Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196427 volte)

0 Utenti e 2 visitatori stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1140 il: 15 Ago 2016, 16:21 »
Ha venduto e continueranno a supportarlo, tra due anni sarà bello  :yes:

può essere sì, conviene aspettare e non bruciarselo adesso, anche se in teoria questo non è un early access  su steam...
« Ultima modifica: 15 Ago 2016, 16:32 da Panda Vassili »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1141 il: 15 Ago 2016, 16:26 »
Si ma in teoria sarebbe dovuto essere l'opposto, cioe tipo che su 3 sistemi trovavi solo 2 pianeti abitati.
Non ho capito,secondo te in teoria la probabilità di trovare pianeti abitati da vita dovrebbe essere più alta?
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1142 il: 15 Ago 2016, 16:33 »
No ne vuoli di meno
Con la maggioranza di pianeti desertici

Sai che palle aggiungo io
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1143 il: 15 Ago 2016, 16:38 »
Si ma in teoria sarebbe dovuto essere l'opposto, cioe tipo che su 3 sistemi trovavi solo 2 pianeti abitati.
Non ho capito,secondo te in teoria la probabilità di trovare pianeti abitati da vita dovrebbe essere più alta?
No ho detto il contrario, come logica vuole (e come i tizi di hello Games dissero mesi fa) i pianeti abitati avrebbero dovuto essere più rari, in modo che ogni incontro sarebbe stato più o meno sorprendente/memorabile.
TopDogg dice che in 3 sistemi ha trovato TUTTI i pianeti abitati tranne 2, invece imho sarebbe dovuto essere l'opposto.. e ho il forte sospetto che il gioco senza patch sia esattamente così.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline J VR

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.172
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1144 il: 15 Ago 2016, 17:17 »
Si i pianeti abitati sono fin troppi, nel mio caso ho una percentuale del 100%. ;D
Poi gli abitanti sono pure brutti, tipo conigli salterini e cani-leone-unicorno che sembrano usciti da una puntata di Adventure Time.
Secondo me prima implentano, altra roba meglio è, attualmente, a parte farmare cose, non ho ben chiaro cosa dovrei fare, visitare 1 kmq di un pianeta* e raccogliere risorse per la prossima galassia non è proprio divertente.

*vige la regola del; visto un pezzettino, visto tutto!

Offline Kiavik

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.904
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1145 il: 15 Ago 2016, 17:45 »
Si i pianeti abitati sono fin troppi, nel mio caso ho una percentuale del 100%. ;D

Io al momento sono in un sistema solare di 3 pianeti e 6 lune... e solo una luna è abitata.
Beh, almeno è un bellissimo pianeta paradiso... :D

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1146 il: 15 Ago 2016, 18:28 »
Ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa.

Chiamatemi mago del debugging.

Sono riuscito a sbloccarmi il save e a salvare di nuovo.

PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea Rivuz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.422

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1148 il: 15 Ago 2016, 18:39 »
Ce l ho fattaaaaaaaaaaaaaaaa.

Chiamatemi mago del debugging.

Sono riuscito a sbloccarmi il save e a salvare di nuovo.

Quella parte di pianeta era proprio buggata, ho rifatto un giretto e il gioco a cominciato a rallentare di nuovo, quasi in crash. Ho deciso di abbandonare l esplorazione e dirigermi nello spazio.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1149 il: 15 Ago 2016, 18:47 »
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1150 il: 15 Ago 2016, 19:59 »
LOL
https://twitter.com/Britbongreturns/status/765190830894317568

no va beh, ciao, ha vinto tutto, video dell'anno.  :D

 :D

Io ho trovato dei "cazzilli" saltellanti in un pianeta.

A parte questo, vorrei sapere da voi:
Da qualche parte c'è il vocabolario delle parole scoperte?
C'è una raccolta di tutto quello che veniamo a sapere dai vari monoliti? No perché tutto quello che ricordo a memoria della "lore" del gioco è:
Spoiler (click to show/hide)
.
Altra cosa che non capisco come fare: Nei pianeti si sbloccano vari "punti di navigazione" cui possiamo anche dare il nome. Se io sto navigando in una qualsiasi parte del sistema solare è possibile impostare il "punto di navigazione" e vederlo nell'HUD della navicella per poterci tornare? Non che si siano al momento motivi particolari per tornare in un preciso punto ma, hai detto mai, no?
Altra cosa, sono nello spazio, vorrei andare in un pianeta preciso del sistema solare c'è un sistema oltre quello di girare come una trottola su tutti gli assi finchè non mi si palesa davanti per poi dirigermici a dritto?
Sono cose che si sbloccano con impianti più avanzati nelle navicelle?

Se tutto questo non fosse previsto comincio ad avere grosse perplessità sul gioco.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1151 il: 15 Ago 2016, 21:18 »

Altra cosa che non capisco come fare: Nei pianeti si sbloccano vari "punti di navigazione" cui possiamo anche dare il nome. Se io sto navigando in una qualsiasi parte del sistema solare è possibile impostare il "punto di navigazione" e vederlo nell'HUD della navicella per poterci tornare? Non che si siano al momento motivi particolari per tornare in un preciso punto ma, hai detto mai, no?
Altra cosa, sono nello spazio, vorrei andare in un pianeta preciso del sistema solare c'è un sistema oltre quello di girare come una trottola su tutti gli assi finchè non mi si palesa davanti per poi dirigermici a dritto?
Sono cose che si sbloccano con impianti più avanzati nelle navicelle?

Se tutto questo non fosse previsto comincio ad avere grosse perplessità sul gioco.

Io la possibilità di impostare un "waypoint" su cose già scoperte o su pianeti in particolare io non l'ho trovato.
Spero ci sia.

Però ho aumentato di uno slot l'inventario della tuta.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.597
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1153 il: 15 Ago 2016, 21:35 »
A parte questo, vorrei sapere da voi:
Da qualche parte c'è il vocabolario delle parole scoperte?
C'è una raccolta di tutto quello che veniamo a sapere dai vari monoliti?
Altra cosa che non capisco come fare: Nei pianeti si sbloccano vari "punti di navigazione" cui possiamo anche dare il nome. Se io sto navigando in una qualsiasi parte del sistema solare è possibile impostare il "punto di navigazione" e vederlo nell'HUD della navicella per poterci tornare? Non che si siano al momento motivi particolari per tornare in un preciso punto ma, hai detto mai, no?
Altra cosa, sono nello spazio, vorrei andare in un pianeta preciso del sistema solare c'è un sistema oltre quello di girare come una trottola su tutti gli assi finchè non mi si palesa davanti per poi dirigermici a dritto?
Sono cose che si sbloccano con impianti più avanzati nelle navicelle?

Se tutto questo non fosse previsto comincio ad avere grosse perplessità sul gioco.



Le cose che dici penso non ci siano.
Tutte le cose che invochi vanno in direzione di un'esplorazione planetaria insistita mentre il gioco dovrebbe spingere verso un'indagine su scala galattica.

Non vorrete fare come questo qui, che ha trascorso 25 ore sul primo pianeta maxando tutto l'equipaggiamento:
http://uk.businessinsider.com/how-many-slots-can-my-no-mans-sky-ship-have-2016-8?r=US&IR=T


In generale non c'è ragione di tornare sui propri passi anche perché, in qualsiasi direzione si vada, si trovano sempre le stesse cose.

By the way, bello il tema di NMS incluso nella limited  :yes:


Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Kosei

  • Avviato
  • *
  • Post: 320
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1154 il: 15 Ago 2016, 23:01 »
Ad ora gli unici punti di interesse che ho sentito la necessità di salvare sono quegli avamposti planetari che al loro interno avevano un accesso al mercato galattico e allo scambio con altri mercanti. Spesso prima di partire in esplorazione lascio la navetta in uno di questi avamposti in modo da ritrovare la strada per ritornare lì e alleggerire così l'inventario in tempi più o meno brevi, una volta ho lasciato la navetta parcheggiata sulla piattaforma per così tanto tempo che al mio ritorno era sparita, non so se sia stato un bug o se sia stata portata via dal carroattrezzi galattico per divieto di fermata nell'avamposto, fatto sta che fortunatamente ho riottenuto la navetta richiamandola da chissà dove.
A parte questo però, alla fine è vero, non c'è un solo sistema, un solo pianeta o un qualche tipo di punto di interesse all'interno di No Man's Sky che meriti davvero di essere salvato e ricordato in modo particolare per essere magari rivisitato, e forse questo è un pò il limite del gioco e del suo universo procedurale, infinito ma poco significativo.

Chiusa questa piccola parentesi, qualcuno potrebbe illuminarmi sulla fruizione dei vari progetti dei potenziamenti di tuta, astronave e multitool? Possibile che l'unico modo per visualizzare nel dettaglio tutti i progetti ottenuti sia attraverso uno slot libero? Per la tuta e l'astronave alla fine dici vabbè, butti via qualche minerale, liberi uno slot e ci guardi dentro, ma per il multitool devo davvero smontare alla cieca un potenziamento già installato solo per poter andare vedere i vari progetti che ho recuperato in giro? Per poi magari dovermi anche ricostruire il potenziamento appena smontato perché risulta comunque essere il più efficiente tra quelli che possiedo?
Mi sono perso qualche interfaccia alternativa che mi permetta di visualizzare tutti i progetti potenziamento che possiedo?