Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197494 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1110 il: 14 Ago 2016, 14:44 »
Lo so, ti trollavo per tutte le volte che hai trollato sul PC gaming.  :-*

Suxel, ovviamente qui fieramente su hd meccanico l'ho installato, e va tutto bene. Oddio, non c'ho più giocato dal day 1.  :hurt:

Trolla sul nerd che ha rilasciato il gioco in tale stato.

Anyway utopistico su un gioco che genera proceduralmente una mole cosi elevata di roba eliminare tutti i bachi.  :(
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1111 il: 14 Ago 2016, 14:46 »
Illinia  nauvikj salvataggio drusdera marpolia, amico[\b]!
Nietzsche è morto - Dio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1112 il: 14 Ago 2016, 14:47 »
 :D :D :D

 :cry:
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Andrea_23

  • Eroe
  • *******
  • Post: 13.647
  • Ho un problema col copincolla
    • Ventitre's Lair
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1113 il: 14 Ago 2016, 14:55 »
@utenti PC: fatevi dei backup dei salvataggi che a tanti si corrompono all'uscita del gioco e GG, li trovate qui:

%userprofile%\AppData\Roaming\HelloGames\NMS\DefaultUser

Specialmente in questi casi (ma in realtà sempre) io consiglierei di utilizzare http://www.gamesave-manager.com/

Non c'è ancora il supporto ufficiale per NMS (ho controllato ora) ma potete crearvi un profilo personalizzato e schiaffare tutto su google drive/dropbox.
Il vantaggio in questo caso è che i due cloud sopracitati creano automaticamente e in tempo reale delle shadow copy e in caso di corruzione potete ripristinare qualsiasi salvataggi o sia stato fatto negli ultimi 30gg.
Qualche anno fa Dropbox addirittura manteneva tutte le shadow copy senza mai cancellarle. Tanto è vero che per un qualche gioco che non ricordo e che faceva salvataggi continui avevo circa 15k salvataggi in remoto : |. Credo (non uso più dropbox da un pezzo) però non sia più così.

Lo Stim Cloud non è così versatile e se vi si corrompe il salvataggio e non avete salvato su slot multipli, ciò che è replicato in remoto non è altro che il salvataggio corrotto...
Utile : V.

Avvisati!
« Ultima modifica: 14 Ago 2016, 14:58 da Andrea_23 »
.....f|0w
-----------. Steam ID|B.net

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1114 il: 14 Ago 2016, 17:00 »
@Asher: l'indicazione è bidimensionale ma il pianeta è una sfera il che significa che se navighi all'interno dell'atmosfera verso l'indicazione solo apparentemente ti allontani in linea retta dal punto perchè di fatto ti trovi su una rotta geodetica. Quando accade significa che la destinazione è oltre l'orizzonte visibile, magari nell'altro emisfero. Come suggerito è bene uscire dall'atmosfera e raggiungere velocità impulso e rientrarvi una volta in prossimità della destinazione a terra. Le icone cambiano a seconda della destinazione: rossi sono rifugi e stazioni nonché luoghi d'interesse, verdi gli impianti di fabbricazione, blu i depositi di stoccaggio.

Le serie di numeri sono matematicamente deducibili, fino ad ora non ne ho trovati ostici, tutti risolti in meno di un minuto: devi solo inferire la regola che li accomuna.
Grazie per le dritte Crs. Avevo già provato ad entrare nel pianeta in prossimità dei PDI, ma non appena sembra essere lì vicino il tempo stimato per raggiungerlo continua a sfasare. Un po' scende e un po' sale. Davvero per me è un bug. Tra l'altro questi PDI sono apparsi mentre ero ancora nello spazio, prima che entrassi in orbita. Beh lo rinomineró Bugg.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.160
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1115 il: 14 Ago 2016, 17:54 »
Hai provato a tornare in orbita, allontanarti un po' e poi puntare all'obiettivo con il Pulse Engine?
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1116 il: 14 Ago 2016, 18:37 »
Hai provato a tornare in orbita, allontanarti un po' e poi puntare all'obiettivo con il Pulse Engine?
Si proprio quello che ho fatto e spiegato prima. Dall'orbita punto il mark entrando a velocità impulsi ma appena sono sulla superficie si comporta come ho detto.

Edit: risolto attivando il propulsore ad impulsi mirando sul mark. Si attiva una rotta automatica fino alla destinazione. Assurdo comunque. È da fixare.
« Ultima modifica: 14 Ago 2016, 22:19 da Asher »
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.722
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1117 il: 14 Ago 2016, 21:16 »
Non so chi lo chiedeva
Si! i vari update sono cumulabili
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1118 il: 14 Ago 2016, 22:47 »
Sorry se non sto seguendo il thread, ma mi è giuta voce di crash e salvataggi corrotti anche su Ps4.
E' una bufala o confermate?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1119 il: 14 Ago 2016, 23:09 »
Sorry se non sto seguendo il thread, ma mi è giuta voce di crash e salvataggi corrotti anche su Ps4.
E' una bufala o confermate?

Crash si, e manco così rari, salvataggi corrotti no ma mi sto furiosamente grattando i coglioni. Ma da stasera salvo su cloud il save va 😂

Comunque faccio fatica a staccarmene, veramente mi ha preso un sacco.
« Ultima modifica: 14 Ago 2016, 23:13 da dave182 »
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.655
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1120 il: 15 Ago 2016, 08:57 »
Sorry se non sto seguendo il thread, ma mi è giuta voce di crash e salvataggi corrotti anche su Ps4.
E' una bufala o confermate?

Crash si, e manco così rari, salvataggi corrotti no ma mi sto furiosamente grattando i coglioni. Ma da stasera salvo su cloud il save va 😂

Comunque faccio fatica a staccarmene, veramente mi ha preso un sacco.
Come fai a giocare e allo stesso tempo grattarti furiosamente i coglioni?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline TremeX

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.619
  • / | \
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1121 il: 15 Ago 2016, 09:39 »
I sand box mi fanno cagare, ci pisciano i gatti.

Offline Asher

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 9.747
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1122 il: 15 Ago 2016, 09:51 »
Sorry se non sto seguendo il thread, ma mi è giuta voce di crash e salvataggi corrotti anche su Ps4.
E' una bufala o confermate?
Niente crash o salvataggi corrotti finora. Conto solo un avvio andato male.
⚙ Gaming set:
- 🕹Sony PS5 | 🖥LG Oled55G1 | 🎧Logitech G Pro X2 | 🎮DualSense Edge | 🥽PS VR2 | 🎮PS Portal | 💻Lenovo Legion 5 (GTX 2060) | 📟Asus Modem-Router DSL-AX82U | 🔻Nanoleaf Shapes | ⚙

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.490
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1123 il: 15 Ago 2016, 11:04 »
Sorry se non sto seguendo il thread, ma mi è giuta voce di crash e salvataggi corrotti anche su Ps4.
E' una bufala o confermate?
Niente crash o salvataggi corrotti finora. Conto solo un avvio andato male.

Siiii.

Io sono su PS4 e ho un salvataggio corrotto. Il gioco ha salvato in un punto per cui crasha sempre, qualsiasi cosa faccio. In pratica non posso andare avanti.

Secondo voi una futura patch me lo sblocca? Non mi va di perdere 15 ore di progressi.

Guardate qui per farvi un'idea dei crash su PS4

https://www.reddit.com/r/NoMansSkyTheGame/comments/4wyxqo/no_mans_sky_ps4_crashing_issue/
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline naked

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.937
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1124 il: 15 Ago 2016, 11:35 »
Gioco che mi attira un sacco. Ancor più dopo aver letto il racconto di Nemesis.

Aspetterò la Goty.
Se fosse un’orchestra a parlare per noi Sarebbe più facile cantarsi un addio Diventare adulti sarebbe un crescendo Di violini e guai I tamburi annunciano un temporale Il maestro è andato via Metti un po’ di musica leggera Perché ho voglia di niente Anzi leggerissima