Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198184 volte)

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1875 il: 24 Nov 2016, 11:18 »
Continui a non  cogliere il punto.

A parte che ti ha già risposto Nemesis alla perfezione, sei tu che non cogli il punto.
Se siete rimasti delusi, rivendete sto cazzo di gioco e prendetevene un altro.
Magari AC Unity che è fatto da un team di 300 persone, prometteva la più bella grafica del mondo, e al day one le facce dei protagonisti erano zombi scheletrici.

R-I-V-E-N-D-E-T-E-L-O

Perchè lamentarsi va bene, ma la shit-storm, le giffette a cazzo, le minacce di morte, i contini riferimenti ai milioni che Sean Murray si è messo in tasca non è più lamentarsi, è dare sfogo alla propria r(d)epressione, frustrazione e invidia degli altrui conti correnti.
Per un cazzo di gioco, ricordiamolo.
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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1876 il: 24 Nov 2016, 11:32 »
...No Man's Sky è diventato nuovamente virale e vincerà sicuramente il premio. Bisogna capire quale sarà l'etichetta scelta, va forte per ora "biggest scam of the century", ma anche "best refund game"  :D
Aspetta, quello non era Death Cargo? :D
(Che tra l'altro ora è introvabile, e sono fiearamente l'unico al mondo ad avere la regular edition con i contenuti della collector)
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1877 il: 24 Nov 2016, 11:34 »
Bilbo difensore dei deboli e degli oppressi!!!

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1878 il: 24 Nov 2016, 11:38 »
Bilbo difensore dei deboli e degli oppressi!!!

Yeah it's me!

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Come no cazzo?

Hai già dimenticato queste?

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Offline MaxxLegend

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1879 il: 24 Nov 2016, 11:47 »
Peccato davvero per come sia finita. ...
E' ancora presto per dire che è finita, imho.
Se gli vogliono dare un award infamante tanto meglio, "bene o male purché se ne parli" ..ancora.

Sarebbe un bel boost pubblicitario se associato ad una patch VR ed a un calo di prezzo.
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1880 il: 24 Nov 2016, 11:53 »
Peccato davvero per come sia finita. ...
E' ancora presto per dire che è finita, imho.
Se gli vogliono dare un award infamante tanto meglio, "bene o male purché se ne parli" ..ancora.

Sarebbe un bel boost pubblicitario se associato ad una patch VR ed a un calo di prezzo.

Il silenzio tombale non è un bel segno.
Al di là dei detrattori, c'era comunque una buona comunità di fan molto soddisfatti dal gioco, anche entusiasti. Hello Games non ha fatto nessun passo in direzione di questi ultimi, limitandosi a fuggire dai primi. Questa è una colpa grave, secondo me.

Però spero tanto tanto tanto che qualcosa mi dia il pretesto per tornarci sopra e in effetti, rispolverandolo alla grande con un NMS: Revive a prezzo budget, si potrebbe ridare momentum al gioco.

La VR sarebbe tanta cosa ma non oso crederci. Poi è anche vero che ci sarebbero discreti rischi di MS.
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Offline Xibal

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1881 il: 24 Nov 2016, 11:57 »
Il problema di No Man's Sky è stato secondo me non tanto quello di alimentare le aspettative, ma di farlo rispondendo a domande le quali avrebbero dovuto ottenere risposta solo e soltanto in gioco, qualunque esse fossero.
L'essenza stessa della partenza e dell'esplorazione consiste nel farsi domande su ciò che si troverà lungo il cammino, e su quanto sarà eccitante scoprirlo.
Dare conferme preventive in tal senso significa consegnare a dei sostanziali psicopatici ossessivo-compulsivi un gps con le coordinate per andarsi a cercare col lanternino i motivi di lamentela.
L'idea al contrario sarebbe dovuta essere di salire una nave e partire senza avere la benchè minima idea di cosa diavolo si stesse facendo e di dove si stesse andando, proprio in virtù delle proporzioni cosmiche del tutto.
Col silenzio radio, qualunque cosa si fosse trovata o non trovata sarebbe stata la naturale, buona e giusta reazione ad una incognita a priori abbracciata come parte integrante dell'esperienza e dell'eccitazione che si porta dietro.
Così invece siamo partiti già con la check list delle cose da andare a verificare, e quello che doveva essere il "gioco dell'esplorazione" è morto prima ancora di iniziare.
Senza parlarne, senza dare punti di riferimento, anche il Nulla assoluto sarebbe stato eccitante da scoprire, indipendentemente dalla delusione una volta scoperto.
https://www.youtube.com/watch?v=Ttm0Yx_nOqA

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Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1882 il: 24 Nov 2016, 12:07 »
La VR sarebbe tanta cosa ma non oso crederci. Poi è anche vero che ci sarebbero discreti rischi di MS.

Sai poi quante altre minacce di morte? ^___^
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1883 il: 24 Nov 2016, 12:12 »
Riguardo il fattore MS:
Essendo un gioco poco action e molto esplorativo, No Man's Sky si presterebbe molto bene alla deambulazione via teletrasporto nelle fasi a piedi. Sull'astronave invece c'è già il cockpit.
Io dico che se pò fa.
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Online DRZ

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1884 il: 24 Nov 2016, 12:32 »
Se siete rimasti delusi

Ok, non vuoi o non sai leggere.
Basta dirlo.

Offline Panda Vassili

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1885 il: 24 Nov 2016, 12:56 »
Xibal, ma lo hai giocato alla fine o no? Se non ricordo male lo attendevi molto. Quella è sicuramente una parte del problema, per vendere un gioco ne devi parlare, ma non nel caso di no man's sky dove la comunicazione è stata un continuo intendere e far capire cosa che all'atto pratico erano puttanate.

Ma le maggior parte delle critiche, basta guardare qualsiasi canale youtube di quelli più famosi, non hanno insistito sulle mancanze, ma bensì su ciò che era presente nel gioco, ovvero una componente di micromanagement di tutine, astronave, parti, raccogli robe che sennò non puoi ripartire, che cozza con il viaggio e l'esplorazione di quello che ci si aspettava da NMS.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Bilbo Baggins

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1886 il: 24 Nov 2016, 14:23 »
Ok, non vuoi o non sai leggere.
Basta dirlo.

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Offline Kosei

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1887 il: 24 Nov 2016, 16:28 »
Personalmente ho sempre seguito il gioco perché ero affascinato dal concept atipico del progetto, andare incontro ad un gioco unico o che comunque si discostasse dal novanta percento delle produzioni attuali era la mia unica aspettativa su di esso.
Certo è innegabile che prima del lancio siano state dette tante cose che poi non hanno trovato riscontro all'interno del gioco, su tutte penso che la più grave sia l'aver affermato che il gioco nascondesse una componente multiplayer online al suo interno, com'è anche vero che molti trailer ed immagini mostravano una versione più attraente di quella presentata nel gioco finale e che tutto ciò sia scorretto verso i consumatori ma in fin de conti sono convinto che se un consumatore decida di lanciarsi nell'acquisto al day one di un prodotto complesso come un videogame debba mettere in conto di tutto un po', in questo senso il putiferio scoppiato su No Man's Sky potrebbe aver il merito di aver insegnato qualcosa a qualcuno, da ambo le parti.
Quello che invece non portò proprio perdonare a HelloGames è il loro silenzio post lancio, perché nonostante fossero stati fatti degli scivoloni in fase di campagna promozionale un progetto ambizioso come No Man's Sky non meritava di essere abbandonato, non in questo modo almeno, perché attualmente ho sullo scaffale  un gioco potenzialmente immenso lasciato completamente alla deriva. Mi rimarrà sempre il dubbio di come si sarebbe rapportata HelloGames nei confronti della community se le cose fossero andate diversamente dopo il lancio di No Man's Sky.

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1888 il: 24 Nov 2016, 16:53 »
Ok, non vuoi o non sai leggere.
Basta dirlo.

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Meno male, hai perso anche la capacità di scrivere.

Offline alienzero

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1889 il: 24 Nov 2016, 16:57 »
..
Ma le maggior parte delle critiche, basta guardare qualsiasi canale youtube di quelli più famosi, non hanno insistito sulle mancanze, ma bensì su ciò che era presente nel gioco, ovvero una componente di micromanagement di tutine, astronave, parti, raccogli robe che sennò non puoi ripartire, che cozza con il viaggio e l'esplorazione di quello che ci si aspettava da NMS.
appunto, era quello che dicevo qualche post fa.
e' il gioco ad essere debole.... tutto il prima o il dopo conta poco.
Immagina uno che non ha seguito l'hype, le preview, i media, i forum ed i sarcazzi prima e dopo l'uscita... semplicemente va in negozio e sputtana 69 euri perche' la copertina c'ha i colori che gli ricordano i bei tempi passati sotto l'effetto di funghi ricchi di psilocibina.
Arriva a casa, carica il gioco e dopo un'ora scarsa inizia bestemmiare davanti alla pochezza dei contenuti ed all'autismo composto che il gameplay esalta.

Se il gioco fosse stato bello (sticazzi delle promesse o la barba del suo sviluppatore), non sarebbe finita cosi'.

« Ultima modifica: 24 Nov 2016, 17:00 da alienzero »