Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198220 volte)

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1500 il: 03 Set 2016, 14:24 »
Oggi sono atterrato in un pianeta sabbioso con enormi vermi volanti. Affascinante.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1501 il: 03 Set 2016, 15:00 »
@Nemesis: posti il link sullo spoiler relativo alle Atlas Stones?

Mi sa che nessuno ad ora ha scoperto la "vera" verità.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1502 il: 03 Set 2016, 16:06 »
Oggi sono atterrato in un pianeta sabbioso con enormi vermi volanti. Affascinante.

Si? In rete sono stati in centomila a perculare il fatto che non c'erano né pianeti sabbiosi né vermoni e ora salta fuori sta cosa.. mah. Sarà merito della patch? Anche se nel log non c'era scritto nulla del genere..
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Offline Nemesis Divina

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1503 il: 03 Set 2016, 16:27 »
@Nemesis: posti il link sullo spoiler relativo alle Atlas Stones?

Check sotto la voce Finishing the Atlas path

http://nomanssky.gamepedia.com/Atlas_Stone
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1504 il: 03 Set 2016, 17:28 »
Oggi primo crash con la 1.07 (installata ieri).
Mi girano un pò.  :no:
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1505 il: 03 Set 2016, 18:53 »
@Nemesis: posti il link sullo spoiler relativo alle Atlas Stones?

Check sotto la voce Finishing the Atlas path

http://nomanssky.gamepedia.com/Atlas_Stone

Ecco, è tutto lì. In rete c è un sacco di gente che si interroga sulle conseguenze di ciò. Alcuni dicono che sia ininfluente ai fini del gioco.

Magari Murray dovrebbe spiegarci un po di cose.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1506 il: 03 Set 2016, 20:29 »
Oggi sono atterrato in un pianeta sabbioso con enormi vermi volanti. Affascinante.

Si? In rete sono stati in centomila a perculare il fatto che non c'erano né pianeti sabbiosi né vermoni e ora salta fuori sta cosa.. mah. Sarà merito della patch? Anche se nel log non c'era scritto nulla del genere..
Ma come si fa a dare credito ad una critica del genere?Chi potrebbe mai dire cosa non ci sia,a meno di entrare nel codice è studiarselo?
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1507 il: 03 Set 2016, 20:31 »
@Nemesis: posti il link sullo spoiler relativo alle Atlas Stones?

Check sotto la voce Finishing the Atlas path

http://nomanssky.gamepedia.com/Atlas_Stone


Ecco, è tutto lì. In rete c è un sacco di gente che si interroga sulle conseguenze di ciò. Alcuni dicono che sia ininfluente ai fini del gioco.

Magari Murray dovrebbe spiegarci un po di cose.
Magari lo scopo del gioco è scoprirlo da soli e non farselo dire da qualcuno...
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1508 il: 03 Set 2016, 21:21 »
Infatti, anche se onestamente pare tantino dispersivo e disarmante il fatto che il gioco non dica nulla e ci sono millemilioni di pianeti e possibili scelte da prendere.

Per la precisione, il pianeta in cui ero non era costituito da sabbia fine a la Journey, piuttosto da roccia, ma i colori e l aria ricordavano molto lui. Compresi i vermi volanti. Mannaggia non ho fatto foto, ero li li per farle, volare in mezzo ai vermi era figo e surreale. Forse il primo momento nel gioco in cui mi sono fermato ed ho pensato di essere in un pianeta alieno, capitato li dopo essere passato in uno stargate.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1509 il: 03 Set 2016, 23:08 »
Oggi sono atterrato in un pianeta sabbioso con enormi vermi volanti. Affascinante.

Si? In rete sono stati in centomila a perculare il fatto che non c'erano né pianeti sabbiosi né vermoni e ora salta fuori sta cosa.. mah. Sarà merito della patch? Anche se nel log non c'era scritto nulla del genere..
Ma come si fa a dare credito ad una critica del genere?Chi potrebbe mai dire cosa non ci sia,a meno di entrare nel codice è studiarselo?
Al di là di voli pindarici e della voglia di farsi trasportare dal gioco (ci sono dentro pure io) è abbastanza facile capire come funziona il tutto già dopo 3-4 pianeti.
C'è un numero di variabili limitate mescolate tra di loro per generare delle varianti quasi infinite.
Se X milioni di giocatori non hanno trovato né sabbia vera, né vermoni, né portali alla Stargate, è molto, molto probabile che non ci siano nella versione attuale del gioco ma che fossero solo dei proof of concept buttati a caso nei trailer.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1510 il: 03 Set 2016, 23:30 »
Ma che stai a dire?

Io i vermoni li ho trovati eccome.  :suspious:
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1511 il: 03 Set 2016, 23:36 »
I vermoni di cui si parlava erano terrestri, non volanti.

I portali ci sono, ma sembra che non sia possibile attraversarli (oltretutto come si farebbe con l'astronave?).

Le pubblicità sono ingannevoli ma se il gioco fosse stato identico ai video non avrebbe avuto differenze sostanziali.

Dire che dopo 3/4 pianeti si capisce tutto è una gran bella cazzata.
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1512 il: 04 Set 2016, 00:25 »
Forse quelli che chiami portali sono i "monoliti"? Intendo quelli che ti fanno fare le prove "testuali" stile adventure del C64  :yes:
Alcuni di questi templi / monoliti sono simili al teletrasporto visto nel famoso trailer. Magari hanno cambiato l'utilizzo di tali asset.

Nel suddetto trailer si vedeva che il portale ti faceva andare in una versione alternativa del pianeta, nella fattispecie -se non ricordo male- sembrava che da un mondo brullo e privo di vita si passasse ad una sua versione preistorica e rigogliosa. Suggeriva una sorta di viaggio nel tempo ma la cosa avrebbe troppe ripercussioni sulla struttura di gioco. Magari potevano fare che il portale, opportunamente segnalato, si potesse ri-attraversare per tornare al mondo normale e all'astronave.

La storia dei 4 pianeti è un'iperbole. Diciamo che capisci come il gioco mischia i pezzi, ecco, ma non è che hai visto tutto il vedibile, ci mancherebbe.
« Ultima modifica: 04 Set 2016, 00:27 da MaxxLegend »
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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1513 il: 04 Set 2016, 01:58 »
@Nemesis: posti il link sullo spoiler relativo alle Atlas Stones?

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Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1514 il: 04 Set 2016, 02:41 »
Io oggi mi sono rushato il path di Atlas ma mica ho capito in cosa consiste la ricompensa. :no: