Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198189 volte)

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Offline Kairon

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2055 il: 30 Apr 2017, 08:05 »
Non ricordo se all'inizio si ha già la modalità di sparo con le bombe per scavare buchi e gallerie. Se sì fai un buco per terra e riparati. Si ricaricano gli scudi. Oppure se c'è trova un riparo per ricaricare gli scudi.

Offline Giobbi

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2056 il: 30 Apr 2017, 13:06 »
Si' ho visto ora che l'idea e' prendere prima risorse vicine

Cmnq se si parte da un pianeta senza condizioni malus e' un buon vantaggio

Offline Kosei

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2057 il: 30 Apr 2017, 14:58 »
Avevo cominciato ad abbozzare una base su un pianeta dalle tinte turchesi molto bello ma poi ho lasciato il cantiere a metà.
L'aggiornamento Pathfinder poi l'ho approfondito poco ma ho scoperto oggi della possibilità di acquistare finalmente più navette parcheggiandole nel mercantile, immagino una per hangar, quindi finalmente potrei acquistare una di quelle mietitrebbiatrici con l'inventario capiente e lasciare fermo per un po' il mio caccia che a stento riusciva a tenere il carburante nel suo inventario da una decina di slot (di cui nove adibiti a potenziamenti tecnologici vari).
Sempre relativamente alle navette mi incuriosirebbe approfondire l'introduzione delle
specializzazioni (caccia, trasportatore, scientifico) e delle classi (A, B, C la più rara S), le specializzazioni è probabile che vengano assegnate in base al tipo di potenziamenti tecnologici mentre mi domando come  funzioni invece per le classi, forse dalla rarità del modello e dal numero di slot inventario.
A conti fatti però non so se avrò il tempo e la voglia di approfondire tutto sto popò di roba.  :(

Offline Giobbi

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2058 il: 30 Apr 2017, 15:10 »
Visto che l'aggiornamento e' ovviamente installato, c'è la modalità perma death:
Ma per le opzioni grafiche per la ps4 pro dove si va per regolarle?

Offline SixelAlexiS

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2060 il: 07 Giu 2017, 08:28 »
WTF
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Offline Top Dogg

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2061 il: 05 Ago 2017, 18:01 »
No Man's Sky Has Some Kind of Cryptic ARG Happening Right Now
http://www.neogaf.com/forum/showthread.php?t=1386576
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Offline SixelAlexiS

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2063 il: 08 Ago 2017, 15:53 »
Mecoj  :o
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Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2064 il: 09 Ago 2017, 09:10 »
No Man's Sky 1.3 Update releasing this week (portals, expanded story, and more)

Spoiler (click to show/hide)

un altro passo in avanti per l'uscita dall'early access.

Offline J VR

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2065 il: 09 Ago 2017, 10:21 »
Troppo tardi.
Quanti saranno i citizens rimasti?
Un migliaio?
Ma poi 'sti giochi dove tocca raccogliere risorse pure basta.

Offline SixelAlexiS

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2066 il: 11 Ago 2017, 13:57 »



INTRODUCING UPDATE 1.3


TRAILER - No Man's Sky - Atlas Rises



- "30 hours" of new story content, including the appearance of a new interdimensional alien race
- Limited online co-op called "Joint Exploration" (more on that below)
- Improved galactic mapping and better waypointing
- Variety and visual quality of planets improved, with new rare planet types
- Crashed freighters, buried resources and scavenging missions
- New mission board introduces constant extra missions and NPC guilds
- Full galactic trading system
- More in-depth scanning with updated Analysis Visor
- Overall improved visual quality, with higher resolution textures
- Terrain manipulation tool allows you to mould planets as well as destroy them
- Space combat improvements, more ship types and low planetary flight now allowed
- Quality of life improvements such as ship summonuing and better inventory management
- Ancient portals actually do something now

Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2067 il: 11 Ago 2017, 14:05 »
Finalmente un aggiornamento che mette mano al grosso e fondamentale problema del gioco, che è quello che riguarda l'interesse per l'esplorazione. Sono curioso di riprovarlo in questi giorni e vedere se hanno fatto un buon lavoro.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline richi_one

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2068 il: 11 Ago 2017, 14:31 »
Attendo commenti che complice il prezzo basso potrei interessarmi all'acquisto

Offline Bhemot

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #2069 il: 11 Ago 2017, 14:47 »
Attendo commenti che complice il prezzo basso potrei interessarmi all'acquisto

Idem
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