Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198137 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1905 il: 25 Nov 2016, 18:27 »
Dicono che l'update uscirà la prossima settimana e che non è nemmeno il più grosso update che hanno in serbo.

Stento a crederci  :o

Me felice :)
« Ultima modifica: 25 Nov 2016, 18:30 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1906 il: 25 Nov 2016, 20:59 »
Tel'avevo detto... Infedele!!! :D
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1907 il: 25 Nov 2016, 22:03 »
Hello Games breaks radio silence, announces big update for No Man's Sky

Grandi, si sapeva ci stavano lavorando. Bene, é da un pò che ho voglia di rimetterlo su, overall mi ha lasciato dei bellissimi ricordi su un'esperienza travolgente e unica.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Naked 2.0

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.982
  • ばかにつけるくすりもない
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1908 il: 26 Nov 2016, 04:41 »
La notizia su gaf,  ho letto solo i primi commenti,  non mi pare comunque sia stata presa con molto entusiasmo.
Sono andato a sbirciare il prezzo del gioco su steam e costa ancora 36 euro.  Pensavo molto meno dopo la valanga di critiche ricevute.
« Ultima modifica: 26 Nov 2016, 04:51 da Naked 2.0 »

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1909 il: 26 Nov 2016, 09:33 »
Hello Games breaks radio silence, announces big update for No Man's Sky

Io gli spedirei qualche altra minaccia di morte, così, giusto per portarmi avanti col lavoro  :D
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1910 il: 26 Nov 2016, 09:35 »
Beh saranno contente quelle 400 persone che ci stanno giocando su steam... :whistle:

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1911 il: 26 Nov 2016, 09:37 »
La notizia su gaf,  ho letto solo i primi commenti,  non mi pare comunque sia stata presa con molto entusiasmo.
Sono andato a sbirciare il prezzo del gioco su steam e costa ancora 36 euro.  Pensavo molto meno dopo la valanga di critiche ricevute.
Capirai, Gaf è peggio delle imageboard quando si tratta di bashare qualcuno/qualcosa.
La nuova patch non introdurrà qualcosa di rivoluzionario (le basi?!) ma è segno che ci stanno ancora lavorando e -come dicono loro- in futuro ci saranno altri aggiornamenti ancora più corposi con aggiunte al gameplay.

Riguardo il prezzo, vai di usato e lo trovi anche a 15 sacchi.
Now is the moment perché è possibile che se il gioco cambierà come mi aspetto il prezzo potrebbe risalire.

Beh saranno contente quelle 400 persone che ci stanno giocando su steam... :whistle:
Magari alle prossime patch (VR + altre aggiunte di gameplay) tanta gente tornerà a bordo. Scommesse?
E poi.. non esiste solo il Pc.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Online tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.172
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1912 il: 26 Nov 2016, 09:39 »
Continuo a chiedermi come si concilierà la possibilità di costruire basi in un gioco che ti spinge a non stare mai troppo fermo nello stesso posto. Ma bon, vediamo cosa si inventano e se magari spiegano meglio dove intendono andare con questo "lungo viaggio" che a quanto pare inizierà con la patch.
Dal mio punto di vista c'è un bel po' da lavorare per rendere il gioco veramente interessante sulla lunga distanza, ma almeno hanno rotto il silenzio. Confesso un minimo di curiosità.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.541
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1913 il: 26 Nov 2016, 09:53 »
Beh saranno contente quelle 400 persone che ci stanno giocando su steam... :whistle:

Se il numero di utenti fosse un segnale dell'intelligenza degli stessi, i programmi della defilippi dovrebbero essere un nursery di premi Nobel
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1914 il: 26 Nov 2016, 10:22 »
La notizia su gaf,  ho letto solo i primi commenti,  non mi pare comunque sia stata presa con molto entusiasmo.

La situazione presso i critici è irrecuperabile a prescindere.
C'è già chi si lamenta che l'update non risolve i problemi del gioco, pur non sapendo di preciso in cosa consiste l'update.

Qualcuno ha ben sintetizzato la situazione in:

Non fanno uscire update, sono delle merde.
*annunciano l'update*
Chi se ne frega dell'update, sono delle merde.

L'atmosfera è e rimarrà questa.
Ma i detrattori non contano nulla, loro devono lavorare su chi il gioco lo ha apprezzato o non ancora giocato (se vogliono continuare a lavorare nell'ambiente).
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1915 il: 26 Nov 2016, 10:29 »
La nuova patch non introdurrà qualcosa di rivoluzionario (le basi?!) ma è segno che ci stanno ancora lavorando e -come dicono loro- in futuro ci saranno altri aggiornamenti ancora più corposi con aggiunte al gameplay.

In effetti vista la natura del gioco, io preferirei piccoli update frequenti a grossi cambiamenti in una sola volta. Il  cuore del gioco dubito varierà sensibilmente e ciò significa che rimarrà "noioso". Ma vista la vastità dell'universo che hanno creato, la cosa che voglio è avere di tanto in tanto una scusa per rimettere sul gioco e farmi una decina di pianeti, così, per vedere cosa è cambiato.

Posto che se aggiungono obiettivi, hanno già vinto per me (che tanto mi basta per rimettermi a giocare).

Continuo a chiedermi come si concilierà la possibilità di costruire basi in un gioco che ti spinge a non stare mai troppo fermo nello stesso posto.

Ipotizzo: le basi servono per accumulare risorse che vengono spedite al terminale galattico. Tu trovi un pianeta ricco di risorse e costruisci la tua base (recuperando prima i materiali necessari all'edificazione). Questo per snellire la parte di raccolta delle risorse, almeno per certi minerali.
« Ultima modifica: 26 Nov 2016, 10:50 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1916 il: 26 Nov 2016, 11:13 »
Mi immagino un modo per incontrare altre persone, magari lasciando indizi con beacon.
Quando ti arriva l avviso, sai che qualcuno è alla tua base, allora usi un Hyper Mega reactor per catapultarti sul pianeta e raggiungere la base.

Come scriveva qualcuno, sto gioco è droga per la mente di chi è cresciuto a pane e sci fi.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.563
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1917 il: 26 Nov 2016, 12:06 »
Ipotizzo: le basi servono per accumulare risorse che vengono spedite al terminale galattico. Tu trovi un pianeta ricco di risorse e costruisci la tua base (recuperando prima i materiali necessari all'edificazione). Questo per snellire la parte di raccolta delle risorse, almeno per certi minerali.
Viste le critiche (quelle ragionevoli) questo potrebbe migliorare l'esperienza. Sarebbe un'ottima idea.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1918 il: 26 Nov 2016, 17:40 »
Ecchecazzo ce l'abbiamo fatta finalmente, speriamo bene. :)

Io più che stronzate di micromanagement auspicherei piuttosto ad un incentivo all'esplorazione, cominciando dai portali che attualmente mi pare che non abbiano nessuno scopo.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1919 il: 27 Nov 2016, 11:45 »
FOUNDATION UPDATE NOTES
http://www.no-mans-sky.com/foundation-update/

Citazione
Welcome to the Foundation Update. It adds the foundations of base building, and is a foundation for things to come. This is the first of many free updates.

Sembra tanta tanta roba.
Oltre al Normal mode, c'è il Survival (con risorse limitate) e il Creative (con risorse infinite).



Hanno aggiunto nuovi dispositivi e risorse, si possono assoldare alieni da mettere nelle basi per aiutare le ricerche. Ci sono le navi cargo. Si possono costruire savepoint, Photomode, interfaccia più agile, nuovi algoritmi per pianeti più interessanti, temporal AA, motion blur.

Sto gioco è un attimo che diventa Minecraft, se si danno da fare  :yes:


VIDEO:
https://youtu.be/hI9PvjJJijY


PATCH NOTES

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 27 Nov 2016, 12:48 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%