Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 197622 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1095 il: 14 Ago 2016, 12:12 »
Fatemi capire. È tecnicamente un indie venduto a 60 bombe?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1096 il: 14 Ago 2016, 12:25 »
Te la spiego facile Salem non è un gioco per te  :-*
E' un gioco di lavorare trova risorsa costruisci analiza animale rinominalo
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1097 il: 14 Ago 2016, 12:33 »
Fatemi capire. È tecnicamente un indie venduto a 60 bombe?
Salem, fa una cosa, prova qui d'ora in poi :'D

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.683
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1098 il: 14 Ago 2016, 12:34 »
Vabbe ma qui non si può più trollare :(
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1099 il: 14 Ago 2016, 12:36 »
No Man’s Sky – PC beta patch improves shader caching and overall performance

Citazione
In order to download this experimental patch, you’ll have to:

- Right-click on the game from the library page and select “Properties”. Among the available tabs will be the “BETAS” tab.
- Code: 3xperimental
- Your new branch should be listed in the dropdown menu under “Select the beta you would like to opt into:”


Tutti i miglioramenti nell'articolo, provate un po'.


Tra l'altro immagino che chi ha GOG si appende al piffero, come sempre...

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1100 il: 14 Ago 2016, 12:39 »
Sì ma ti assicuro che il gioco gira bene, ancora meglio con queste cazzate che si sono trovati i workaround in mezzora. Inconcepibile giocarsi un botto di vendite e provocare così tanti refund, non erano pronti per il lancio e non hanno fatto adeguato testing.

Insomma, ancora una volta tutta la shitstorm, le migliaia di recensioni negative in 10 minute, e il disastro raccontato dai vari multiplayer, si sono rivelate cazzate. Non è un batman arkham knight per intenderci, e c'era chi invocava il ritiro dal mercato.

I crash su PS4 invece restano.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1101 il: 14 Ago 2016, 12:43 »
Sì ma ti assicuro che il gioco gira bene, ancora meglio con queste cazzate che si sono trovati i workaround in mezzora. Inconcepibile giocarsi un botto di vendite e provocare così tanti refund, non erano pronti per il lancio e non hanno fatto adeguato testing.

Insomma, ancora una volta tutta la shitstorm, le migliaia di recensioni negative in 10 minute, e il disastro raccontato dai vari multiplayer, si sono rivelate cazzate. Non è un batman arkham knight per intenderci, e c'era chi invocava il ritiro dal mercato.

I crash su PS4 invece restano.  :-*
No ma ci credo, per molti i problemi di framerate si son risolti levando il vsync ingame rotto e il cap fps però rimane che su GOG non puoi scaricare patch beta... giusto?

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.737
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1102 il: 14 Ago 2016, 12:46 »
I crash su PS4 invece restano.  :-*

Io per il momento nessun Crash

Grat grat grat
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1103 il: 14 Ago 2016, 13:39 »
Una domanda: gli upgrade sono cumulativi o no?
Esempio: un simpatico alieno, nonostante le difficoltà di comunicazione, mi ha regalato un Omni-tool migliore di quello che avevo, che ha installati alcuni moduli identici, ma di livello diverso. Insomma, se ho sia "Danno aumentato Sigma" (+2) che "Danno aumentato Theta" (+3), arrivo a +5 o conta il migliore?

È una domanda che mi sono posto anch'io, e per logica sono giunto alla conclusione che se il rafforzamento riguarda la stessa tipologia di effetto (estrazione mineraria piuttosto che  omba) ciò che varia è semplicemente il nome dato all'implemento: sigma è un +1 theta è un +2 etc. Etc.
Nietzsche è morto - Dio.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1104 il: 14 Ago 2016, 14:35 »
Niente da fare.
non ho fatto in tempo a risalvare.

Crashato di nuovo.

Edit: crasha anche il salvataggio precedente, quando premo quadrato per entrare nell astronave.

Purtroppo non ad ogni avvio della console il gioco si sblocca, è procedurale pure quello  :D
Dovrò inventarmi qualcosa

Niente, non ne vuole sapere. Continua a crashare, sia quando provo a salvare in una stazione sia quando entro nella navicella. Randomicamente crasha anche quando cammino. Ho il gioco bacato, sono intrappolato in un pianeta chiamato Earth One, venitemi a prendereeeee!!!!
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1105 il: 14 Ago 2016, 14:37 »
Niente, non ne vuole sapere. Continua a crashare, sia quando provo a salvare in una stazione sia quando entro nella navicella. Randomicamente crasha anche quando cammino. Ho il gioco bacato, sono intrappolato in un pianeta chiamato Earth One, venitemi a prendereeeee!!!!

Hai visto a prendere i giochi su PC quello che succede.  :-*
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1106 il: 14 Ago 2016, 14:38 »
@utenti PC: fatevi dei backup dei salvataggi che a tanti si corrompono all'uscita del gioco e GG, li trovate qui:

%userprofile%\AppData\Roaming\HelloGames\NMS\DefaultUser

vari Fix per migliorare il framerate:

Citazione
Go to : C:\Program Files (x86)\Steam\steamapps\common\No Man's Sky\Binaries\SETTINGS
     (Or basically, [any folder where you installed NMS]\Binaries\SETTINGS) [*]
Find the file "TKGRAPHICSSETTINGS.MXML" and open it with any text editor.
You will then search for the "GSync" option. It's "true" by default, change it to "false".

Citazione
So here what I found

the MAX FPS setting sets the INI file to 160FPS. But, its broken.

At default "max" setting I am having 57fps. However, when I set the INI to an absurd value such as 1000, My game increases from 57fps tp 70fps on my save point.


TLDR: Setting the INI fps value to high values (1000) increased my FPS to 70 (a 10 fps increase). Setting the value at 160 (default) drops my fps to 57fps on the same point. The setting is broken.


e l'SSD sembra far miracoli a certi, alla faccia di Zarro  :D


Appropo', l'ultima volta che ti bullavi così ti si è fritta la skvideo, calmati prima di perdere anche tu i salvataggi... o peggio  :yes:

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1107 il: 14 Ago 2016, 14:39 »
Niente, non ne vuole sapere. Continua a crashare, sia quando provo a salvare in una stazione sia quando entro nella navicella. Randomicamente crasha anche quando cammino. Ho il gioco bacato, sono intrappolato in un pianeta chiamato Earth One, venitemi a prendereeeee!!!!

Hai visto a prendere i giochi su PC quello che succede.  :-*

sono su PS4.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.092
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1108 il: 14 Ago 2016, 14:40 »
Lo so, ti trollavo per tutte le volte che hai trollato sul PC gaming.  :-*

Suxel, ovviamente qui fieramente su hd meccanico l'ho installato, e va tutto bene. Oddio, non c'ho più giocato dal day 1.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.508
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #1109 il: 14 Ago 2016, 14:41 »
Per ribadire, io gioco su PS4, e sono incartato come scritto sopra.

Sto gioco mi sta gia consumando. Sta diventando una droga, ma sul piu bello si è incartato.

Help, please help.
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................