Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198142 volte)

0 Utenti e 4 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2115 il: 29 Mar 2018, 17:41 »
Al lancio l effetto calamita a schermo era la scoperta dell ignoto, il sapere che difficilmente quello che scoprivi veniva scoperto da altri, perchè c erano milioni di pianeti ad attenderti.

Peccato che storia e finale non pervenuto dopo un pó mi hanno fatto mollare il gioco.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2116 il: 29 Mar 2018, 19:51 »
Curioso di vedere che combinano, anche se non so se avrò mai la forza di rimetterci mano. Certo che un patchobe VR...  ;D
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2117 il: 29 Mar 2018, 22:44 »
l'ho acquistato mesi fa e mai avviato, tanto continuano ad aggiornarlo e buttare su roba
per quando lo proverò avrà anche cambiato nome :)


Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2119 il: 20 Mag 2018, 13:31 »
Ok, quindi da riprendere in mano dopo l’estate?

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2120 il: 20 Mag 2018, 13:34 »
ce l'ho sempre lì nell HDD della PS4, che attende di essere avviato per la prima volta ... O_O
24 luglio? SEPOFFA'

Offline Actze

  • Navigato
  • **
  • Post: 612
  • Azione!
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2121 il: 21 Mag 2018, 09:46 »
ce l'ho sempre lì nell HDD della PS4, che attende di essere avviato per la prima volta ... O_O
24 luglio? SEPOFFA'

 :D :D :D pure io (su pc)
STEAMID:Actze  PSN:Actze76 XBOXLIVE:Actze - Aggiungetemi

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2122 il: 21 Mag 2018, 10:35 »
Si stanno impegnando per inserire tutte le cose promesse (o presunte tali) per zittire le critiche del lancio, ma sinceramente, dopo averlo ripreso in mano di recente, col senno di poi penso che questo gioco abbia altri difetti molto lontani da quelli che stanno "sistemando".

Ok, l'aggiunta del Multiplayer è qualcosa che sicuramente riporterà gente sul gioco, ma in origine NMS era concepito per il single player, dove i giocatori non avrebbero mai potuto incontrarsi non solo per la mancanza del netcode, ma proprio perché era impensabile in un universo così vasto. Poi dei tizi sul web si sono fatti il mazzo per trovare lo stesso pianeta e far vedere che il multi non c'era. E grazie al cacchio. Sprecare decine di ore solo per smerdare Hello Games su una feature che non aveva motivo di essere e che era ovvio non ci fosse. Giustamente però Murray aveva fatto lo SBORONE e andava zittito...

Ora ok, avranno aggiunto il modo per teletrasportarsi dagli amici. E ok. E tutto il concept del gioco di star solo, bloccato sui pianeti in cerca di fuga se ne va a puttane. :D
Come detto prima però il punto è che il gioco ha altri difetti, imho è bello esplorare e vedere paesaggi impossibili ma il gioco in sé non è divertente, e non lo diventa certo aggiungendo roba a caso.
Personalmente avrei semplificato all'inverosimile la ricerca delle risorse (ce ne sono di 3 tipi e le prendi passandoci sopra, tipo monete di Super Mario), avrei messo un radar acquistabile per gli animali mancanti e supporto VR con camminata e teletrasporto a scelta.

« Ultima modifica: 21 Mag 2018, 10:38 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.010
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2123 il: 21 Mag 2018, 11:13 »
Citazione
Personalmente avrei semplificato all'inverosimile la ricerca delle risorse (ce ne sono di 3 tipi e le prendi passandoci sopra, tipo monete di Super Mario)

Concordo.

Inoltre con la faccenda della base hanno aggiunto confusione
Io non ce la faccio mi sa
Mia figlia che ha quei 35 anni in meno sì ma non mi sembra comunque un'operazione divertente, sia il capire che fare sia l'eseguirlo sia capire cosa il gioco in quell'ambito, costruzione base, rende possibile e non possibile fare. Alcune cose sono molto anti-intuitive.

Online RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2124 il: 21 Mag 2018, 22:26 »
Purtroppo condivido.

Tutti gli aggiornamenti usciti finora lo hanno reso meno intuitivo, al punto che io non so più cosa fare per avanzare o sbloccare base, veicoli, etc.

Ormai ho detto addio a questo gioco. L ho amato al lancio e ci ho speso un botto di ore. Il ferro andava battuto a caldo....si bastava la possibilità di incontrare giocatori, anche se molto rara come occasione, ed avere un finale più elaborato e non stupido, per catturarmi ad oltranza e non far spegnere il fuoco della meraviglia che bruciava nelle prime settimane.

La procedura dei buchi neri che ti costringevano a ricostruire/riparare la nave....mai provati proprio perchè mi rifiutavo....

Forse i pianeti non erano variegati abbastanza, o almeno al lancio.....

O forse sto gioco aveva un concept talmente ambizioso che semplicemente era impossibile da realizzare.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2125 il: 17 Lug 2018, 20:51 »
No Man's Sky Next - Trailer



https://www.nomanssky.com/2018/07/no-mans-sky-next-trailer/

Multiplayer

-Team up a small team of friends and explore the universe together, or be joined by random travelers.
-You can help friends to stay alive, or prey on others to survive.
-Tiny shelters or complex colonies that you build as a team are shared for all players.
-Fight as a pirate or a wingman in epic space battles with friends and enemies.
-Race exocraft across weird alien terrains, creating race tracks and trails to share online.
-Character customisation allows you to personalise your appearance.

Visual Overhaul

-The game is fully playable in third or first person, both on-foot and in ship.
-Planetary rings and improved space visuals make space more beautiful than ever.
-Dramatically improved planetary terrain generation, ground textures, water and clouds bring the environment to life.
-Significantly more detail added to ships, NPCs and buildings.

Unlimited Base Building

-Bases can now be built anywhere on any planet.
-Dramatically increased base building complexity and size limits.
-Hundreds of new base parts.
-Own multiple bases.

Command Freighters

-Assemble and upgrade a fleet of frigates and command them from the bridge of your freighter.
-Send your fleet out to into the universe, or deploy them to help you as you explore a specific system.
-Improved freighter base building allows a truly custom capital ship.
-Invite your friends aboard and take on challenging multiplayer missions from the Galactic Commision Station on your bridge.

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2126 il: 17 Lug 2018, 22:49 »
Caspita, completamente giocabile in terza persona, se non dovessi scaricare centomila giga di aggiornamenti sarei tentato di rimetterlo su per provarlo!

Offline Cryu

  • Reduce
  • ********
  • Post: 31.440
  • Ninjerelli si nasce
    • Vertical Gaming Photography
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2127 il: 17 Lug 2018, 23:18 »
Ci vorrebbe un sito che dice quando un gioco è davvero finito. Tipo:
Assassins Creed Unity: uscita, ottobre 2014 - fine sviluppo, marzo 2017
No Man's Sky: uscita, aprile 2017 - fine sviluppo, luglio 2018
Kingdom Come Deliverance: uscita, marzo 2018 - fine sviluppo, TBA
"non e' neppure fan-art, e' uno screenshot di un gioco, ci sono mesi e mesi di sudore di artisti VS uno scatto con un filtro instagram sopra."
www.verticalgamingphotography.com

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2128 il: 25 Lug 2018, 18:40 »
E' uscita la versione 1.5.
Per chi non lo ha mai giocato potrebbe essere un'esperienza gratificante alla luce delle modifiche apportate oppure rimane un gioco del cazzo?

Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.326
Re: [PS4][PC][XO] No Man's Sky
« Risposta #2129 il: 25 Lug 2018, 18:42 »
E' uscita la versione 1.5.
Per chi non lo ha mai giocato potrebbe essere un'esperienza gratificante alla luce delle modifiche apportate oppure rimane un gioco del cazzo?



su PS4 sono 10GB di aggiornamento, lo mollo stanotte e lo provo nel weekend, spero
mai giocato
quindi non conoscendo il gioco vanilla scoprirò il gioco nuovo
mbuh

hype nullo