Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197409 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1350 il: 23 Ago 2016, 10:06 »
Nemmeno io credo di arrivare a 70 ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1351 il: 23 Ago 2016, 11:03 »
Non ho capito come aumentare il mio punteggio nell'obiettivo "sopravvivenza estrema".
Non so come sono arrivato a 1.3 sol (?) ma da allora non mi schiodo da lì e devo arrivare a 3 per il LV 2.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.487
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1352 il: 23 Ago 2016, 14:03 »
Nemmeno io credo di arrivare a 70 ^^

Potenzialmente, é un gioco di giocarci pure piu di 100 ore se portano degli update tipo basi.

Ti sei rotto?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1353 il: 23 Ago 2016, 14:15 »
Mi riferisco al gioco base. Se aggiungono roba può essere un gioco infinito.

No, non mi sono rotto, ma 70ore sono un abominio per i miei standard. Spero di 'finirlo' prima.
Poi certo, l'esplorazione non avrà mai fine e spero che Hello Games preveda ragioni (anche a pagamento) per tornarci sopra a più riprese.

Tipo, se è vero che Neo può potenziare l'algoritmo di generazione, già so che ci torno sopra.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1354 il: 23 Ago 2016, 14:22 »
Tipo, se è vero che Neo può potenziare l'algoritmo di generazione, già so che ci torno sopra.

E allora vedi che Murray è il nuovo Molineux!

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1355 il: 23 Ago 2016, 14:25 »
Questa pare davvero la balla più grossa di tutte.
Vi risulta che su Pc l'algoritmo di generazione sia potenziato rispetto all'edizione Ps4? Direi di no.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1356 il: 23 Ago 2016, 18:19 »
Mi sembrava che Nemesis avesse postato la foto di un tizio che aveva ingigantito il suo inventario a 147 slot... ma il massimo è 48 per la tuta... più grande non diventi e le capsule diventato inibite ad offrirti più capienza... con la navicella sono a 29 slot ma è più difficile perché costano carissime e quelle che trovi hanno tutti i sistemi danneggiati il che mi fa perdere interesse... cmq la domanda fondamentale che mi frulla nella testa è questa: perché continuo a giocarci?

E' lapalissiano di come hello games sia riuscita nell'improba smaterializzazione e digitalizzazione di sostanze psicotrope ed aver avviato il processo di somministrazione, a mia insaputa, attraverso qualche artficio mefitico e diabolico che non riesco a comprendere, ragion per cui lo attribuisco al mondo dell'esoterico... avete qualche spiegazione alternativa?
Nietzsche è morto - Dio.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1357 il: 23 Ago 2016, 19:00 »
Citazione
perché continuo a giocarci?
Forse vuoi vedere che minchiate trovi sul prossimo pianeta, sperando che sia l'epico Cazzusaurus Rex che si ingroppa la tua navetta?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1358 il: 23 Ago 2016, 19:33 »
Mi sembrava che Nemesis avesse postato la foto di un tizio che aveva ingigantito il suo inventario a 147 slot...

credo fosse questo:
http://gamerant.com/no-mans-sky-starting-planet-max-everything/

48slot per Exotuta e Nave
24slot per Multi-tool
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1359 il: 23 Ago 2016, 20:45 »
Vedi che c'è la droga? !?

Cmq no Maxx la faula per adesso proceduralmente alla mia esperienza è un pò anonima e raffazzonata... c'è qualcosa di arcano, qualche alchimia segreta, qualche centro di gravità permanente... devo scoprire che cosa....
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1360 il: 24 Ago 2016, 11:45 »
Non ho capito come aumentare il mio punteggio nell'obiettivo "sopravvivenza estrema".
Non so come sono arrivato a 1.3 sol (?) ma da allora non mi schiodo da lì e devo arrivare a 3 per il LV 2.

Continuo a non capire quanto sopra, e ho un'altra domanda al fine di ottimizzare i preziosissimi spazi a disposizione nell'astronave (continuo a non trovarne abbattute sopra i miei attuali 17 slot):
Gli upgrade di armi, scudi, motori etc, si sommano a quelli vecchi (sigma+tau+theta) o si sostituiscono?
Avere un pulsoreattore Sigma e uno Tau ha senso? O il Tau mi rende obsoleto il sigma?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1361 il: 24 Ago 2016, 11:59 »
Non ho capito come aumentare il mio punteggio nell'obiettivo "sopravvivenza estrema".
Non so come sono arrivato a 1.3 sol (?) ma da allora non mi schiodo da lì e devo arrivare a 3 per il LV 2.

Continuo a non capire quanto sopra,

Un sol equivale a un giorno. Quell'obiettivo si sblocca andando su un pianeta con condizione climatica estrema e trascorrendoci un intero giorno. Poi ci sono ulteriori obiettivi (3giorni, 5giorni,..).


Citazione
e ho un'altra domanda al fine di ottimizzare i preziosissimi spazi a disposizione nell'astronave (continuo a non trovarne abbattute sopra i miei attuali 17 slot):

Sono quasi sicuro che il numero di slot delle astronavi che trovi sia sempre pari a quelli che hai attualmente. Oppure 1 in meno.
Più che gli slot dovresti guardare i potenziamenti.

Le astronavi più cazzute le devi comprare.
Ad ogni modo il problema degli spazi lo risolvi con l'exotuta, che si upgrada facilmente trovando le capsule di salvataggio.





Citazione
Gli upgrade di armi, scudi, motori etc, si sommano a quelli vecchi (sigma+tau+theta) o si sostituiscono?
Avere un pulsoreattore Sigma e uno Tau ha senso? O il Tau mi rende obsoleto il sigma?


Gli upgrade +1, +2 si sommano.
I Sigma, Tau, Theta non saprei.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1362 il: 24 Ago 2016, 12:04 »
Grazie, fatta la prova (costosetta), per i motori sigma + tau si sommano.
Avevo sigma e nello spazio riuscivo ad andare a V = 1600 circa, con sigma + tau V = 2080 con solo tau V = 1800 (usando il tasto tondo).

Per quanto riguarda gli slot sono parzialmente daccordo. Anche io ho comprato molti slot, sono a 28 ma nell'astronave mi servono quelli per gli impianti e i potenziamenti più almeno quelli per farmare Thranium, iridio, rame e nichel che sono materiali che si raccolgono quasi esclusivamente nello spazio.
« Ultima modifica: 24 Ago 2016, 12:09 da Kairon »

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.157
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1363 il: 24 Ago 2016, 12:08 »
Una volta ottenuto l'atlas pass V1 trovi gli upgrade per la tuta pure nelle stazioni, aprendo la porta a sinistra (quella a destra è quella che trovi aperta sempre da subito).
Per lo meno io ne ho sempre trovato uno là dentro, non so se ci sia una probabilità o sia una cosa fissa.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.890
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1364 il: 24 Ago 2016, 12:11 »
Una volta ottenuto l'atlas pass V1 trovi gli upgrade per la tuta pure nelle stazioni, aprendo la porta a sinistra (quella a destra è quella che trovi aperta sempre da subito).
Per lo meno io ne ho sempre trovato uno là dentro, non so se ci sia una probabilità o sia una cosa fissa.

Sì, sì, fatto ma servono un minimo sindacale di slot liberi da impianti e potenziamenti anche nell'astronave per poter farmare i materiali che si trovano prevalentemente nello spazio