Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196415 volte)

0 Utenti e 3 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1230 il: 17 Ago 2016, 09:50 »
Sinceramente avete stufato con 'sta storia "non l'hai comprato non puoi parlarne".  :-*

Scadi nel ridicolo così.
Puoi anche dire la tua pur non avendo il gioco, figurati, ma magari evita crociate assortite (anche se ormai è un tuo marchio di fabbrica).

Spero che per dire "sapevo tutto senza neanche giocarlo" tu non abbia speso troppi soldi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1231 il: 17 Ago 2016, 09:56 »
Mi spiace interrompere le lamentele ma ieri ho fatto una bella sessione di gioco, infatti stamattina sono distrutto dal sonno  :hurt:

Devo dire che nonostante tutto il senso di progressione si sente parecchio, adesso con l'astronave nuova, un upgrade dello scudo e un'arma potenziata riesco a tenere testa anche a tre navi pirata insieme, e so soddisfazioni!
Anche il fatto di poter aumentare la capacità della tuta ha cambiato parecchio il mio modo di giocare, adesso posso anche commerciare qualcosina, anche se l'inventario è sempre piccolo.
Poi ho trovato il mio primo buco nero, che poi mi ha portato in un sistema dove ho trovato i progetti per un motore hyperdrive più potente che può raggiungere sistemi più lontani, solo che mi servono Iridio e Rame... stasera mi metterò alla loro ricerca, fin'ora mi pare di non averli mai visti.

Mi piacerebbe anche poter creare un pass Atlante di livello 3, visto che quello di livello 1 mi ha sbloccato tante belle cosine, mi sa che mi devo mettere a ripercorrere il sentiero blu.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1232 il: 17 Ago 2016, 10:00 »
Io non ho ben capito una cosa. La stella ha effetti sui pianeti che orbitano attorno? Se un pianeta è più vicino le temperature sono più alte?
Il gioco c'è l'ho per PC ma lo devo ancora cominciare. Ho giocato due ore su ps4.

Io non credo ci siano questo tipo di ragionamenti e di sicuro, sotto l'aspetto ludico, te ne puoi fregare grandemente.

Detto questo, la temperatura media di Mercurio è inferiore (di gran lunga) a quella di Venere, pur essendo più più vicino al Sole.

Aggiungo anche che non mi pare ci siano variabili nelle stelle, nel senso che non ci sono in giro supergiganti rosse ma mi sembrano tutte allineate sulla tipologia del nostro Sole.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1233 il: 17 Ago 2016, 10:04 »
Mi spiace interrompere le lamentele ma ieri ho fatto una bella sessione di gioco, infatti stamattina sono distrutto dal sonno  :hurt:

In genere le mie sessioni di gioco vanno dalle 2 alle 3 ore. Con NMS vanno dalle 3 alle 4 (lasciando perdere le 7ore del D1) ^^

Abbastanza life draining. Questo sì, è un difetto.


Citazione
Devo dire che nonostante tutto il senso di progressione si sente parecchio, adesso con l'astronave nuova, un upgrade dello scudo e un'arma potenziata riesco a tenere testa anche a tre navi pirata insieme, e so soddisfazioni!
Anche il fatto di poter aumentare la capacità della tuta ha cambiato parecchio il mio modo di giocare, adesso posso anche commerciare qualcosina, anche se l'inventario è sempre piccolo.

Io non ho capito dove/come si possono aggiungere slot (se si può) all'astronave e al multi-tool. Vorrei aggiungere un po' di upgrade ma così mi limito troppo la possibilità di trasportare risorse :(
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1234 il: 17 Ago 2016, 10:10 »
Ho paura che non si possa, bisogna cambiare astronave e arma.
Appena faccio un po' di soldi voglio comprarne una di quelle enormi che ogni tanto vedo nelle stazioni spaziali, quella che ho adesso fa 20 spazi di inventario che comunque non sono male.
Le navi distrutte che si trovano sui pianeti invece boh, hanno praticamente tutte le tecnologie da riparare e secondo me richiedono un po' troppo tempo per essere portate "a nuovo", preferisco comprarne una funzionante!

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1235 il: 17 Ago 2016, 10:18 »
Ma costano una valanga :(

Io ero arrivato a 18slot, poi sono sceso a 17 perché ho trovato una nave più bella ^^
Quelle super capienti fanno cacare il cazzo in genere.

Il multi-tool sto usando uno di quelli che mi hanno regalato in una delle prime missioni. Tutti quelli che ho trovato poi sono inferiori.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1236 il: 17 Ago 2016, 10:34 »
Sinceramente avete stufato con 'sta storia "non l'hai comprato non puoi parlarne".  :-*

Scadi nel ridicolo così.
Puoi anche dire la tua pur non avendo il gioco, figurati, ma magari evita crociate assortite (anche se ormai è un tuo marchio di fabbrica).

Spero che per dire "sapevo tutto senza neanche giocarlo" tu non abbia speso troppi soldi.
35 usato da un deluso della prima ora, con tanto di scontrino per la game protection.
E l'ho comprato per provarlo come dico io (unpatched) non per dire "sapevo tutto".
« Ultima modifica: 17 Ago 2016, 10:43 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1237 il: 17 Ago 2016, 10:38 »
Ma che ti cambia a provarlo "unpatched"?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1238 il: 17 Ago 2016, 10:42 »
Ieri ho fatto un'oretta, per ora non ha crashato. A quanto vedo al momento, il gioco ti prende meno per mano, ti lascia più scoprire le cose invece che imboccarti. E finora niente creature strambe.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1239 il: 17 Ago 2016, 10:44 »
A quanto vedo al momento, il gioco ti prende meno per mano, ti lascia più scoprire le cose invece che imboccarti

Verissimo, è strano, c'è una sensazione di assoluta libertà ma nel contempo il gioco ti spinge a fare almeno le cose indispensabili e piano piano capisci come funziona il tutto.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1240 il: 17 Ago 2016, 10:47 »
Ma che ti cambia a provarlo "unpatched"?

La sua tesi è che il gioco pre patch sia più rispettoso della visione iniziale, perturbata dall'ingerenza Sony.
Io ho visto giocare diverse ore la pre-patch e ho visto crashare pure quella.

Maxx, stai attendo perché chi ho visto giocre io pre-patch l'ha fatto nell'attesa che si scaricasse la patch.
Dopo averla installata, il save dava problemi al punto che dopo lo scanner non rilevava niente.

Mi sembra esista una procedura per evitare casini, ma non ne sono sicuro.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1241 il: 17 Ago 2016, 10:57 »
Per ora stoicamente no-patch, vado avanti finché regge e provo a fare la run così. La patch la metterò solo se sarò costretto a ripartire oppure ad una nuova run.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1242 il: 17 Ago 2016, 11:13 »
A me il gioco non piace almeno finché non lo metto su, dopo ci posso passare tranquillamente anche due, tre ore.
Mo c'ho pure l'astronave della cover.

Grazie ferie di esistere. :yes:

Offline Berto1412

  • Navigato
  • **
  • Post: 769
  • Questo voi lo chiamate schermo radar?
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1243 il: 17 Ago 2016, 11:17 »
Dio che odio non capire se prenderlo o non prenderlo.
Lord Casco: [Guarda alla televisione la scena che sta avvenendo] Che diavolo sto guardando? Quand'è che questo accade nel film?
Colonnello Nunziatella: Adesso. Sta guardando l'adesso, signore. Tutto ciò che avviene adesso sta avvenendo adesso

Offline stone21

  • Reduce
  • ********
  • Post: 23.488
  • INDISTRUTTIBILE
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1244 il: 17 Ago 2016, 11:29 »
Dio che odio non capire se prenderlo o non prenderlo.
Io ero partito per prenderlo usato e alla fine lo preso all'uscita.
Ti rapisce da subito, ma occhio a non perdere la poesia altrimenti scopri tutte le magagne e ci resti male.
"There's our destination, Six: Pillar of Autumn. Race you to her."