Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198287 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.112
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1935 il: 27 Nov 2016, 12:50 »
Ma che bello. Mi ci ributto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1936 il: 27 Nov 2016, 13:10 »
robe:


- Taking off from a planet into space is very smooth and fast now.
- Definitely less buildings on planets
- A lot less resources around you on the planet. You really have to explore to find certain elements. But scanning now reveals the exact type of resource, so that's easier.
- Certain elements now require an advanced mining laser
- Life support can only be replenished with Thamium9 or Energy containers, not with Plutonium anymore.


visual upgrade is great. anti aliasing looks much improved (but also makes the game a bit softer), motion blur is a good addition, pop-in has been reduced greatly (at least on the 3 planets i was on). i also think there are much more animals running around and animations are improved.


my game crashed twice in half a hour :(


When you choose Survival, you actually start from scratch.
« Ultima modifica: 27 Nov 2016, 13:24 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

armandyno

  • Visitatore
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1937 il: 27 Nov 2016, 13:31 »
Se lo fanno VR, penso che diventerà il gioco più bello di sempre.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1938 il: 27 Nov 2016, 14:03 »
Esempio di base building compensatorio ^^




Mi sembra di capire che una volta costruita, la base può essere ricollocata altrove sul pianeta (not sure).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1939 il: 27 Nov 2016, 14:12 »
No va bene tutto, ma i crash no cazzo.  :no:
Mi sa che stoppo il download per ora.

EDIT: Merda ha gia finito il DL. :(
« Ultima modifica: 27 Nov 2016, 14:14 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1940 il: 27 Nov 2016, 14:58 »
Comunque sì, ogni modalità richiede un nuovo Save.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1941 il: 27 Nov 2016, 19:39 »
Ma che senso ha? Ore e ore spese e mi mettono su due nuove modalità dove devo ricominciare da capo?
La cosa di aver splittato il gioco in 3 mi fa girare le palle non poco. Per ora non lo tocco, non ho voglia di soenderci su ore sensa aver capito se ne vale la pena e soprattutto senza continuità con i progressi fatti nella campagna principale.

Cosa dicono su gaf a proposito?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1942 il: 27 Nov 2016, 19:47 »
Ma qual è il problema? Sono salvataggi diversi e partite diverse, lo giochi per davvero per il "centro dell'universo" ?
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1943 il: 27 Nov 2016, 19:57 »
Mi rompo di dover cominciare da zero per costruire le basi.

Confermate nella modalità principale non si puo fare nulla di nuovo, niente basi, recruitment, bla bla bla?

Per me è scaffale. Io volevo continuare il viaggio con meccaniche evolute, incontrare altri giocatori o tracce loro, posso accettare il minecraftismo, ma non se si tratta di ricominciare una partita da zero.

È come se mi buttassero nel cesso quello che è ho fatto nella campagna.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1944 il: 27 Nov 2016, 20:08 »
Mi rompo di dover cominciare da zero per costruire le basi.
...
Non credo proprio che sia così. Non devi ricominciare niente e le basi le puoi costruire.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1945 il: 27 Nov 2016, 20:58 »
Infatti le basi possono essere costruite comunque, solo che bisogna raccogliere risorse mentre nella modalità Create la creazione è libera.

A me quello che scazza è l'apparente mancanza di nuovi obiettivi/trofei.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1946 il: 27 Nov 2016, 21:15 »
Quelli arriveranno.
Ciò che mi preoccupa è la stabilità, visto che quel tizio lì diceva che sono ricominciati i crash.
Io ancora non ho provato niente, magari fatemi sapere..
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1947 il: 27 Nov 2016, 22:47 »
Infatti le basi possono essere costruite comunque, solo che bisogna raccogliere risorse mentre nella modalità Create la creazione è libera.

A me quello che scazza è l'apparente mancanza di nuovi obiettivi/trofei.

Avete ragione, pare che si possano costruire anche nella modalitá normale, ma posso pure usare teletrasporti e assoldare recrute? Come?

L ho messo su, sono entrato in un freighter  ma voleva 7M per l acquisto. Fatto un giretto per un nuovo pianeta, non trovo nulla da fare di nuovo, non ho capito come costruire la base. L ho mollato dopo 15 min.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1948 il: 28 Nov 2016, 08:08 »
Avete ragione, pare che si possano costruire anche nella modalitá normale, ma posso pure usare teletrasporti e assoldare recrute? Come?

Nella modalità Normale credo ci sia tutto quello che c'è nelle altre.
Di sicuro puoi reclutare gente andando nelle stazioni spaziali dove trovi il Terminale Galattico. Oltre al tizio che si trovava generalmente, ci saranno altri alieni seduti al tavolo. Parlaci e ti offriranno i loro servigi (ma prima devi possedere un Cargo o una Base).

L ho messo su, sono entrato in un freighter  ma voleva 7M per l acquisto. Fatto un giretto per un nuovo pianeta, non trovo nulla da fare di nuovo, non ho capito come costruire la base. L ho mollato dopo 15 min.  :(

7 milioni? È una miseria ^^
Pensavo tipo 700 visto che anche nel video parlando di "large amount".

Per costruire le basi qui c'è una piccola guida:
https://www.vg247.it/2016/11/27/no-mans-sky-guida-costruire-base-planetaria-aggiornamento-1-11-foundation/

in breve:

Citazione
dovrete andare su di un pianeta scoperto, idealmente quello nel quale intendete fondare il vostro impero. Una volta atterrati, in qualsiasi punto della mappa dovrete costruire uno Scanner di Segnale.

Per farlo basterà premere SU sulla croce digitale del vostro gamepad per far comparire il menù di costruzione. Sotto la voce Tecnologia troverete tre voci, la Stazione di comunicazione per lasciare un messaggio agli altri giocatori, il Punto di salvataggio per poter salvare in qualunque momento il gioco e ovviamente lo Scanner di segnale.

Dovrete avere 50 unità di ferro e 25 di platino per costruirlo. Una volta fatto selezionate la voce “Base abitabile” e il vostro scanner la cercherà sul pianeta.

Salite sulla nave (o andate a piedi) nel punto indicato, entrate nella struttura e rivendicate la base.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1949 il: 28 Nov 2016, 09:31 »
Boh curiosità zero. Probabilmente perché le partite che ho fatto fino ad ora non mi hanno entusiasmato per niente. Poi i survival mi hanno anche rotto le balle.

Naturalmente l'ho aggiornato e ci farò un giretto, proprio per non piangere su i 60€ spesi...  :death: