Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198278 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2160 il: 28 Lug 2018, 17:02 »
La modalità creativa con materiali illimitati non ti permette di fare quello che dici?
si.
La sto usando ora.
Però come si esce da un sistema per andare in un altro?  :whistle:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2161 il: 28 Lug 2018, 17:37 »
C'è classico mappa galattica. Si attiva con un tasto quando sei fuori dall'orbita di un pianeta. Non chiedermi quale tasto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2162 il: 28 Lug 2018, 18:29 »
A me sembra il classico gioco in cui puoi incappare nella veduta stilosa e nel tramonto fico, ma navi, vegetazione e fauna mi paiono una schifezza.
morfologicamente quelli vanno a culo, ma se ti avvicini il dettaglio c'è.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2163 il: 28 Lug 2018, 18:32 »
La modalità creativa con materiali illimitati non ti permette di fare quello che dici?
si.
La sto usando ora.
Però come si esce da un sistema per andare in un altro?  :whistle:
Neme, lo sai bene che lì manca della roba e che il gioco "nun lo poi finì".
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2164 il: 28 Lug 2018, 19:26 »
Si si. Già disinstallato.
Mica ho tempo da perdere con sta roba
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2165 il: 28 Lug 2018, 20:15 »
A me sembra il classico gioco in cui puoi incappare nella veduta stilosa e nel tramonto fico, ma navi, vegetazione e fauna mi paiono una schifezza.

beh, è molto più di quanto tu possa chiedere ad un AC qualsiasi, no?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2166 il: 28 Lug 2018, 20:44 »
Si si. Già disinstallato.
Mica ho tempo da perdere con sta roba
Deo gratias.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2167 il: 28 Lug 2018, 20:54 »
A me sembra il classico gioco in cui puoi incappare nella veduta stilosa e nel tramonto fico, ma navi, vegetazione e fauna mi paiono una schifezza.

beh, è molto più di quanto tu possa chiedere ad un AC qualsiasi, no?
Col cavolo. Gli AC hanno spesso storie e gameplay immondi, ma graficamente rullano.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2168 il: 29 Lug 2018, 11:08 »
L'ho avviato per la prima volta ieri sera/notte.

Beh, affascinante a dir poco
Non so quanto possa durare alla lunga, ma la magia é certamente presente.

Basandomi sugli screen visti dal lancio ad oggi non me lo immaginavo così pieno di roba.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2169 il: 29 Lug 2018, 11:16 »
Di fascino ne ha da vendere.

Io ci feci 40 ore e passa al lancio. Del tipo che era droga e facevo sessioni da più di 5 ore di fila.

Peró poi scoprii che il suo core è vuoto, non c era uno scopo che ti invogliava a giocare.

E poi con gli aggiornamenti lo hanno incasinato, tutto è criptico e non mi va di investire una tonnellata di ore per farmare. Agganciarmi alla storia/task che hanno messo mi è stato impossibile.

Ho visto un video pro/cons di Polygon....deciso di non aggiornare e di lasciarlo lí nel cassetto dei ricordi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2170 il: 29 Lug 2018, 15:11 »
Stessa storia mia, @RBT, ci spesi unacinquantina di ore e lo trovavo ipnotico, non riuscivo a smettere di esplorare.
Ora invece è diverso, graficamente l'hanno migliorato tantissimo, anche come varietà tra pianeti e ricchezza di roba a video... Ma il farming estremo sta ammazzando quell'idea di gioco, non puoi più esplorare come vuoi perche devi tirare su roba e craftare merda nei menu.
Stasera riprovo, ma se è davvero diventato come sembra mi sa che butto tutto e mi faccio qualche ora di creator mode, anche se i n quel modo il gioco non lo puoi finire e i trofei non si sbloccano.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2171 il: 29 Lug 2018, 15:14 »
Tra l’altro perdonami max ma avevo la moglie a letto e non potevo comunicare, e in più non ci capisco niente, ma quanto l’hanno reso più difficile?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2172 il: 29 Lug 2018, 15:38 »
Figurati, tanto tu stavi distante un paio di pianeti e io ancora con la carretta rotta.. non ci saremmo visti mai.

Paradossalmente il gioco è molto più bello e vario da vedere (e potenzialmente da esplorare) ma non vedi un bel niente perché il gioco te lo impedisce. E' una follia.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.745
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2173 il: 29 Lug 2018, 15:43 »
E' giunto il momento che lo ricompri ^___^
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2174 il: 29 Lug 2018, 15:44 »
Ok apposto, come immaginavo, non c'ho più 16 anni che c'ho tempo da perdere con stronzate al gusto krafting...anzi, forse manco a 16 anni.
Stabbene così, contento per chi comincia ora, magari è più stimolato, io dopo tutte le ore che ci ho fatto su non me la sento senza le condizioni giuste.
Te Neme l'hai più ripreso?