Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198210 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1710 il: 03 Ott 2016, 12:24 »
Nemmeno io trovo la possibilità di eliminare l'hud da menu.

Ho controllato in giro e pare che per qualche motivo misterioso quell'opzione esista solo nella versione PC.

Offline Noldor

  • Eroe
  • *******
  • Post: 18.563
  • L'antico culto del GREENPASS - Vi inondo di 5G
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1711 il: 03 Ott 2016, 15:56 »
Master race di nicchia!
Vuoi condividere le tue identità online o aggiungere qualche TFPer alle tue liste amici? Questo è il topic che fa per te!

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1712 il: 04 Ott 2016, 08:10 »
Oh, finalmente, seguendo le direttive di Neme, ho ottenuto il pass dell'Atlante livello 3 (senza passare per il livello 2).
Adesso mi piacerebbe solo ottenere l'X-Wing (solo che non ne vedo più, nelle stazioni transitano solo navi cargo grosse come balene) eppoi posso accantonarlo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1713 il: 04 Ott 2016, 08:15 »
Oh, finalmente, seguendo le direttive di Neme, ho ottenuto il pass dell'Atlante livello 3 (senza passare per il livello 2).

Il pass v2 lo prendi dopo il v3.
Non ho notizie di gente che abbia trovato prima il 2 e poi il 3.


Citazione
Adesso mi piacerebbe solo ottenere l'X-Wing (solo che non ne vedo più, nelle stazioni transitano solo navi cargo grosse come balene) eppoi posso accantonarlo in attesa di ulteriori aggiornamenti.

Anche io dovrei fare un nuovo cambio di nave perché sto a 24 miseri slot. Ma se non trovo una navetta super figa non faccio il cambio. Ora ho questa:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1714 il: 04 Ott 2016, 08:22 »
Il pass v2 lo prendi dopo il v3.
Non ho notizie di gente che abbia trovato prima il 2 e poi il 3.
Comunque confermo che il livello 3 fa le veci dei primi due.
Lo sottolineo perché non è così scontata come cosa, notare appunto che si viene in possesso prima del livello 3 che viceversa.
E' un gioco pieno di contraddizioni però ieri, durante l'esplorazione, mi sono soffermato a vedere la luna di un pianeta e per la prima volta ho preso la consapevolezza di quanto cazzo sia mastontico come progetto dato che è tutto completamente esplorabile.
Citazione
Anche io dovrei fare un nuovo cambio di nave perché sto a 24 miseri slot. Ma se non trovo una navetta super figa non faccio il cambio. Ora ho questa:


Carina. :yes:
Però come nave finale preferirei altro.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1715 il: 04 Ott 2016, 10:43 »
Navetta fighissima Neme, io al momento ho un X-Wing-Delorean da 22 slot (ho fatto a cambio mollando quella da 15). Lo cambio solo se trovo una nave bella & capiente.
A un certo punto avevo trovato una nave molto good identica al Vic Viper di Gradius ma non l'ho presa, aveva pochi slot.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1716 il: 04 Ott 2016, 14:06 »
L'ho amato tanto ma sono anch'io vicino al punto di rottura, ho raggiunto tutti gli obbiettivi e preso tutti i trofei, tranne quello delle curvature effettuate che è comunque poca roba, di solito non lo faccio mai, intendo dedicarmi agli obbiettivi, ma in No Man's Sky sono stato quasi obbligato a farlo, se non altro per dare un senso di progressione al tutto.
Mi mancherebbero i due pass, ho letto le istruzioni di Nemesis per ottenerli ma non credo valga la pena mettersi lì per una o due ore a girare per avamposti coloniali con lo sopo di ottenere due badge pressoché inutili.
Comunque sia, sono arrivato in fondo all'Atlas Path ma ho rifiutato, non so neanche bene perché, forse avevo paura che la galassia implodesse in un big crunch, non lo scoprirò mai, o forse sì perché ho una mezza sensazione che la scelta mi possa essere ripresentata. Deludente anche il fatto che le ultime due o tre interfacce Atlas riciclino spudoratamente i modelli di interfacce precedenti, perché non credo costasse molto creare dieci modelli originali.

Nemesis, è vera la storia che nei sistemi con stelle di categoria superiore, quelle di colore blu per intenderci, ci siano più probabilità di trovare pianeti lussureggianti che non siano semplici ammassi di roccia senza vita? Ho provato a verificare ma se devo essere sincero mi è parso che la situazione fosse identica ai sistemi di categoria inferiore, quindi possibilità di trovare pianeti "belli" quasi nulle.

L'altro giorno ho caricato su chiavetta i miei screen, ve ne metto un paio.

La mia navetta, ci ho fatto tutta l'esperienza dall'inizio alla fine, sostituita con il catorcio di inizio gioco e mai cambiata, onestamente devo ammettere che di più belle tra le mani non me ne sono neanche capitate, certo ha solo 17 slot di cui 16 utilizzati per potenziamenti tecnologici, ma mi accontento :
Spoiler (click to show/hide)

Questo pianeta stupendo mi ricordava quasi il famoso Jurassik World :
Spoiler (click to show/hide)
Quasi...
Spoiler (click to show/hide)

Questo è il mio pianeta preferito, credo il più suggestivo dei pianeti che abbia visitato, sembra un quadro impressionista :
Spoiler (click to show/hide)

Una luna molto bella :
Spoiler (click to show/hide)

Peccato solo che la stragrande maggioranza dei pianeti in realtà siano perlopiù così :
Spoiler (click to show/hide)

Ma in fondo va bene così, si sa, l'universo è un posto ostile e inadatto alla vita.

Mi ci sono affezionato a sto gioco, un pò per la gogna mediatica che l'ha investito un pò perché semplicemente, nonostante tutti i suoi limiti, tutte le sue mancanze e le promesse non mantenute, ha saputo affascinarmi come raramente mi era capitato con altri videogiochi, lo rimetterò su se e quando arriveranno nuovi aggiornamenti.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1717 il: 04 Ott 2016, 14:21 »
Deludente anche il fatto che le ultime due o tre interfacce Atlas riciclino spudoratamente i modelli di interfacce precedenti, perché non credo costasse molto creare dieci modelli originali.

Vero.
Pensa che io per un momento ho nutrito il dubbio che fossero generati proceduralmente pure quelli ^^.

Citazione
Nemesis, è vera la storia che nei sistemi con stelle di categoria superiore, quelle di colore blu per intenderci, ci siano più probabilità di trovare pianeti lussureggianti che non siano semplici ammassi di roccia senza vita? Ho provato a verificare ma se devo essere sincero mi è parso che la situazione fosse identica ai sistemi di categoria inferiore, quindi possibilità di trovare pianeti "belli" quasi nulle.

Non ho mai verificato di persona perché, seguendo l'Atlas path, prendevo i pianeti che passava il convento. Farò un test stasera in navigazione libera.

Citazione
La mia navetta, ci ho fatto tutta l'esperienza dall'inizio alla fine, sostituita con il catorcio di inizio gioco e mai cambiata, onestamente devo ammettere che di più belle tra le mani non me ne sono neanche capitate, certo ha solo 17 slot di cui 16 utilizzati per potenziamenti tecnologici, ma mi accontento :
Spoiler (click to show/hide)


Gran bella astronave, ci credo che non l'hai cambiata  :yes:
Bellissime anche le altre foto!


Citazione
Mi ci sono affezionato a sto gioco, un pò per la gogna mediatica che l'ha investito un pò perché semplicemente, nonostante tutti i suoi limiti, tutte le sue mancanze e le promesse non mantenute, ha saputo affascinarmi come raramente mi era capitato con altri videogiochi, lo rimetterò su se e quando arriveranno nuovi aggiornamenti.

Same here.
NMS è pieno di difetti ma entrandoci in sintonia è qualcosa di straordinario e unico  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1718 il: 04 Ott 2016, 17:55 »
https://www.superdataresearch.com/us-digital-games-market/


Citazione
After several months of attention from the gaming industry, the release of No Man’s Sky proved a solid success for Sony and Hello Games. Sales of the title generated $78 million in digital sales in its opening month across platforms.

Bisogna solo capire a quanto ammontano i refunds ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1719 il: 04 Ott 2016, 19:03 »
Overall sono contento per il nerd, così almeno evita la depressione.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1720 il: 05 Ott 2016, 08:30 »
Ieri ho messo da parte il trofeo delle astronavi distrutte. Mi manca solo quello delle curvature ed è platino.
Sto a +160,000anni luce dal centro della Galassia

Penso che dopo aver raggiunto il Platino passerò ad altro, perché a occhio il viaggio è bello lungo e so che non c'è da aspettarsi chissà cosa per il raggiungimento del traguardo. Tuttavia, quando/se i contenuti saranno ampliati, la direzione sarà quella.

Qui c'è una guida sul modo migliore di raggiungere il centro
http://www.polygon.com/no-mans-sky/2016/8/20/12535004/black-hole-guide

In buona sostanza, mi pare di capire che la scelta migliore sia di andare in modalità libera, in direzione del centro della Galassia (indicato dal nucleo brillante della mappa) e di cercare un buco nero.
I buchi neri permettono di quadruplicare la distanza percorsa rispetto ai normali warp.

C'è ovviamente l'inconveniente della rottura dei componenti dell'astronave ma, diversamente da quando detto in precedenza in questo thread, le rotture sono del tutto randomiche e non coinvolgono necessariamente i motori warp (complicati da riparare).

Il problema è che considerato che un buco nero mi sposta in avanti di circa 1,500, servono +100 warp ^^

Qui c'è un'altra guida utile (più generale):
http://www.polygon.com/no-mans-sky/2016/8/29/12640156/center-galaxy-guide-video-what-happens-next
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.096
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1721 il: 05 Ott 2016, 12:23 »
E' stato chiuso il subreddit con oltre 160 mila iscritti https://www.reddit.com/r/no_mans_sky/comments/55y5mu/rnomansskythegame_subbreddit_set_to_private/

Too much hate, la motivazione  :D
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1722 il: 05 Ott 2016, 13:12 »
Ci sta.

Anche su GAF molti thread dedicati a NMS sono diventati presto illeggibili per chi volesse approfondire il gioco, a causa degli ettolitri di bile rovesciati dagli incauti acquirenti e dalle menti facilmente suggestionabili.

Ora aspettiamo solo che Sean Murray porti la lieta novella dei nuovi contenuti  :yes:

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RayX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.656
    • Gaming Effect
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1723 il: 05 Ott 2016, 15:00 »
io alla fine non l'ho più giocato se non poche ore al dayone.
Dopo la patch mi stava anche piacendo, ma poi dovevo traslocare :)

Si sa qualcosa di questi eventuali nuovi contenuti o sono solamente congetture?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1724 il: 05 Ott 2016, 15:05 »
Si sa qualcosa di questi eventuali nuovi contenuti o sono solamente congetture?


Al momento sono solo congetture.

Gira voce che Geoff Keighley dovrebbe ospitare Sean Murray, questo mese, nel suo nuovo programma.
Considerato che Geoff aveva strigliato NMS e che Murray aveva declinato un invito del giornalista in quanto reo di avere usato toni troppo negativi verso il gioco, le probabilità che parlerà dei nuovi contenuti in quell'occasione è alta.

Oppure si fa esplodere in diretta.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%