Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198225 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2145 il: 28 Lug 2018, 10:23 »
Io sarei quasi tentato di rimetterlo su, solo che ho pochissima voglia di stare dietro ad elementi di managing.  :(

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2146 il: 28 Lug 2018, 10:24 »
E poi mi sembra un gioco di sentirsi soli.
Poi io piango.
Eh si il concetto era quello, soli nell'ospazio.
Però ci sono i Dini-Sauri spaziali che ti fanno tanta compagnia e ogni tanto ti chiamano ululando verso l'infinito.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2147 il: 28 Lug 2018, 10:40 »
Secondo me è un gioco perfetto per fare belle foto.
A volte, nel pianeta giusto, nelle giuste condizioni, ti imbatti in scorci veramente eccezionali.
Tipo un dinosauro con il suo piccolo, in mezzo alla tempesta, e il sole che cala all'orizzonte.
Spoiler (click to show/hide)
Ed era molto prima che inserissero la modalità foto e che migliorassero la resa grafica.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2148 il: 28 Lug 2018, 11:17 »
Si ecco, magari Cryu vedendo quella foto inorridisce (composizione splendida, qualità grafica decisamente meno), va specificato che oggi anche su Ps4 la grafica è nettamente migliorata, persino nelle texture, nei filtri, nell'illuminazione, nei colori.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2149 il: 28 Lug 2018, 11:47 »
Ah, ho appena provato il gioco patchato e i vecchi salvataggi mi funzionano alla perfezione. (Ps4)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2150 il: 28 Lug 2018, 13:42 »


Mi sa che è diventato il gioco delle foto. Migliorato tantissimo si, quasi quasi ci riprovo. L’atmosfera è davvero sempre bella.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2151 il: 28 Lug 2018, 14:19 »


Mi sa che è diventato il gioco delle foto. Migliorato tantissimo si, quasi quasi ci riprovo. L’atmosfera è davvero sempre bella.

porca vacca
se la vede @Cryu è finita


:evil:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2152 il: 28 Lug 2018, 14:25 »
'Sti anelli bellissimi li devono proprio sfruttare eh!
Ho provato una partita ex-novo e m'ha buttato su un pianeta stile HALO con sto arco immenso nel cielo.
C'era un altro giocatore ma distante 6 ore (!!!) e per riparare lo scanner e la nave mi chiede dei blueprint, ma i cassonetti che li contengono non si aprono senza altri robi che richiedono materiali rarissimi..

Ué, sicuri che abbiano semplificato la fase crafting? Secondo me ci stanno a trollà.. :D
Per andare sul sicuro mi sa che riprendo il vecchio salvataggio và. Almeno la roba base l'avevo già fatta e un paio di sistemi li avevo già visitati... :D





« Ultima modifica: 28 Lug 2018, 15:28 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline SuperStar Siro

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.710
  • I mash buttons
    • IFCATSHADWINGS
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2153 il: 28 Lug 2018, 14:54 »
No non l'hanno semplificato, anzi l'hanno reso piú complesso, di conseguenza migliorato. Per chi ama il crafting. Per gli altri non so  :D
In una rece uno diceva che a lui non piace il crafting, quindi non gli piaceva, ma oggettivamente era migliore.
il mio gioco brutto ma col pelo lungo e le corna belleMAGICAL STOCK PRINCESS

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2154 il: 28 Lug 2018, 15:24 »
Ma che caz.. Proprio qualche decina di post fa con Giobbi dicevamo che se lo rendevano super-semplice era meglio, perché il punto del gioco non è il crafting ma andare in giro a fare le foto ai Dini-sauri e tutte 'ste cose qui da turista spaziale. Toglievano il crafting, ci mettevano i COLLECTIBLES come le monete di Mario e avevano risolto.. :D

Prendi 100 monete e ti diamo la sfera vaporosa spaziale per far andare la tua carretta fuori dal pianetino col turbo! Ok!


« Ultima modifica: 28 Lug 2018, 15:26 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.011
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2155 il: 28 Lug 2018, 15:44 »
La Survival aveva anche la permadeath

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2156 il: 28 Lug 2018, 16:15 »
perché il punto del gioco non è il crafting ma andare in giro a fare le foto ai Dini-sauri e tutte 'ste cose qui da turista spaziale.

La modalità creativa con materiali illimitati non ti permette di fare quello che dici?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2157 il: 28 Lug 2018, 16:35 »
A me sembra il classico gioco in cui puoi incappare nella veduta stilosa e nel tramonto fico, ma navi, vegetazione e fauna mi paiono una schifezza.
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2158 il: 28 Lug 2018, 17:00 »


Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2159 il: 28 Lug 2018, 17:01 »
Ho girato 4 pianeti e sono tutti brulli.  :cry:
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima