Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198139 volte)

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Offline jamp82

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2100 il: 27 Ago 2017, 00:04 »
In merito alla missione "crea una cella di curvatura", trovata l'antimateria, creata sta benedetta cella, messa nell'iperguida ma vedo ancora "cella di curvatura 0/1"....forse non dovevo metterla subito nell'iperguida?

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Offline Kosei

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2101 il: 27 Ago 2017, 11:11 »
Io ancora non l'ho giocato con la nuova patch ma a meno che non hanno cambiato qualcosa la cella di curvatura faceva da benzina per l'iperguida. Potresti controllare di non avere il modulo iperguida danneggiato e quindi da riparare, oppure potrebbe essere che per il salto nell'iperspazio tu abbia bisogno di inserire nell'iperguida più di una cella di curvatura, però non so, spesso le nuove patch scompigliano un po' le carte e quindi potrebbe essere che ti manchi qualcosa anche se prima bastava un'iperguida sana e una cella come carburante per saltare in un altro sistema.

Un buon uomo potrebbe dirmi come avanzare nel gioco, scoprire portali, affrontare la storia?
Come dicevo qualche post sopra, penso che tutto sia legato allo sviluppo della base, probabile che da essa poi qualche omino alle tue dipendenze ti mandi in giro per lo spazio appresso a qualche missione, per esempio ti indicherà dei punti dove puoi trovare portali, relitti e altra roba.

Offline jamp82

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2102 il: 27 Ago 2017, 12:52 »
@kosei : l'iperguida non è guasta ma con la cella che ho messo è carica al 20%.

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Online RBT

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2103 il: 27 Ago 2017, 18:59 »
@Kosei: Ti basi sulla tua esperienza? Perchè onestamente mi romperebbe sprecare tempo...nessuno nella mia stessa situazione?
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2104 il: 28 Ago 2017, 11:44 »
@Kosei: Ti basi sulla tua esperienza? Perchè onestamente mi romperebbe sprecare tempo...nessuno nella mia stessa situazione?

di portali ne ho trovato uno ma ci credi che non mi ricordo come?  :hurt: ti direi che mi è apparsa l'icona in prossimità ma non ci metterei la mano sul fuoco.
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Offline Kosei

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2105 il: 28 Ago 2017, 21:09 »
L'ho messo su l'altra sera, altro che base sottoterra, con il nuovo aggiornamento mi hanno completamente sostituito il pianeta natio! Sono passato da un paradiso terrestre a toni turchesi, ricco laghi, alberi altissimi e una fauna vivace, ad un pianeta morto e desolato... per lo meno, mi dico, quel poco di base che avevo tirato su è rimasta intatta, poi entro dentro e sorpresa, tutti gli omini che avevo reclutato sono spariti abbandonando le loro postazioni di lavoro, adesso mi auguro solo che reclutandone di nuovi non mi propinino nuovamente i compiti che avevo già portato a termine, se no mollo tutto alla velocità della luce.
Appena trovo un pianeta decente proverò il trasferimento della base, anche se sarà dura trovarne uno bello come il precedente  :(

@RBT
No Man's Sky è il gioco di sprecare tempo, ma da quel poco che ho approfondito, la storia potrebbe essere legata ancora una volta al percorso dell'Atlante, dico questo perché all'avvio mi è stato chiesto nuovamente se volevo seguire quella strada o viaggiare a cazzo per la galassia, e andando a visitare nuovamente due interfacce Atlas queste mi hanno lasciato dei nuovi item che potrebbero, e sottolineo potrebbero, essere legati alla nuova storia.

Offline jamp82

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2106 il: 29 Ago 2017, 14:57 »

No Man's Sky è il gioco di sprecare tempo

e anche di perdersi per 2 volte di seguito nella caverna a 2 passi dalla propria base, per la disperazione mi sono suicidato nell'acqua.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2107 il: 29 Ago 2017, 15:38 »
Vero, le caverne possono diventare un incubo, a volte si snodato per km sotto terra senza neanche uno sbocco sulla superficie. Una volta feci la cazzata di mettermi a esplorare una caverna subacquea, mi andai a infilare chissà dove dopo aver percorso km nuotando e recuperando ossigeno laddove potevo nella speranza di trovare un'uscita verso la superficie. Alla fine sono annegato e la cosa peggiore è che sono dovuto tornare in qui labirinti sottomarini a recuperare quello che avevo perso, mi sono armato di pazienza e materiali che ricaricano l'ossigeno e non so come in qualche modo sono arrivato dove ero morto e poi sono riuscito a uscire dall'altra parte del mondo sbucando fuori da una pozzanghera di mezzo metro. Mi sono ripromesso di non esplorare mai più caverne sottomarine.

Se non l'hai già ottenuto ti consiglio di installare il potenziamento dell'arnese che permette lanciare le granate, quelle buttano giù qualsiasi cosa e permettono di crearsi uscite e entrate dove si vuole. Io le uso spesso anche per crearmi pareti scalabili quando queste sono troppo alte e ripide per arrampicarmi normalmente.



Offline jamp82

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2108 il: 29 Ago 2017, 16:16 »
Vero, le caverne possono diventare un incubo, a volte si snodato per km sotto terra senza neanche uno sbocco sulla superficie. Una volta feci la cazzata di mettermi a esplorare una caverna subacquea, mi andai a infilare chissà dove dopo aver percorso km nuotando e recuperando ossigeno laddove potevo nella speranza di trovare un'uscita verso la superficie. Alla fine sono annegato e la cosa peggiore è che sono dovuto tornare in qui labirinti sottomarini a recuperare quello che avevo perso, mi sono armato di pazienza e materiali che ricaricano l'ossigeno e non so come in qualche modo sono arrivato dove ero morto e poi sono riuscito a uscire dall'altra parte del mondo sbucando fuori da una pozzanghera di mezzo metro. Mi sono ripromesso di non esplorare mai più caverne sottomarine.

Se non l'hai già ottenuto ti consiglio di installare il potenziamento dell'arnese che permette lanciare le granate, quelle buttano giù qualsiasi cosa e permettono di crearsi uscite e entrate dove si vuole. Io le uso spesso anche per crearmi pareti scalabili quando queste sono troppo alte e ripide per arrampicarmi normalmente.

le caverne le trovo un pò ingiuste  ???

comunque tornando al mio problema della cella di curvatura mi sembra davvero strano....sarò insistente ma oh, mi dice che ne serve una, l'ho creata, messa nell'iperguida (che è al 20%) ma la missione risulta non accomplishata....non è che davvero non dovevo metterla subito nell'iperguida e lasciarla come item ancora inutilizzato? bug? ok se fosse una missione secondaria e ci sta sclerare in giro per beccare un altra antimateria, ma quì si parla della main e l'antimateria non è si trova come il carbonio.....ma neanche come l'iridio!
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2109 il: 03 Set 2017, 11:28 »
ATLAS RISES PATCH 1.35

- Introduced ship handling variances between types/classes. Each individual ship now has procedural handling and speed characteristics, based on their type and class

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Offline Thar

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2110 il: 04 Set 2017, 23:16 »
Uscirebbe in giornata una patch con bug fix.

Un buon uomo potrebbe dirmi come avanzare nel gioco, scoprire portali, affrontare la storia?

Praticamente sono fermo alla raccolta di tutte le Atlas stone, portate all ultima stazione, poi non ho fatto più nulla, ho in mappa delle indicazioni per un buco nero ma non l ho mai attraversato per evitare di aver la nave distrutta. Mai raggiunto il centro della galassia.

Non ho fatto nulla di quello possibile con gli aggiornamenti recenti, non ho una stazione, non credo di avere un pianeta "casa". Nada.

Insomma al momento la voglia di giocarci, tanta, è direttamente proporzionale alla cripticità assunta dal gioco a seguito di molteplici aggiornamenti che lo hanno reso complicato da capire e giocare.

Help please.

Io l’ho riiniziato da capo* per godermi tutte le nuove implementazioni senza correre il rischio che lo stato della mia avventura potesse influire sul corretto svolgimento delle missioni Atlas e sula storia del giocatore

Avanzare nella storia è abbastanza semplice, basta seguire le missioni “storia” e fare/raggranellare tutto quello che ti viene detto nel testo della missione.
Similmente per quanto riguarda il percorso dell’Atlas, avanzi semplicemente eseguendo i compiti che ti vengono richiesti nel diario delle missioni.
E tale schema si ripresenta per quanto riguarda lo sviluppo della base: si prende la missione da uno degli specialisti e la si esegue per sbloccare lo step successivo.

A proposito delle missioni per lo sviluppo della base, se non hanno cambiato questo aspetto nell’ultima patch, conviene finire subito le missioni dello specialista di exoscafo, questo perché

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*però mi son tenuto il vecchio save, hai visto mai...



In merito alla missione "crea una cella di curvatura", trovata l'antimateria, creata sta benedetta cella, messa nell'iperguida ma vedo ancora "cella di curvatura 0/1"....forse non dovevo metterla subito nell'iperguida?

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Mmmmm, io per risolvere quella missione ho creato le celle di curvature, sono uscito dal menu, ho atteso che mi si aggiornasse il log missione (quello che appare nella schermata principale in basso sulla destra), sono rientrato nel menu astronave, ho caricato le celle di curvatura nel motore, sono riuscito alla schermata principale e (dopo una attesa di 2-3 secondi) mi ha dato la missione completata.
Però non avevo caricato il motore a curvatura, quindi non so se averlo rifornito in precedenza possa influire sulla riuscita della missione.


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Il giusto è giusto, anche se tutti gli sono contrari; è lo sbagliato è sbagliato, anche se tutti sono per esso.
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2111 il: 05 Ott 2017, 11:14 »
No Man’s Sky si aggiorna alla 1.38, ecco i dettagli

Nuovo sistema di salvataggio

Dall’uscita della patch, avremo a disposizione 5 diversi slot, ognuno dei quali può essere utilizzato per qualsiasi modalità di gioco. Gli attuali salvataggi verranno inseriti in questi slot.
Selezionando un nuovo slot di salvataggio inizierete una nuova partita e potrete scegliere la modalità di gioco.
Sono ora disponibili due slot secondari per ogni salvataggio: uno dedicato ai salvataggi automatici e uno a quelli manuali.
Se avviate il gioco senza salvataggi precedenti, verrete portati direttamente alla scelta della modalità di gioco.

Migliorie e cambiamenti
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Bug Fixes
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2113 il: 29 Mar 2018, 14:53 »
Sarà possibile incontrare altri giocatori?

La scorsa settimana guardavo l icona sulla mainboard e pensavo fosse caduto nel dimenticatoio dei giochi mezzi falliti.

C ho speso un bel pò di ore al lancio, circa 60, e tuttora ricordo era un sesseguirsi di wow. Poi però il tutto è finito con un meh, abbastanza vuoto e generico come gameplay. Non sono mai riuscito ad apprezzare gli aggiornamenti post lancio perchè.....non si capisce un caxxo come proseguire, fare missioni storia (aggiuntive?), comprare un veicoli terrestre....

Ci riproverò con questo update, rimane per me uno di quei giochi che ti flesha, sarà che amo gli sci fi e tutto ció che è geografia astronomica....
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2114 il: 29 Mar 2018, 15:20 »
Sarà possibile incontrare altri giocatori?

La scorsa settimana guardavo l icona sulla mainboard e pensavo fosse caduto nel dimenticatoio dei giochi mezzi falliti.

C ho speso un bel pò di ore al lancio, circa 60, e tuttora ricordo era un sesseguirsi di wow. Poi però il tutto è finito con un meh, abbastanza vuoto e generico come gameplay. Non sono mai riuscito ad apprezzare gli aggiornamenti post lancio perchè.....non si capisce un caxxo come proseguire, fare missioni storia (aggiuntive?), comprare un veicoli terrestre....

Ci riproverò con questo update, rimane per me uno di quei giochi che ti flesha, sarà che amo gli sci fi e tutto ció che è geografia astronomica....

io lo preso l'estate scorsa, l'ho pausizzato a tempo da destinarsi dopo poco (credo poco più di una decina d'ore) perchè non riuscivo a sbloccare una missione nonostante avessi tutto l'occorrente (vedi mio problema della cella di curvatura qualche post in alto) e ridondanza generale però ti dirò, lo trovo molto affascinante quindi lo riprenderei ad cazzum discretamente volentieri.
« Ultima modifica: 29 Mar 2018, 15:25 da jamp82 »
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