Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196335 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1200 il: 16 Ago 2016, 16:46 »
Credo che Akidaso abbia equivocato, Nemesis intende che non si può raggiungere la stella del sistema in cui si è al momento (in effetti non ci ho mai provato, ma a che pro?).
Per raggiungere le altre stelle (e quindi i relativi sistemi) bisogna andare sulla mappa e utilizzare l'iperdrive.

Offline Lylot72

  • Iniziato
  • Post: 78
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1201 il: 16 Ago 2016, 17:33 »

Non credo lo aggiusteranno mai; non ci riusciranno. Temo rimarrà imbrigliato a un concept nato bene ma realizzato male. Quel che faranno sarà attaccarvi con lo scotch pezzi aggiuntivi, mascherando le lacune con la quantità.
E' la stessa cosa che è stata fatta con Minecraft, peccato che questo funzionasse perfettamente anche in Alfa.

My2c.


Secondo me, viste le vendite... è quasi scontato un seguito con tutte le migliorie del caso, su tutti fauna procedurale...che fa abbastanza ridere e un' aggiunta di lore più marcata che faccia venir voglia di esplorare. Per ora vedo un calderone gigantesco d' idee... eseguite in maniera un po troppo grezza. C'è cmq da dire che il tutto è geniale e forse troppo pretenzioso per un team indie.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1202 il: 16 Ago 2016, 18:08 »
E pensare a tutti gli schiaffi che si è preso spore qualche anno fa, a ripensarci bisognerebbe scusarsi  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1203 il: 16 Ago 2016, 19:03 »
https://youtu.be/A8P2CZg3sJQ
Mi avvalgo della formula: ambasciator non porta pena.

.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Marko

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.591
  • testo personale
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1204 il: 16 Ago 2016, 21:54 »
Volete farmi credere che aver preso space engine e averlo dotato di 4 cose in croce sarebbe stato meglio?

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1205 il: 16 Ago 2016, 22:02 »
....Quel che faranno sarà attaccarvi con lo scotch pezzi aggiuntivi, mascherando le lacune con la quantità.
E' la stessa cosa che è stata fatta con Minecraft, peccato che questo funzionasse perfettamente anche in Alfa.
Ecco bravo, ma quando dissi questa cosa di Minecraft mi beccai tanta di quella merda in faccia che manco shpalmen. Di recente pure Darro ha rivangato (o meglio rishpalmato) in questo stesso thread.

https://youtu.be/A8P2CZg3sJQ
Mi avvalgo della formula: ambasciator non porta pena.
Ecco pure questi a distribuire gratuitamente torte di merda in faccia sono bravi..  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1206 il: 16 Ago 2016, 22:22 »
Argomento meglio: nel video ironizzano in particolare sul "in NMS you can do whatever you want".. cosa che Hello Games non ha mai detto. Si confonde la vastità del gioco con le possibilità d'interazione. C'è stato troppo hype per quello che fin dall'inizio doveva essere un giochino, un piccolo gioco indie esplorativo progettato per regalare piccoli momenti memorabili a chi aveva la pazienza di cercare.
L'hanno trasformato in qualcosa di diverso, questo mi pare evidente.

Le dichiarazioni contraddittorie poi, sono tipiche di un gioco in fase di creazione: ciò è male perché di solito ste cose si pianificano prima e questo modo di fare roba "In divenire" (magari senza riuscire a metterci tutto) era tipico di Molyneux.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1207 il: 16 Ago 2016, 22:36 »
Volete farmi credere che aver preso space engine e averlo dotato di 4 cose in croce sarebbe stato meglio?

Se c'è voglia di spaaaaaaace in quanto tale, resta comunque più interessante per definizione anche senza le 4 cose di cui parli.
Inoltre è stato fatto con un quindicesimo delle risorse umane (1 persona) ed è GRAAAAAAAATIS.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1208 il: 16 Ago 2016, 22:38 »
Qual è il modo migliore per selezionare il sistema stellare più vicino al centro della galassia, raggiungibile con le tecnologie a disposizione?

Sto sclerando a muovere lo stick in tutte le direzioni in maniera random.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1209 il: 16 Ago 2016, 22:41 »
Ecco bravo, ma quando dissi questa cosa di Minecraft mi beccai tanta di quella merda in faccia che manco shpalmen. Di recente pure Darro ha rivangato (o meglio rishpalmato) in questo stesso thread.

No aspetta, io ho "contestato" il concetto di gioco finito al day 1, quando questo no man's sky è figlio di un miscuglio di generi che hanno fatto delle patch e del in divenire una ragione costante di meraviglia, roba che la gente per i vari terraria, the long dark e compagnia aspetta le patch più del rilascio di un nuovo gioco.


Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1210 il: 16 Ago 2016, 22:54 »
Argomento meglio: nel video ironizzano in particolare sul "in NMS you can do whatever you want".. cosa che Hello Games non ha mai detto. Si confonde la vastità del gioco con le possibilità d'interazione. C'è stato troppo hype per quello che fin dall'inizio doveva essere un giochino, un piccolo gioco indie esplorativo progettato per regalare piccoli momenti memorabili a chi aveva la pazienza di cercare.
L'hanno trasformato in qualcosa di diverso, questo mi pare evidente.

Le dichiarazioni contraddittorie poi, sono tipiche di un gioco in fase di creazione: ciò è male perché di solito ste cose si pianificano prima e questo modo di fare roba "In divenire" (magari senza riuscire a metterci tutto) era tipico di Molyneux.


La dote del video è che fa ridere. Credo sia lo scopo principale.
Il tizio che se la prende sul personale, manco stesse difendendo un diritto fondamentale, mi ha irritato peraltro.

Diciamo infine però che Murray è stato un filo superficiale. Sviluppatori più smaliziati su aspetti non ancora definiti non fanno altro che glissare...
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1211 il: 16 Ago 2016, 22:56 »
Ecco bravo, ma quando dissi questa cosa di Minecraft mi beccai tanta di quella merda in faccia che manco shpalmen. Di recente pure Darro ha rivangato (o meglio rishpalmato) in questo stesso thread.

No aspetta, io ho "contestato" il concetto di gioco finito al day 1, quando questo no man's sky è figlio di un miscuglio di generi che hanno fatto delle patch e del in divenire una ragione costante di meraviglia, roba che la gente per i vari terraria, the long dark e compagnia aspetta le patch più del rilascio di un nuovo gioco.



Ok ma questo non è Terraria, non è una roba online, e non è nemmeno un gioco dove crei qualcosa.
Si trattava solo di andare in giro per l'universo, esplorare, vedere cose strane una volta ogni tanto e -se volevi- viaggiare pian piano verso una meta. Questa visione iniziale andava bene così, almeno per me. Prezzo budget, digital only, no DLC no patch corpose, magari solo qualche bugfix se necessario.

E invece no, è diventato una sorta di survival dove devi farmare come un maiale e vedi roba ogni 3x2: di conseguenza tutti i pianeti sono simili, nessuno è memorabile; vedi tutto subito quindi è come se non vedessi nulla. Una piccola perla one-shot, fatta e finita, è diventata una sorta di mostro iperpompato e venduto come tripla A.
Cioé, io volevo un panino tonno e pomodoro, questi mi portano un pranzo di 20 portate senza sapore.  :no:
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1212 il: 16 Ago 2016, 23:01 »
...
La dote del video è che fa ridere. Credo sia lo scopo principale.
Il tizio che se la prende sul personale, manco stesse difendendo un diritto fondamentale, mi ha irritato peraltro.

Diciamo infine però che Murray è stato un filo superficiale. Sviluppatori più smaliziati su aspetti non ancora definiti non fanno altro che glissare...
Sicuramente, avrebbe fatto meglio a dire "ci stiamo lavorando" invece di millantare feature che poi sono state cambiate in corsa o addirittura mai sviluppate.
Ma nonostante tutto credo che non sia tutto da buttare. "Possiamo ricostruirlo, abbiamo la tecnologia".
O perlomeno si potrebbe spogliarlo del superfluo.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1213 il: 16 Ago 2016, 23:29 »
Qua il megalistone delle bugie.  https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTheGame/comments/4y046e/wheres_the_nms_we_were_sold_on_heres_a_big_list/

Mulinello ha perso il primato di cazzaro.  :(
« Ultima modifica: 16 Ago 2016, 23:38 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1214 il: 16 Ago 2016, 23:52 »


Mulinello ha perso il primato di cazzaro.  :(


"When he desired the possibility of green skies, the team had to redesign the periodic table to create atmospheric particles that would diffract light at just the right wavelength."

Questa qua è clamorosa. Si era fatto sicuramente un cannone.
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net