Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 198202 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1440 il: 01 Set 2016, 11:04 »
Ora sono su un pianeta meraviglioso. Era un po' che beccavo solo palle di roccia informe e mi stavo un po' annoiando, ma questo posto è poesia pura.
Anche questo ha una fauna rigogliosa quindi ci si prova, che visto che richiede 17 specie da trovare (ne ho già trovate 10 in un quarto d'ora) mi sgancia 450.000u

Alla fine ho trovato, facilmente, anche le 7 specie mancanti.
Però non mi ha sganciato il bonus di completamento.

Cercando su internet ho trovato questo:
https://steamcommunity.com/app/275850/discussions/2/361798516946295593/

Probabilmente si tratta di un bug (l'ho segnalato a Hello Games via support). Nel dubbio, non imbarcatevi nell'impresa di scansionare i pianeti con troppe forme di vita perché rischiate di fare fatica per nulla.

Comunque quel pianeta era pieno di vorticubi e mi sono riempito le tasche di danari ^^
Ora sono finito sul pianeta di Pitch Black  :yes:
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1441 il: 01 Set 2016, 11:39 »
Io ieri sono atterrato su un pianeta verdeggiante con alberi a fusto alto dove piove acido.

Ci sono un botto di gravitino balls per terra ( :scared: ).

Devo però svuotarmi le tasche per fare man bassa e poi rivendere ad un trading post locale o alla stazione spaziale per fare danari.

Suggerimenti? Ho 31 slot nella suit e 26 nella ship. Ma un botto di Atlas stone che occupano spazio (che me ne faccio, mi pare di aver letto che c è un bonus se me le porto fino all ultima stazione Atlas, o sbaglio?)
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1442 il: 01 Set 2016, 11:50 »
Ci sono un botto di gravitino balls per terra ( :scared: ).

Ne avevo trovato uno anche io. Appena prendevo un globo, le sentinelle mi attaccavano in massa ^^

Citazione
Devo però svuotarmi le tasche per fare man bassa e poi rivendere ad un trading post locale o alla stazione spaziale per fare danari.

Hint: nelle stazioni planetarie, atterra sulle piattaforme di atterraggio. Questo ti permette di accedere all'inventario dell'astronave direttamente dal terminale di acquisto/vendita.

Citazione
Suggerimenti? Ho 31 slot nella suit e 26 nella ship. Ma un botto di Atlas stone che occupano spazio (che me ne faccio, mi pare di aver letto che c è un bonus se me le porto fino all'ultima stazione Atlas, o sbaglio?)

Atlas stone non ne ho trovata manco una.
Ma io non ho nemmeno l'Atlas Pass se è per quello ^^

La prima cosa che devi fare è espandere l'inventario della tuta, che è una cosa facile da fare.
Io sono a 42slot nella tuta e 18 nell'astronave e vado via tranquillo.

L'astronave la cambio solo se ne trovo una più bella. Ne avevo addocchiata una molto carina con 22 slot a 2milioni, ma non mi piaceva il colore ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1443 il: 01 Set 2016, 12:00 »
Non segui l Atlas!? Ma sei un pazzo, se buttato li proprio per giocare all infinito.  :scared:

Io devo dire ho un caccia fighissimo da 26 slot pagato 3 M e rotti. Prima avevo un cargo pagato 1.5 M da 23 slot. Il caccia è favoloso.

Anche nel pianeta dove sono le sentinelle ti sgamano appena raccogli Gravitino balls...

Mi chiedevo se c era un modo veloce per farmare soldi con i gravitini....immagino che se mi piazzo in una stazione e faccio fuori tutti i gravitini in zona, poi mi toccherebbe viaggiare a piedi o in astronave su un'altra zona del pianeta per poterne trovare altri.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1444 il: 01 Set 2016, 13:02 »
E che cazzo, è tre volte di seguito che passando per un buco nero si rompe l'iperguida Tau.
Devo trovare di nuovo il maledetto alluminio e lo stramaledetto Nichel.
Il Nichel è una tragedia.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1445 il: 01 Set 2016, 13:39 »
Non segui l Atlas!? Ma sei un pazzo, se buttato li proprio per giocare all infinito.  :scared:

Io devo dire ho un caccia fighissimo da 26 slot pagato 3 M e rotti. Prima avevo un cargo pagato 1.5 M da 23 slot. Il caccia è favoloso.

Anche nel pianeta dove sono le sentinelle ti sgamano appena raccogli Gravitino balls...

Mi chiedevo se c era un modo veloce per farmare soldi con i gravitini....immagino che se mi piazzo in una stazione e faccio fuori tutti i gravitini in zona, poi mi toccherebbe viaggiare a piedi o in astronave su un'altra zona del pianeta per poterne trovare altri.

My starship here.

https://twitter.com/ross_rbt/status/771311007834583044

Post yours!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1446 il: 01 Set 2016, 14:06 »
Bella!!

Questa è la mia

Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1447 il: 01 Set 2016, 14:19 »
Non segui l Atlas!? Ma sei un pazzo, se buttato li proprio per giocare all infinito.  :scared:

Sulla carta, la mia intenzione è quella ^^

Mi sono allontanato dall'Atlas Path perché avevo addocchiato un buco nero nella navigazione libera e sono andato da quella parte. Ora sono sul sentiero dell'Atlas ma non ho ancora incontrato nessuna Anomalia Spaziale dove recuperare il pass.

Sono a 30 ore e per adesso gironzolare a casa non mi da alcun fastidio. Anzi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1448 il: 01 Set 2016, 14:23 »
Mi ricordate quanti sono i pianeti visitabili? Esiste una mappa della galassia?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1449 il: 01 Set 2016, 14:34 »
Mi ricordate quanti sono i pianeti visitabili?

18,446,744,073,709,551,616

Citazione
Esiste una mappa della galassia?

No.
(cioè, sì, in-game la mappa c'è, ma ha scarsa utilità se quello che vuoi fare è consultarla. Serve per muoversi più che altro.)

« Ultima modifica: 01 Set 2016, 14:40 da Nemesis Divina »
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1450 il: 01 Set 2016, 14:40 »
E uno come fa ad orientarsi? se io volessi evitare di arrivare al centro e spingermi ad un estremo della stessa?
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Account_191220

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.649
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1451 il: 01 Set 2016, 14:41 »
Nemesis ti sta prendendo per il culo in realtà, i pianeti dovrebbero essere 18,446,744,687,709,998,618 ed è in arrivo il DLC "Cantù".

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1452 il: 01 Set 2016, 14:45 »
E uno come fa ad orientarsi? se io volessi evitare di arrivare al centro e spingermi ad un estremo della stessa?

Ho editato sopra, in effetti una mappa c'è ma non puoi "orientarti" in senso stretto.

Qui un video che ti fa capire come tu non possa orientarti ^^
https://www.youtube.com/watch?v=jXAi3wbSMco

Però puoi spingerti fino al limite. Ho letto che dopo 45minuti si raggiunge una zona dove non ci sono più stelle ma solo nebulose (ho anche visto un video di quella zona ma ora non lo trovo).



Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1453 il: 01 Set 2016, 14:51 »
Ok, questo è il video dove finisce la Galassia di Euclide.

(il link punta al momento di transizione, quando finiscono le stelle e inizia il vuoto cosmico)
https://youtu.be/-0NqwiPlKbo?t=220
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.544
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1454 il: 01 Set 2016, 15:07 »
Ma....per cambiare galassia, che si deve fare? Qualcuno c è riuscito?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................