Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196432 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1365 il: 24 Ago 2016, 12:30 »
Io ammetto di aver sfruttato "l'economia interna" del gioco per fare qualche milione in tempo abbastanza rapido e comprare una nave migliore, con 26 slot (quella di prima ne aveva solo 20). Almeno adesso ho un po' di libertà in più per aggiungere moduli e posso stoccare più risorse senza dover stare a fare sempre il tetris con gli spazi liberi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1366 il: 24 Ago 2016, 12:40 »
Io ammetto di aver sfruttato "l'economia interna" del gioco per fare qualche milione in tempo abbastanza rapido e comprare una nave migliore, con 26 slot (quella di prima ne aveva solo 20). Almeno adesso ho un po' di libertà in più per aggiungere moduli e posso stoccare più risorse senza dover stare a fare sempre il tetris con gli spazi liberi.

Io sto sempre senza crediti... (sono uno spendaccione)

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1367 il: 24 Ago 2016, 13:07 »
Io ammetto di aver sfruttato "l'economia interna" del gioco per fare qualche milione in tempo abbastanza rapido e comprare una nave migliore, con 26 slot (quella di prima ne aveva solo 20). Almeno adesso ho un po' di libertà in più per aggiungere moduli e posso stoccare più risorse senza dover stare a fare sempre il tetris con gli spazi liberi.
ooo, dammi qualche tips tony!

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1368 il: 24 Ago 2016, 13:16 »
Non è che sia chissà quale strategia raffinatissima:
Vedi quale oggetto ha la stellina al terminale del mercato galattico, quando provi a vendere qualcosa in una stazione.
A quel punto esci nell'hangar e compra dai vari PNG la stessa cosa, finché hai spazio. A meno che non abbia la stellina pure nel loro menu, dovrebbe costare decisamente meno di quanto guadagneresti vendendolo al terminale. Vendi, torna nell'hangar, rinse and repeat. Ovviamente conviene farlo con qualche oggetto che non valga poche centinaia di units, altrimenti diventa uno strazio infinito. Tocca girare un po' di stazioni fino a trovare qualcosa di papabile. Io l'ho fatto con i dynamic resonators (30k da comprare, 57k circa venduti, non ci ho messo molto ad apparare un paio di milioncini). Noioso, ma meno di catalogare animali buffi per 10 ore.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1369 il: 24 Ago 2016, 13:20 »
Perfetto, grazie mille che una delle cose più noiose sono proprio gli spazi a disposizione nell'inventario.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1370 il: 24 Ago 2016, 14:17 »
Siete fuori.
Fate come me (ho speso 1.5M in una navicella)

Svuotate gli slot della suit (dopo averli espansi tramite navicelle di salvataggio sparse per i pianeti, usate i beacon tramite bypass chip per identificarle), riempitele d oro, non mi dite che non avete trovato pianeti con roccia luccicante.
Andate in una stazione spaziale o trading post in un pianeta e vendete. In un'oretta fate quasi 1M.

Devo capire meglio la storia degli upgrade del motore.

Come fate a capire quanto tempo passate su un pianeta? Ciclo giorno/notte, ad occhio?

« Ultima modifica: 24 Ago 2016, 14:22 da RBT »
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1371 il: 24 Ago 2016, 14:22 »
RBT si fa prima come dice Tony, anche io avevo trovato i risonatori dinamici "in saldo", solo che mi stava proprio rompendo l'immedesimazione e ho smesso.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1372 il: 24 Ago 2016, 14:24 »
RBT si fa prima come dice Tony, anche io avevo trovato i risonatori dinamici "in saldo", solo che mi stava proprio rompendo l'immedesimazione e ho smesso.

Da provare, pare un po troppo ripetitivo e poco remunerativo per slot utilizzato.
Riempire le tasche d oro non è cosí difficile.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1373 il: 24 Ago 2016, 14:48 »
Ho provato anche con l'oro e altri metalli preziosi, ma ci mettevo più tempo.
Quella roba là l'ho fatta in una mezz'oretta scarsa, proprio per farla una volta sola e bon.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1374 il: 24 Ago 2016, 18:33 »
Quanti resonator riuscite a comprare e vendere in un sol colpo?

Quante astronavi NPG sono li ad aspettarmi all uscita del trading post o stazione per vedermi i resonator?

Mi pare un po una questione di fortuna e beccare il momento giusto con tanti NPG messi li pronti a vendere a basso prezzo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1375 il: 24 Ago 2016, 18:39 »
Il resonator è un esempio. Ma puoi usare altri dispositivi e/o risorse.

Io fino ad ora comunque non sono ricorso a questi stratagemmi. Ho preso i bonus di 4 pianeti trovando tutte le specie animali. Solo una volta ho impiegato molto.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1376 il: 24 Ago 2016, 18:44 »
Io invece faccio fatica a trovare tutte le specie.
Me ne mancano sempre un paio.

Minando oro fai mooolto piu in fretta , in termini di unita guadagnate all ora non c è paragone imho.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1377 il: 24 Ago 2016, 19:49 »
La accendiamo sul 'farmino', alla fine? ; D.

Non c'è nulla di male se è una componente equilibrata, ma non doveva nemmeno essere necessariamente così.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1378 il: 24 Ago 2016, 19:54 »
Io invece faccio fatica a trovare tutte le specie.
Me ne mancano sempre un paio.

Per trovarle devi girare a piedi e allontanarti, anche molto , dalla tua nave. Ovviamente sperando di trovare prima poi un dock per richiamarla.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1379 il: 24 Ago 2016, 19:58 »
Ma tipo che ci stai ore e ore.

Non fa per me, meglio farmare oro.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................