Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198107 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Uomopinza

  • Recluta
  • *
  • Post: 166
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1695 il: 29 Set 2016, 10:40 »

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1696 il: 29 Set 2016, 11:00 »


Tra l'altro mi pare d'aver letto che il Pass v3 fa le veci anche degli altri due, il che mi permetterebbe di liberare due slot nella tuta.
Devo ricordarmi di fare la prova ^^

Ora sto proseguendo spedito lungo l'Atlas Path. Poi potrei parcheggiare il gioco per un po'.
L'intenzione è comunque di proseguire verso il centro della Galassia, in attesa di eventuali nuovi contenuti... a proposito dei quali copincollo le robe che ho scritto a Hello Games, se qualcuno ha voglia di pipparsi eventuali suggerimenti al miglioramento del gioco.
 
L'inglese è quello che è, non rompete:

Spoiler (click to show/hide)
« Ultima modifica: 29 Set 2016, 13:40 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.543
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1697 il: 29 Set 2016, 11:44 »
Grazie Nemesis, dovresti scrivere una guida. Bella spiegazione, sensata, mi fai venire voglia di giocarlo per prendere il pass v3, peccato come dici tu che non porta valore aggiunto.

Purtroppo ho mollato il gioco in attesa di corposi aggiornamenti sul fronte gameplay.

Resta pur sempre ad oggi molto vicino se non gia GOTY '16.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1698 il: 29 Set 2016, 13:43 »
Grazie Nemesis, dovresti scrivere una guida.


Per chi? Ormai saremo rimasti in 8 a giocarlo ^^

Ho anche aggiunto un punto "d" alla guida sui pass. Tienine conto se ti cimenterai nella cosa.

Citazione
d) dopo aver visitato tutti gli avamposti segnalati, allontanati da quella zona uscendo dall'atmosfera e usando la velocità a impulso per andare da un altra parte del pianeta. Se non fai così, rischi che, attivando nuovamente la sonda con il raggio arancione, ti vengano indicati luoghi che hai già visitato.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1699 il: 29 Set 2016, 13:48 »
HORIZONTAL JETPACK SPRINT

Hey questa c'è già no? mel'hai detto tu come farla. Non riesce sempre (ti deve "entrare" alla street fighter insomma) ma è comodissima.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1700 il: 29 Set 2016, 13:54 »
HORIZONTAL JETPACK SPRINT

Hey questa c'è già no? mel'hai detto tu come farla. Non riesce sempre (ti deve "entrare" alla street fighter insomma) ma è comodissima.

Quella mail l'avevo scritta prima di venirne a conoscenza.
Comunque l'R1+X è un glitch, non una feature prevista.

Questa cosa rende nettamente meno tediosa l'esplorazione, e visto che ci sono due tasti (cerchio e quadrato) che non servono a una mazza, sarebbe bello che la implementassero come si deve.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1701 il: 01 Ott 2016, 21:28 »
Riapro il gioco dopo un po di tempo e mi ritrovo questo:


segue serie di scatti

Monolito 1
Spoiler (click to show/hide)
Monolito 2
Spoiler (click to show/hide)
Spazio
Spoiler (click to show/hide)
Ciambella
Spoiler (click to show/hide)
Rocce
Spoiler (click to show/hide)
Navicella
Spoiler (click to show/hide)

Che palle che non ci sia un opzione per togliere le icone a schermo, le basi proprio.

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1702 il: 01 Ott 2016, 21:50 »
L'hud si può togliere dalle opzioni, quello che manca è un tasto per farlo velocemente (su PC volendo c'è un mod apposta, su console boh).

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1703 il: 01 Ott 2016, 22:19 »
Belle le foto J VR :yes:

Monolito 1 è un Portale, non un monolito ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1704 il: 02 Ott 2016, 08:20 »
L'hud si può togliere dalle opzioni, quello che manca è un tasto per farlo velocemente (su PC volendo c'è un mod apposta, su console boh).
Devo controllare allora.
Ma è un aggiunta succcessiva?
Belle le foto J VR :yes:
Di solito son molto modesto ma a 'sto giro ce ne sono almeno due che piacciono molto anche a me. :yes:
Citazione
Monolito 1 è un Portale, non un monolito ^^
Cioè?

A proposito di domande, cercando 'sti cazzo di Pass ad un certo punto mi compare il classico "obiettivo viaggio raggiunto'" solo che era riferito ai Korvax.
Era una cosa tipo, conoscenza convergenza Korvax livello 60.
E' capitato a qualcuno di voi?

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1705 il: 02 Ott 2016, 09:37 »
Devo controllare allora.
Ma è un aggiunta succcessiva?

Non credo: io non gioco da un po', quindi a meno che non abbiano tolto quell'opzione negli ultimi giorni per motivi tutti loro dovrebbe ancora esserci.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1706 il: 02 Ott 2016, 10:30 »
@J VR
I monoliti sono abbondanti sui pianeti e ci puoi interagire. I Portali sono rarissimi e a quanto sembra non sono utilizzabili ancora. Sì erano visti in funzione su uno dei video farloccchi.

Per il traguardo "conoscenza" è stato aggiunto dopo come obiettivo segreto (non appare nei menù). C'è un altro traguardo a 100.

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1707 il: 02 Ott 2016, 13:36 »
https://www.google.it/amp/s/www.vg247.it/2016/09/30/il-caso-no-mans-sky-geoff-keighley-probabilmente-ospitera-sean-murray-per-parlarne/amp/

Sean Murray sarà probabilmente ospite del programma di Geoff Stocazley.
Sarà un bagno di sangue. Murray deve stare zitto e aggiungere contenuti al gioco.

Può salvarsi solo se presenta un DLC pack gratuito pieno di roba è implorando pietà.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.205
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1708 il: 02 Ott 2016, 22:00 »
Non credo: io non gioco da un po', quindi a meno che non abbiano tolto quell'opzione negli ultimi giorni per motivi tutti loro dovrebbe ancora esserci.
Oh, io su PS4 non vedo nulla.
M'anfatti mi ricordo che Neme aveva postato un trick per evitare l'HUD nelle foto.
@J VR
I monoliti sono abbondanti sui pianeti e ci puoi interagire. I Portali sono rarissimi e a quanto sembra non sono utilizzabili ancora. Sì erano visti in funzione su uno dei video farloccchi.
Bello! :yes:
Tanta roba! :yes:
Spoiler (click to show/hide)
Citazione
Per il traguardo "conoscenza" è stato aggiunto dopo come obiettivo segreto (non appare nei menù). C'è un altro traguardo a 100.
Certo non spiegano nulla, vabbè...

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1709 il: 03 Ott 2016, 08:07 »
Non credo: io non gioco da un po', quindi a meno che non abbiano tolto quell'opzione negli ultimi giorni per motivi tutti loro dovrebbe ancora esserci.

Nemmeno io trovo la possibilità di eliminare l'hud da menu.


Ieri ho concluso l'Atlas Path che in effetti è abbastanza deludente.
E sì che ci voleva poco poco poco per renderlo decente.

Spoiler (click to show/hide)

Poi ho preso il trofeo legato alla sopravvivenza su un pianeta EXTREME, risultato conseguito lasciando il gioco in background mentre mi vedevo la TV.

Raggiungo il Platino (mi mancano solo i trofei per le navi distrutte e quello delle curvature effettuate) e poi parcheggio il gioco per un po', in attesa di nuovi contenuti oppure della voglia di precipitarmi verso il centro della Galassia  :yes:
« Ultima modifica: 03 Ott 2016, 12:00 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%