Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196337 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1260 il: 17 Ago 2016, 22:33 »
Stica sto infognato, pure di piu.

Sono su un pianeta dove ci sono le tempeste radioattive dinamiche e sentinelle a gogo.

E quel cielo è sempre più....verde.   ;D

Per il debug, ho scritto su reddit (RBT0)

https://m.reddit.com/r/NoMansSkyTheGame/comments/4wyxqo/no_mans_sky_ps4_crashing_issue/?sort=new

Si, non vi arrendete se il salvataggio vi appare buggato, con schermata bianca all inizio. Ce la potete fare.
A me la forza ha parlato in sogno. L ho letteralmente sognato che lo sbloccavo. In realtà ho dovuto fare una debug check list per arrivarci....
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1261 il: 17 Ago 2016, 22:36 »
Ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa.

Chiamatemi mago del debugging.

Sono riuscito a sbloccarmi il save e a salvare di nuovo.

Come hai fatto????

Edit: no ho capito, a me proprio non carica più, quando diventa tutto bianco prima che il gioco parta va in crash.
Peccato, mi aveva preso bene ma devo dire che è programmato col culo. E mi è montato un odio per sta gente da zero che proprio vaffanculo.

EDIT EDIT: Boh, ho fatto prima partire abzù e poi questo e ora funziona tutto. Ma che merda di codice mamma mia

Vedi mio post qui sopra.
Secondo me sto gioco spreme per bene la PS4 e in base a certe condizioni di memoria RAM, riesce a processare meglio (ergo si sblocca, ovvero gira a più di un frame al secondo.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1262 il: 17 Ago 2016, 23:31 »
Comunque la mia donna (che lavora in un ambiente informatico internazionale e sa come si fa il software) che mi ha regalato il gioco, sentendomi smadonnare ha detto "ma fanno pagare 70 euro un software ridotto così? Ma non si vergognano? " e lì ho capito che ci siamo assuefatti ormai a roba incompleta o programmata a culo e fatta pagare a peso d'oro.

Questa frase credo sancirà il mio non comprare (o farmi regalare) più nulla al day one, mi sono sentito un pirla in effeti....

Detto questo ,tra una bestemmia e un'altra ci sto passando un sacco di tempo
« Ultima modifica: 17 Ago 2016, 23:39 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline lawless

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.007
  • if you wanna give up, remember why you started
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1263 il: 18 Ago 2016, 00:19 »
Gli screen che postate sono meravigliosi. Il gioco mi da l'idea di avere un atmosfera pazzesca, sembra davvero bellissimo, artisticamente parlando. I colori sembrano davvero belli peraltro, vivi.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1264 il: 18 Ago 2016, 09:37 »
Comunque la mia donna (che lavora in un ambiente informatico internazionale e sa come si fa il software) che mi ha regalato il gioco, sentendomi smadonnare ha detto "ma fanno pagare 70 euro un software ridotto così? Ma non si vergognano? " e lì ho capito che ci siamo assuefatti ormai a roba incompleta o programmata a culo e fatta pagare a peso d'oro.

Oddio deve lavorare in un isola felice, perchè il software che vendiamo/manuteniamo noi alle banche è messo molto peggio, e non lo pagano certo 70 euro...

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1265 il: 18 Ago 2016, 12:41 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1266 il: 18 Ago 2016, 12:45 »
Si è innamorato.

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1268 il: 18 Ago 2016, 12:52 »

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1270 il: 18 Ago 2016, 14:01 »
Sigh, a me gira peggio, ci sono stati aggiornamenti da 4 giorni a questa parte? L'unica cosa mi è parsa ai driver Nvidia :(

Offline zombievil

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.152
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1271 il: 18 Ago 2016, 14:49 »
No Man's Sky
 :D gif abbastanza accurata

tornando seri, interessante l'articolo di RPS in proposito:
https://www.rockpapershotgun.com/2016/08/17/broken-promises-of-no-mans-sky

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1272 il: 18 Ago 2016, 15:54 »
Niente, il gioco è affascinante ma ho lasciato per ora, ieri m'è crashato ben 3 volte.. A sentire voi anche con la 1.03 schioppa che è una bellezza, quindi aspetto un fix serio e impressioni a riguardo prima di ricominciarlo seriamente, senò mi sale l'incazzo e non me lo godo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1273 il: 18 Ago 2016, 16:23 »
Disponibile patch 1.04
600MB

Vediamo se funziona a dovere.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1274 il: 18 Ago 2016, 16:32 »
Disponibile patch 1.04
600MB

Vediamo se funziona a dovere.

PS4, Steam, GOG? :D