.

Opperbacco.

Proprio che hanno voluto che lo mollassi lí.

Cioè, prima ero in condizioni di poter entrare in navicella e volare verso un altro pianeta. E adesso? Ho perso tutte le risorse quindi immagino che non posso ricaricare i circuiti per decollare?

:(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2185 il: 30 Lug 2018, 20:09 »
Basta che trovi cristalli blu, mi sembra.
Come detto, per chi passa dalla vecchia versione alla Next il grosso è capire come funziona la roba adesso.
Comunque quando sei a corto di qualcosa l'hint in basso ti dice sempre cosa devi fare.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2186 il: 31 Lug 2018, 12:06 »
Voglio camminare il sentiero dell'Atlante.

Forse se mi licenzio, ho più tempo per esplorare lo Spazio!


Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2187 il: 31 Lug 2018, 12:53 »
Secondo voi è adatto ad un vecchio come me che non ha pazienza di imparare e la fantascienza "gnè"?
Per dire, quanto è Minecraft e quanto è girare a vuoto?
Al costo di 25 euro su Steam sono indeciso...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2188 il: 31 Lug 2018, 12:59 »
Un po' di minecraft.
Tanto girare a vuoto.
Tantissima fantascienza.

Se questa cosa non ti fa sussultare il cuore:

Spoiler (click to show/hide)

lascia perdere.

Come al tempo del lancio, c'è tanta gente che pensa di doverlo giocare solo perché altri ci stanno giocando.
Non è così. Oltretutto 25€ sono tanti per una cosa che non mi pare ti stuzzichi molto.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline iDime

  • Recluta
  • *
  • Post: 193
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2189 il: 31 Lug 2018, 13:08 »
Un po' di minecraft.
Tanto girare a vuoto.
Tantissima fantascienza.

Se questa cosa non ti fa sussultare il cuore:

Spoiler (click to show/hide)

lascia perdere.

Come al tempo del lancio, c'è tanta gente che pensa di doverlo giocare solo perché altri ci stanno giocando.
Non è così. Oltretutto 25€ sono tanti per una cosa che non mi pare ti stuzzichi molto.

Non fa una piega. Grazie!