Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197773 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1380 il: 24 Ago 2016, 19:58 »
Certo di fare cosa gradita, vi informo del crollo a picco dei giocatori attivi su PC.


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1381 il: 24 Ago 2016, 20:01 »
Ma tipo che ci stai ore e ore.

Non fa per me, meglio farmare oro.

Sicuramente fai prima a farmare come dici tu.
Ma per me il gioco è esplorazione e i soldi che ne vengono sono solo una conseguenza.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1382 il: 24 Ago 2016, 20:02 »
Certo di fare cosa gradita, vi informo del crollo a picco dei giocatori attivi su PC.




 :D va beh ormai state tranquilli quelli che ci giocate, io ho perso pure la voglia di trollarlo, va consegnato semplicemente all'oblio.  :no:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.321
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1383 il: 24 Ago 2016, 20:18 »
CE STO NE!
CE STO NE!


:P

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.526
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1384 il: 24 Ago 2016, 20:18 »
Ma che piacere ci provi a Trollare Panda?

Ma i moderatori non fanno nulla?
Sempre a postare caxxate, vai a largo a giocare altro no?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.623
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1385 il: 24 Ago 2016, 20:22 »
Calmi calmi, difendo Darrus. Si tratta di realismo, non di trollismo. Cmq lui ne ha anche parlato bene e qualcuno s'è fidato e l'ha comprato.

Edit: el ou el (questa é una trollata)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1386 il: 24 Ago 2016, 20:25 »
bada che l'immagine l'ha messa il compagno Nemesis, chiamando in causa gli haters del gioco e facendo cosa gradita. Ma ormai abbiamo portato a casa la pagnotta, anche la stampa si è schierata contro il pagliaccio Sean, quindi stiamo nelle retrovie con la sigaretta in bocca, il borsalino calato ben stretto in testa, sereni bevendo un vino di Bohemia amaro e vittorioso(va beh, Baudelaire, fatti i cazzi tuoi).
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1387 il: 24 Ago 2016, 20:43 »
Bene, altro buon motivo per non prenderlo ora, o addirittura del tutto.
Li vale 5 euri?
O devono pagare chi lo gioca?
Leggevo le recensioni su steam, la prima positiva, "il rimborso funziona che è una meraviglia!"


Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1388 il: 24 Ago 2016, 20:51 »
Bene, altro buon motivo per non prenderlo ora, o addirittura del tutto.
Li vale 5 euri?
O devono pagare chi lo gioca?
Leggevo le recensioni su steam, la prima positiva, "il rimborso funziona che è una meraviglia!"

Riesce a creare entusiasmo per le prime ore, ti sembra di star lì a toccare la superficie, ed invece non solo è praticamente tutto il pacchetto, ma le premesse sono di gran lunga meglio del proseguo.

E' comunque uno dei pochi giochi che ti fa dire ancora Wow, che fa farti meravigliare, anche se per poche ore(nel mio caso, giusto la prima lunga sessione di 4 ore) e questo è un dono in un'industria di giochi tripla A fatti con lo stampino.

Quindi valuta tu quanto può valere questo stupore iniziale, oltre c'è il nulla però.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.649
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1389 il: 24 Ago 2016, 20:58 »
Certo di fare cosa gradita, vi informo del crollo a picco dei giocatori attivi su PC.




Sarebbe interessante vedere più che altro il tasso di rimborsi su Stim.
Perché la lezione più dura e sacra è quella che tocca il portafogli.

Francamente non mi sento nemmeno di criticare eccessivamente Murray. E' stato mangiato, e sputato, da Sony.
La fase critica per loro è quella dei prossimi mesi.  Vediam se riescono a rilanciarsi (e a far sbocciare il gioco), oppure se è davvero stata una colossale bolla di sapone.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1390 il: 24 Ago 2016, 21:17 »
Ho notato una cosa che non credevo:
il famoso database totale globale delle scoperte non tiene conto dei doppioni dei nomi.
Ho erroneamente dato lo stesso nome a 2 sistemi e me li ha presi (indelebilmente) entrambi.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1391 il: 25 Ago 2016, 08:36 »
Ho notato una cosa che non credevo:
il famoso database totale globale delle scoperte non tiene conto dei doppioni dei nomi.
Ho erroneamente dato lo stesso nome a 2 sistemi e me li ha presi (indelebilmente) entrambi.
Questo è un po' meh, me ne ero accorto anche io.

Non avendo aspettative il gioco non mi ha sconvolto più di tanto, fino ad ora l'ho trovato godibile ( ho esplorato un po' e adesso sono alla seconda o terza stazione dell'atlas).

È sicuramente troppo costoso. Diciamo che se abzû sta a 16€ questo poteva essere venduto benissimo tra i 20€ e i 30€ (e avrebbe ricevuto forse meno critiche).

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.891
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1392 il: 25 Ago 2016, 08:50 »
Sono d'accordo.
Comunque ora l'ho preso come una sfida, arrivare al centro dell'universo e non è facile. Alla fine il pregio più grosso è forse l'estrema semplicità di tutte le meccaniche e la mancanza totale di caricamenti. Immediatezza più totale in un contesto non banale.

Per quanto riguarda il punteggio in "sopravvivenza estrema" ho trovato un modo molto cheap di farlo:
Trovato un pianeta con condizioni climatiche estreme (nella descrizione del clima la scritta è in rosso) mi sono scavato una buca con le bombe mi ci sono infilato dentro e poi sono andato sul PC a navigare su internet. Ogni tanto tornavo sulla PS4 a ricaricare il supporto vitale.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1393 il: 25 Ago 2016, 09:03 »
 

È sicuramente troppo costoso. Diciamo che se abzû sta a 16€ questo poteva essere venduto benissimo tra i 20€ e i 30€ (e avrebbe ricevuto forse meno critiche).

Avrebbe ricevuto meno critiche senza dubbio, ma i 20€ di Abzu e INSIDE sono molto più indegni, secondo me. Il primo fa cagare e dura 2 ore, il secondo è bellissimo e ne dura 3.

NMS offre qualcosa senza precedenti, almeno in ambito console e pur con tutti i suoi difetti, e può durare di certo 3 volte tanto (nel mio caso è già durato 10 volte tanto e non è certo finito).

Il prezzo è l'ultimo dei problemi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1394 il: 25 Ago 2016, 09:12 »

È sicuramente troppo costoso. Diciamo che se abzû sta a 16€ questo poteva essere venduto benissimo tra i 20€ e i 30€ (e avrebbe ricevuto forse meno critiche).

Avrebbe ricevuto meno critiche senza dubbio, ma i 20€ di Abzu e INSIDE sono molto più indegni, secondo me. Il primo fa cagare e dura 2 ore, il secondo è bellissimo e ne dura 3.

NMS offre qualcosa senza precedenti, almeno in ambito console e pur con tutti i suoi difetti, e può durare di certo 3 volte tanto (nel mio caso è già durato 10 volte tanto e non è certo finito).

Il prezzo è l'ultimo dei problemi.
Forse è l'ultimo dei tuoi problemi. Io ci ho giocato tre sere (forse 4/5 ore in tutto?) e sto puntando a finire il viaggio dell'atlas perché farmare sui pianeti mi ha già sfrantecato le balle.

Preferisco di gran lunga un gioco breve ma bello e intenso che 40/70/100 ore di robe ripetute all'infinito. (Parlo in generale, non è il caso di abzu o di NMS).