Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197475 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1215 il: 17 Ago 2016, 01:38 »
Qua il megalistone delle bugie.  https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTheGame/comments/4y046e/wheres_the_nms_we_were_sold_on_heres_a_big_list/

Mulinello ha perso il primato di cazzaro.  :(

Mmm... Mi sa che a sto punto non lo prenderò
O almeno aspetterò che scenda di prezzo

Offline DRZ

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.631
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1216 il: 17 Ago 2016, 08:26 »
A me questo gioco pare un caso perfetto di fool me once shame on you, fool me 18 quintillion times shame on me: magari dopo No Man's Sky la gente smetterà di comprare biglietti di prima classe per l'hype train e di preordinare i videogiochi.

Anche se ho visto mezzo screenshot in bianco e nero di un nuovo gioco che pare abbia vinto centoquarantasette premi best of show... quasi quasi... per soli novanta euri di preorder c'è la skin del pupazzo gnappo da applicare al pisello del protagonista... mmm...  :suspious:

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1217 il: 17 Ago 2016, 08:28 »
Buffo che a parlarne male siano solo quelli che non ci giocano.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1218 il: 17 Ago 2016, 08:34 »
No. Non tanto buffo.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Lukather

  • Avviato
  • *
  • Post: 369
    • Lukather Trove
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1219 il: 17 Ago 2016, 08:35 »
Ma infatti ancora non ho capito se vi è piaciuto o no :-)

Inizieróò a giocarlo stasera, vi saprò dire nei prossimi giorni.

Sent from my A0001 using Tapatalk


Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1220 il: 17 Ago 2016, 08:42 »


Mulinello ha perso il primato di cazzaro.  :(


"When he desired the possibility of green skies, the team had to redesign the periodic table to create atmospheric particles that would diffract light at just the right wavelength."

Questa qua è clamorosa. Si era fatto sicuramente un cannone.
Dai tempi del C64 il colore dello sfondo si cambiava con una singola variabile (POKE 53281,x se non ricordo male); ora questi ci volevano far credere che dovevano cambiare le particelle atmosferiche per farlo.. :D
Fa il paio con "every atom procedural".. si ok.   :P

Io sono sinceramene basito da un atteggiamento del genere e da come è stato gestito tutto il lato marketing del progetto. Se lo vendevano come giochino indie invece che come "gioco della vita", nessuno si lamentava. Certo non vendevano così tanto, ma è una cosa gli che si ritorcerà contro: sia per Sony che per Hello Games è un bel danno d'immagine.

Fa strano anche questa "sindrome di Norimberga" per cui chi ha sborsato 60 carte tende a difendere il gioco in tutti i modi, anche se palesemente non è quello che doveva essere: Non è né il gioco indie supersemplice e tutta atmosfera che volevo io, e non è nemmeno il "gioco definitivo" strillato dal marketing e dai fan. "NMS sa solo quel che non è". (cit)
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1221 il: 17 Ago 2016, 08:49 »
Buffo che a parlarne male siano solo quelli che... non ci giocano.
...manco hanno il gioco e che si basano su video di youtube.
A tal proposito mi ricordo di un utente che diceva che XenoBlade era una merda per poi scoprire che si era limitato a guardare solo video su YT.
Io non guardo video, non leggo recensioni. Mi leggo solo i vostri post.
Fortunatamente quando mi metto a giocare cerco di vedere i lati positivi del gioco e se proprio non mi piace lo accantono.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline Capitanmarkok

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.902
  • This machine kills fascists.
    • B&B Villa Pina
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1222 il: 17 Ago 2016, 08:51 »
"Sindrome di Norimberga" tua sorella, comunque.
In simpatia.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1223 il: 17 Ago 2016, 08:53 »
Si offende qualcuno se dico "non cagatemi il cazzo"?



Sinceramente avete stufato con 'sta storia "non l'hai comprato non puoi parlarne".  :-*
L'ho iniziato ieri sera. Offline e non patchato ovviamente.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1224 il: 17 Ago 2016, 09:04 »
È con questi discorsi che risultate voi stessi fanboy. Veramente difendete un gioco? O il team di sviluppo? Io comunque l'ho provato, e li per li mi è pure piaciuto, ma non avendolo leggo ciò che scrivono altri che ci giocano ore e danno un giudizio neutrale, basato su dei paramentri che nel 2016 dovrebbero essere l'obbligo in un videogame

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1225 il: 17 Ago 2016, 09:22 »
Ma io non difendo alcun gioco. Ho solo constatato che di sovente si parla nel bene o nel male di giochi avendo visto solo delle immagini o dei video.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline richi_one

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.458
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1226 il: 17 Ago 2016, 09:22 »
Per ora aspetto qualche patch che sistemi un po' le cose...non credo che nel frattempo verranno scoperti tutti i pianeti.
Vorrei capire come verrà supportato il titolo e se si arriverà a un prodotto migliore anche senza dlc a pagamento.

Offline Mr.Pickman

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.990
  • Vedetta dell'Inconscio sublimato
    • GAMER MAY CRY
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1227 il: 17 Ago 2016, 09:35 »
Boh io lo sto provando da 6 giorni circa.
Mi sento come Ulisse31.
Ma non faccio testo: basta che trovo una rovina aliena e l'immaginazione impazzisce, Murray vince facile con me.
Mi si sono generati dei pianeti a dir poco incredibili, in uno una razza di cammelloni-ragno giganti mi hanno dato la caccia vomitandomi addosso, in un altro mi sono perso tra strutture alla Escher con tre soli che filtravano una luce aliena da LV426.

E' palloso solo se l'esplorazione la reputi una attività pallosa.

Mi ha ricordato, in qualche modo, Mass Effect.
Bastava poco e Bioware stava per fare centro alla Murray.








Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1228 il: 17 Ago 2016, 09:41 »
Qual è il modo migliore per selezionare il sistema stellare più vicino al centro della galassia, raggiungibile con le tecnologie a disposizione?

Sto sclerando a muovere lo stick in tutte le direzioni in maniera random.

Nella mappa delle stelle puoi selezionare, con R1/L1, diversi percorsi (li vedi in alto al centro).
Il primo è quello che porta al centro della galassia, poi c'è l'esplorazione libera e man mano se ne sbloccano altri.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.111
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1229 il: 17 Ago 2016, 09:46 »
Io non ho ben capito una cosa. La stella ha effetti sui pianeti che orbitano attorno? Se un pianeta è più vicino le temperature sono più alte?
Il gioco c'è l'ho per PC ma lo devo ancora cominciare. Ho giocato due ore su ps4.