Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196441 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1320 il: 20 Ago 2016, 15:37 »
LOL

come non c'è un finale... è da quando parlano del gioco che lo "scopo" è raggiungere il centro dell'universo/galassia/whatever

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1321 il: 20 Ago 2016, 19:12 »
Tutto bello, ma mi pare di essere in stallo.

Ho viaggiato in un sistema stellare del path Atlas e non mi si è sbloccata nesskuna task.

Girato piu di cinque colonial outpost e niente, manco l Atlas Pass v1 ne pietre Atlas (cosa sono? )

Che devo fare? Viaggio in un'altro sistema, avvicinandomi al centro della galassia?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Void

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.522
  • Grottesco, cattivo e gratuito
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1322 il: 20 Ago 2016, 19:20 »
L'avventura è finita stamattina! :yes:
no no, ho letto con la coda dell'occhio e mi era parso che venisse descritto il FINALE del gioco... mi era parso eccessivo anche per una narrazione entusiastica.
LOL gigante :D
L'avventura del bug è finita, per fortuna con un lieto fine.
Se tu dai un pesce ad un uomo, lo avrai sfamato per un giorno. Se gli proponi di imparare a pescare, ti risponderà che sei un neoliberista
My TFP Yearbook

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1323 il: 21 Ago 2016, 11:39 »
Per curiosità, magari ne sapete qualcosa, un mio amico sostiene che le modifiche ai pianeti siano permanenti (es. risorse che una volta prese non respawnano più o danni, come esplosioni, che non si resettano) mentre io affermo il contrario.
Chi ha ragione?

Aldilà di ciò sono arrivato in un pianeta Korvax bellissimo dove sto facendo una miriade di foto, in futuro faccio una cernita e scelgo le migliori, peccato che l'HUD non si possa togliere.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1324 il: 21 Ago 2016, 11:42 »
Hai ragione tu. Hanno detto che ci sono "major events" prodotti dal giocatore che si riflettono sulla generazione dei pianeti, ma non hanno detto quali sono, sottolineando che la maggior parte degli eventi sono "minor". E potrebbe essere benissimo una balla come il multiplayer.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1325 il: 21 Ago 2016, 13:46 »
Tutto bello, ma mi pare di essere in stallo.

Ho viaggiato in un sistema stellare del path Atlas e non mi si è sbloccata nesskuna task.

Girato piu di cinque colonial outpost e niente, manco l Atlas Pass v1 ne pietre Atlas (cosa sono? )

Che devo fare? Viaggio in un'altro sistema, avvicinandomi al centro della galassia?

Io sto seguendo il cammino di Atlante. Devi arrivare in fondo (saranno 4 sistemi, 4 balzi) dove troverai un "contatto" con l'Atlante che ti darà un nuovo sentiero per il prossimo contatto e una pietra dell'Atlante.
Non so quante tappe sono in tutto, io sono prossimo alla terza.

l'Atlass pass LV1 invece l'ho creato dopo aver trovato in un sistema una "anomalia" in cui si trova la navicella di due NPC, che appaiono anche in seguito. scambiando informazioni con loro mi hanno dato il progetto. E' fondamentale perché aprendo nelle stazioni orbitali la porta LV1 ho sempre trovato l'upgrade per 1 slot dell'armatura (ora sono a 20).

Quello che mi resta oscuro è perché sto seguendo il cammino di Atlante (va beh, mi hanno invitato a seguirlo in cambio di conoscenza...) e soprattutto non credo di aver trovato nessuna ragione invece per dover andare verso il centro della galassia (salvo il fatto che nelle interviste durante i lavori in corso gli stessi sviluppatori hanno detto che lo scopo era quello di raggiungere il centro della galassia)


Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1326 il: 21 Ago 2016, 14:20 »
Credo il mio problema sia che sono al primo sistema del path Atlante, in realtá il terzo di tutto il mio viaggio. (i primi due li ho scelti io...).

Dove sono le anomalie? Come si trovano?
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1327 il: 21 Ago 2016, 14:34 »
Intanto hai capito come selezionare path Atlante o path centro della galassia?
E' premendo R1 nella mappa del cosmo quando sei nello spazio (tasto giù). Quando sei nel path Atlante puoi ruotare la vista con lo stick sinistro e dovresti riuscire a vedere il numero di tappe che ti separano dalla fine del primo "step" che termina con il primo "contatto".

Io ho trovato l'anomalia di cui parlavo nella strada verso il secondo "contatto" con l'Atlante. In pratica dopo un balzo mi sono trovato vicino a un oggetto nominato "anomalia" e ci sono andato.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1328 il: 21 Ago 2016, 15:26 »
Ok grazie. Si sto seguendo la linea / path gialla, non avevo notato che finiva con un punto di contatto.
Devo smanettare di più.

Boh, è accaduto che mi sono perso nella bellezza dei pianeti dei primi due sistemi e ho speso le prime 20 ore senza curarmi del path.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1329 il: 21 Ago 2016, 16:17 »
Hai ragione tu. Hanno detto che ci sono "major events" prodotti dal giocatore che si riflettono sulla generazione dei pianeti, ma non hanno detto quali sono, sottolineando che la maggior parte degli eventi sono "minor". E potrebbe essere benissimo una balla come il multiplayer.
Infatti a me sembrava altamente improbabile quello che diceva.
In futuro, con la costruzione delle basi, il discorso potrebbe cambiare in parte, spero in un gran supporto che evolva il gioco, i presupposti per evolvere in meglio ci sono.
Devono solo riuscire a mantere intatta l'essenza dell'esplorazione, devono focalizzarsi molto su questo aspetto.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1330 il: 21 Ago 2016, 16:29 »
Nella mappa, alla fine della linea gialla non vedo nulla. Boh, appena mi ci warpo vi dico.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1331 il: 21 Ago 2016, 23:37 »
Ecco risolto l arcano.

Circa una settimana fa mi era comparso un Atlas interface nella mappa stellare. Solo che preso da altre cose da fare, sono finito per viaggiare per i caxxi miei avvicinandomi al centro della galassia.

La cosa strana è che l Atlas Interface (Orb) è più lontano dal centro della galassia rispetto al punto in cui mi trovavo, che senso ha se l obiettivo è quello di arrivare al centro della galassia?

Insomma, adesso ho sprecato un botto di risorse in combustibile allontanandomi dal centro della galassia per raggiungere l orb. Meno male che ho una ship con warp reactor e posso creare warp cells con raw materials.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1332 il: 22 Ago 2016, 09:55 »
https://www.youtube.com/watch?v=uTTPlqK8AnY la recensione di angry joe, capolavoro  :D sono d'accordo pure con le virgole. PS: spoiler sul finale ma lo dice anche, tra i 18 e i 21 e 30.
« Ultima modifica: 22 Ago 2016, 10:04 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1333 il: 22 Ago 2016, 11:14 »
Nella mappa, alla fine della linea gialla non vedo nulla. Boh, appena mi ci warpo vi dico.

Non vorrei sbagliare, ma la linea del path Atlante non è blu?

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1334 il: 22 Ago 2016, 12:48 »
Due foto random rovinate, non solo dall'incompetenza del fotografo, ma anche da un HUD invadente, vai così!
Spoiler (click to show/hide)
Nonostante ciò rimane comunque piacevole da guardare.

Adesso domandona, le anomalie rilevate dove vengono evidenziate nella mappa del sistema?
Il percorso dell'Atlante viene segnalato, queste non mi pare.