Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198304 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2085 il: 14 Ago 2017, 20:27 »
Il vanilla prevedeva il raggiungimento del centro della galassia attraverso tediosi step buco nero - ripara la navicella - buco nero, ma anche il raccoglimento di pietre Atlas.

Mai costruita una base.

Come si costruisce il veicolo terrestre?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2086 il: 14 Ago 2017, 20:31 »



Come si costruisce il veicolo terrestre?
al momento non saprei ma ipotizzo lungo il procedere delle missioni storia.



Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2087 il: 14 Ago 2017, 20:56 »
No, penso che per i veicoli sia molto più probabile che, un po' come tutto, siano legati alla costruzione e allo sviluppo della propria base.
Con lo sviluppo della la base bisogna procedere per step, io avevo mollato tutto quando per un progetto di un qualche cosa il mio ingegnere mi aveva richiesto un elemento che per essere creato richiedeva una sostanza che si trovava nelle feci di alcuni animali e io feci di animali in parecchie ore di gioco non ne avevo mai incontrate neanche per sbaglio, così ho desistito.
Portali non ne ho mai incontrato, intendo prima dell'ultima patch, alcuni li avevano trovati ma erano rarissimi tanto che per molto tempo si è creduto che non esistessero neanche, oltre al fatto che erano inutili all'epoca. Adesso che funzionano spero che in giro per i pianeti ne abbiano piazzato qualcuno in più se no la vedo dura trovarli, ma in generale con la 1.2 avevano ridotto drasticamente il numero di qualsiasi struttura quindi non so.

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2088 il: 14 Ago 2017, 21:14 »
Quando diventa un bel gioco di giocare mi fate un fischio?
Io invece sono fermo a 10gg intensi post day one.
Ad oggi ha senso:
Riprenderlo
Ricominciarlo
Ma non avevi smesso?
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2089 il: 14 Ago 2017, 21:20 »
L idea di dover andare a cercare i portali mi affascina da 1 a 10 tipo 30.
Ricordo di averni beccati nel mio passato di esploratore spaziale.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline UncleRight

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.139
  • Credo pure a babbo natale
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2090 il: 14 Ago 2017, 21:20 »
No, penso che per i veicoli sia molto più probabile che, un po' come tutto, siano legati alla costruzione e allo sviluppo della propria base.
Con lo sviluppo della la base bisogna procedere per step, io avevo mollato tutto quando per un progetto di un qualche cosa il mio ingegnere mi aveva richiesto un elemento che per essere creato richiedeva una sostanza che si trovava nelle feci di alcuni animali e io feci di animali in parecchie ore di gioco non ne avevo mai incontrate neanche per sbaglio, così ho desistito.
Portali non ne ho mai incontrato, intendo prima dell'ultima patch, alcuni li avevano trovati ma erano rarissimi tanto che per molto tempo si è creduto che non esistessero neanche, oltre al fatto che erano inutili all'epoca. Adesso che funzionano spero che in giro per i pianeti ne abbiano piazzato qualcuno in più se no la vedo dura trovarli, ma in generale con la 1.2 avevano ridotto drasticamente il numero di qualsiasi struttura quindi non so.

Per le feci credo che basti interagire con gli animali, erbivori e mansueti. Mi ricordo che ancor prima dei due grossi aggiornamenti bastava avvicinarsi ed interagire col quadrato, gli davi praticamente da mangiare e subito dopo rilasciavano un item. Srasera ci provo.
OH NO! More Lemmings!
 Cerca di essere sempre te stesso, così un giorno potrai dire di essere stato l'unico.

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2091 il: 14 Ago 2017, 21:33 »
Màh l'ho preso, su GoG... solo che ora sto sul pc di merda. Avete tanto rotto il cazzo con sto coso.
Volevo solo fare una donazione a GoG.

edit: almeno sono pochi gighi

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2092 il: 14 Ago 2017, 22:05 »
Per le feci credo che basti interagire con gli animali, erbivori e mansueti. Mi ricordo che ancor prima dei due grossi aggiornamenti bastava avvicinarsi ed interagire col quadrato, gli davi praticamente da mangiare e subito dopo rilasciavano un item. Srasera ci provo.
In effetti avevo pensato ad una cosa simile ma poi non ho messo in pratica. Quella di dar da mangiare alle bestie è una cosa che non ho approfondito più di tanto perché mi è parsa sempre abbastanza superflua, mi pare che dopo avergli dato da mangiare per sdebitarsi ti conducessero alla risorsa più vicina, ma che rilasciassero direttamente feci o item sinceramente non ricordo.
Quando e se lo rimetterò su proverò!

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2093 il: 14 Ago 2017, 22:37 »
Come si costruisce il veicolo terrestre?

Sviluppando la base

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2094 il: 15 Ago 2017, 09:58 »
Ma la base si può portare in giro? Si può pilotare?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2095 il: 15 Ago 2017, 11:59 »
No, la base è fissa sul pianeta che hai scelto in cui insediarti. Volendo potresti poi trasferirla su un altro pianeta ma mi sembra che nel processo la struttura venga fatta a pezzi e debba essere ricostruita da zero, mantenendo però le risorse utilizzate nella precedente costruzione. Non ho ben capito questo procedimento, comunque direi di iniziare a costruire solo quando si trova il pianeta dei propri sogni.
I veicoli costruiti nella base probabilmente potranno essere richiamati in qualsiasi luogo e in qualsiasi momento per essere utilizzati nell'esplorazione di tutti i pianeti.

Offline Giobbi

  • Reduce
  • ********
  • Post: 46.013
  • Gnam!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2096 il: 15 Ago 2017, 13:19 »
Mmmm si' e no
Per i veicoli devi comunque costruire la loro piattaforma nei pianeti dove vuoi utilizzarli
Magari mettendoci un radiofaro per non perderla successivamente

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.630
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2097 il: 20 Ago 2017, 09:20 »
Sono stato punito dal pianeta. Non ho manco finito di riparare l'astronave.
Comunque questa sessione mi è piaciuta. Molto survival.

Offline jamp82

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.373
  • Skippo le ballad
    • DeathstreetBoyZ - Pop Music From Hell!
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2098 il: 22 Ago 2017, 20:13 »
In merito alla missione "crea una cella di curvatura", trovata l'antimateria, creata sta benedetta cella, messa nell'iperguida ma vedo ancora "cella di curvatura 0/1"....forse non dovevo metterla subito nell'iperguida?

Inviato dal mio LG-H815 utilizzando Tapatalk

[IG] instagram.com/jamp82/, [PSN] jbittner82, [Switch] SW-0209-2836-6111, [Stadia R.I.P.] jamp82#1318

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2099 il: 26 Ago 2017, 12:51 »
Uscirebbe in giornata una patch con bug fix.

Un buon uomo potrebbe dirmi come avanzare nel gioco, scoprire portali, affrontare la storia?

Praticamente sono fermo alla raccolta di tutte le Atlas stone, portate all ultima stazione, poi non ho fatto più nulla, ho in mappa delle indicazioni per un buco nero ma non l ho mai attraversato per evitare di aver la nave distrutta. Mai raggiunto il centro della galassia.

Non ho fatto nulla di quello possibile con gli aggiornamenti recenti, non ho una stazione, non credo di avere un pianeta "casa". Nada.

Insomma al momento la voglia di giocarci, tanta, è direttamente proporzionale alla cripticità assunta dal gioco a seguito di molteplici aggiornamenti che lo hanno reso complicato da capire e giocare.

Help please.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................