Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196333 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1125 il: 15 Ago 2016, 11:45 »
Leggo che ha venduto un botto al lancio.
In uk best launch game su ps4 dopo Unchy. Best in assoluto come 1st IP.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1126 il: 15 Ago 2016, 11:49 »
Mi fa un sacco piacere  :yes:
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1127 il: 15 Ago 2016, 11:52 »
È incredibile come Sony riesca a vendere giochi di qualità media come fossero capolavori.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1128 il: 15 Ago 2016, 11:53 »
Salems ma quanto rosiki? :D
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1129 il: 15 Ago 2016, 12:01 »
È incredibile come Sony riesca a vendere giochi di qualità media come fossero capolavori.
Salem, sei passato dalle domande yahoose al troll becero, la smetti o bisogna chiamare la maestra :'D ?

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.435
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1130 il: 15 Ago 2016, 12:02 »
Ok ok la smetto.
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1131 il: 15 Ago 2016, 12:14 »
Non usciranno DLC, quindi non ci sarà nessuna goty.

Io per il momento, a malincuore, lo metto in pausa. E' un gioco che può solo migliorare in futuro, o ancora meglio, magari in futuro ci inseriranno il gioco ecco. Mi sembra una "Fable" in piena regola questa, con l'aggravante di meccaniche che più passa il tempo, più trovo insopportabili.

Ciò che sulla carta era affascinante, si è trasformato in qualcosa d'altro per il "overwhelming".

Nei pianeti trovi risorse che garantirebbero la vita di miliardi di persone, eppure ci sono solo animaletti. Quindi ci costruisci sopra delle meccaniche survival, annullando il senso di soddisfazione per l'ottenimento di risorse. Sono dappertutto e in grosse quantità, l'unico limite non è la fantasia, è il tuo inventario. 

Stessa cosa per le parole da imparare, nell'ultimo pianeta ho trovato una ventina di monoliti in giro, senza neanche doverli cercare più di tanto, tanto basta il tasto della scansione e vedi tutto. Il tasto C è un po' la morte sua da questo punto di vista, ma in senso negativo, è vero si può anche non usare, ma c'è ed il game design è costruito attorno.

Le tempeste non sono un problema, l'idea è interessante, ma l'unica cosa che puoi fare è metterti sott'acqua sfruttando il generoso tempo di ossigeno, o dentro le caverne che si trovano in abbondanza. E comunque sei sempre a 2 minuti da qualche punto di interesse in cui puoi salvare e ripararti.

Pianeti senza vita finora nessuno, inizio a rimpiangere le rocce di Elite:Dangerous che tanto ho odiato,se ogni pianeta è praticamente l'Eden anche la soddisfazione di trovare "qualcosa su cui potersi fermare" va a puttane. 

Queste sono tutte cose che si possono sistemare secondo me, con degli aggiornamenti alla megaformula, purtroppo quello su cui non metteranno mano secondo me è il modello di volo, che giudico veramente il peggiore che abbia mai provato. C'è un continuo aim pilot in volo, non hai pieno controllo della nave, e questo al netto del modello arcade e di stupidate a livello di game design con cui sono diciamo sceso a patti, tipo che devi ricaricare da menù gli scudi, sigh, oppure l'attracco e l'atterraggio automatico nei pianeti, il volo atmosferico sempre uguale, ma soprattutto avere una nave o un'altra sembra non cambiare nulla.

Sembro molto negativo ma è solo un po' di delusione, sperando il gioco possa crescere che sono sicuro che verrà aggiornato molto. Insomma, il gioco della vita è durato due sessioni.  :(
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1132 il: 15 Ago 2016, 12:22 »
Sistemassero i bachi prima.

Io sono in pausa forzata.  :death:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1133 il: 15 Ago 2016, 12:34 »
Gioco che mi attira un sacco. Ancor più dopo aver letto il racconto di Nemesis.

Aspetterò la Goty.
Eh, a chi lo dici.
Ho seguito lo sviluppo e invece di prendere l'usato di qualche deluso della prima ora (come da programma) stavo per fare la cazzata di regalare 80 bombe a quei diavolacci di GS per la limited, ma mi sono trattenuto. Ora aspetto prima che patchino il tutto per benino, perché in un gioco del genere crash e salvataggi corrotti sono la morte.

Per quando fixano conto di trovarlo a molto meno, che poi a ben vedere per sua natura NMS sarebbe dovuto uscire direttamente a prezzo budget. L'hanno pompato come un tripla A, e i numeri gli stanno dando ragione per ora... ma il backlash sarà enorme.

Questo era il gioco perfetto per me: indie, onirico, procedurale, semi-infinito, meccaniche semplici, prezzo stracciato. L'hanno voluto pompare col marketing, già solo questo l'ha rovinato imho, al netto delle magagne tecniche. L'utenza è ovina ma pachidermica: segue il trend ma non dimentica scottature come questa.
« Ultima modifica: 15 Ago 2016, 12:36 da MaxxLegend »
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1134 il: 15 Ago 2016, 13:15 »
Panda io su tre sistemi esplorati
Ho beccato gia' due pianeti privi di creature
Tra cui uno pieno di piante ma con tempeste acide continue
e l 'altro completamente desertico ma pieni di  roccie d'oro
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1135 il: 15 Ago 2016, 13:58 »
Questa è la mia esperienza  :(

Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1136 il: 15 Ago 2016, 14:23 »
Panda io su tre sistemi esplorati
Ho beccato gia' due pianeti privi di creature
Tra cui uno pieno di piante ma con tempeste acide continue
e l 'altro completamente desertico ma pieni di  roccie d'oro
Si ma in teoria sarebbe dovuto essere l'opposto, cioe tipo che su 3 sistemi trovavi solo 2 pianeti abitati. Sono curioso di provare il gioco offline e senza patch, giusto per vedere se era così.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline The Metaller

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.806
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1137 il: 15 Ago 2016, 14:24 »
Panda ha millantato ma a breve sarà off. :evil:
PC: AMD Ryzen 7 3700x, GeForce RTX 3070, 16 GB RAM.
Console: PS5, Nintendo Switch

Offline Floyd

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.098
  • Since 1989
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1138 il: 15 Ago 2016, 15:59 »
Ha venduto e continueranno a supportarlo, tra due anni sarà bello  :yes:

Questi giochi con crafting e contenuti random sono cosi, tra minecraft  o terraria 1.0 e le ultime versioni c'e un abisso. Mi ricordo terraria 1.0 che a tratti era noioso e ripetitivo pure in multi, adesso con la 1.3 è ottimo anche in singolo  :yes:

Anche stardew valley con la 1.1 sarà un'altra cosa (è già bello cosi, ma con la pesca che attualmente è la cosa più ripetitiva di sempre servono più attività).

Offline Xibal

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.226
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1139 il: 15 Ago 2016, 16:18 »
è vero si può anche non usare, ma c'è ed il game design è costruito attorno.

Si certo,come i punti di interesse e la mappa in The Witcher 3,vero?Li devi usare per forza se ci sono...
"Hai mai visto un italiano tirare i fili?"
"Solo in un teatro delle marionette" (Red Dead Redemption 2)