Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197300 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.715
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1305 il: 19 Ago 2016, 14:34 »
Io invece lo sconsiglio è il classico non gioco che dopo 5 ore già ha mostrato tutto
doveva restare un indie a 60 euro sono soldi buttati
uomini avvisati
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Arit72

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.551
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1306 il: 19 Ago 2016, 14:47 »
Pur con tutta la comprensione per le difficoltà fi sviluppo, una situazione così è inaccettabile.  :no:

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1307 il: 19 Ago 2016, 14:54 »
Ho così voglia di colonizzare ed esplorare lo spazio che... Torno a Starbound!!!  :yes:
"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.090
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1308 il: 19 Ago 2016, 15:17 »
Ho così voglia di colonizzare ed esplorare lo spazio che... Torno a Starbound!!!  :yes:

 :D io sono tornato nell'ignoto spazio profondo, non toccavo Elite: Dangerous da mesi, grazie No Man's Sky, mi hai fatto venire voglia di tornare nello Spazio, ma si va in quello vero.  :yes:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.634
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1310 il: 20 Ago 2016, 09:18 »
Io invece lo sconsiglio è il classico non gioco che dopo 5 ore già ha mostrato tutto
doveva restare un indie a 60 euro sono soldi buttati
uomini avvisati

Capisco il tuo punto di vista, ma io, inaspettatamente, continuo e sarò almeno almeno a 30 ore.
Boh, non capisco neanche io, ma mi affascina.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1311 il: 20 Ago 2016, 09:55 »
Ma infatti, al di la delle promesse non mantenute è un gioco che francamente ha diverse cose da dire in alcuni ambiti. Forse costa troppo, magari crasha (su Pc a me non è mai capitato) ma ha una piccola "magia" dentro che cattura chi è amante dell'esplorazione.

A me per ora diverte, poi mi stuferà, non so, ma secondo me l'internet è troppo cattivo con questo gioco (lo riscrivo, non dico che non si meriti delle critiche, anzi, pure parecchie).

i problemi ci sono, tecnici, di gameplay etc ma l'idea di fondo è buona e quando c'è, se è buona davvero, si vede.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1312 il: 20 Ago 2016, 09:59 »
Più sali in alto, più fai rumore quando cadi.
Fosse uscito come indie vero, a un prezzo più consono e soprattutto rivolto ad una nicchia ricettiva (e non la massa informe) oggi ce lo staremmo coccolando in attesa della completa maturazione.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.474
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1313 il: 20 Ago 2016, 10:03 »
Io invece lo sconsiglio è il classico non gioco che dopo 5 ore già ha mostrato tutto
doveva restare un indie a 60 euro sono soldi buttati
uomini avvisati

Capisco il tuo punto di vista, ma io, inaspettatamente, continuo e sarò almeno almeno a 30 ore.
Boh, non capisco neanche io, ma mi affascina.
Mi accodo. La voglia di scoprire pianeti ignoti, con robe improbabili, é tanta.
Poi ti rendi conto che il gioco continua a dare in termini di upgrade e blueprint...non è un viaggio fine a se stesso.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1314 il: 20 Ago 2016, 13:43 »
L'avventura è finita stamattina! :yes:
Dopo aver scarpinato in lungo ed in largo una radiofaro mi rileva la posizione di questo centro operativo

Fino alla fine temporeggio perché la sensazione di rimanere deluso è forte, infatti arrivato lì non trovo quanto da me cercato, salvo osservare bene e scoprire un dispositivo per richiamare la nave a poca distanza dal centro, i bastardi non hanno messo l'iconcina che li segnala  ;D

Ed eccolo qui il nostro pilastro fallico che si staglia fiero su questa distesa ghiacciata, infilo il p...ass nel dispositivo ed ecco la navicella che atterra fiera davanti a me.

Imbocco dentro, esco dall'atmosfera del pianeta e attivo subito la curvatura che mi porterà lontano da questo sistema fallato per sempre.

Infine, chicchetta, seguendo la quest dell'Atlante, arrivo in un sistema già scoperto. 8)
Delusione vedere che la maggior parte dei pianeti non è stato neanche scoperto dal precedente visitatore.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1315 il: 20 Ago 2016, 13:46 »
ma è un super spoiler l'ultimo post??
cavoli, dai
se è così nascondilo per plaser

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.194
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1316 il: 20 Ago 2016, 13:54 »
Quale sarebbe lo spoiler?
Il fatto che ci siano delle direttive da seguire?
Se togli pure questo non rimane veramente più nulla, solo esplorazione fine a se stessa. ;D

Tranqua nessuno spoiler, so cose che si vengono a sapere nei primi minuti di gioco.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.298
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1317 il: 20 Ago 2016, 14:17 »
no no, ho letto con la coda dell'occhio e mi era parso che venisse descritto il FINALE del gioco... mi era parso eccessivo anche per una narrazione entusiastica.

Se non è così, me ne scuso.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.726
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1318 il: 20 Ago 2016, 14:48 »
Dubito che il gioco abbia un finale a parte la quest facoltativa dell'Atlante.

⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1319 il: 20 Ago 2016, 14:57 »
Ecco il finale del gioco.
Coprite gli occhi ai bambini:



Secondo me lo devono ancora sistemare con una patch.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City