Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196311 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #960 il: 11 Ago 2016, 12:23 »
Nemesis mi hai fatto venire voglia di comprarlo...

Anche a me.
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #961 il: 11 Ago 2016, 12:28 »
Nemesis mi hai fatto venire voglia di comprarlo...

Anche a me.

Qui magari risparmiate qualcosina:
http://www.consoleplanet.it/no-man-s-sky-ps4.html

Chiaramente declino ogni responsabilità ^^

Già che ci sono, un plauso al commento sonoro (mi pare di capire anch'esso procedurale) e sull'audio in italiano. In realtà c'è solo la voce del sistema di supporto vitale, ma è assolutamente PERFETTA. Pare Mater di Alien ^^
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #962 il: 11 Ago 2016, 12:37 »
Per la versione PC non si riesce più a risparmiare. Peccato.

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #963 il: 11 Ago 2016, 12:41 »
Qui magari risparmiate qualcosina:
http://www.consoleplanet.it/no-man-s-sky-ps4.html

Attenti che non è PAL ITA, anche se il gioco è comunque in italiano, lo dico solo perchè poi da Mediaworld non ve lo rientrano per le loro promo.  :whistle:

Offline SixelAlexiS

  • Reduce
  • ********
  • Post: 24.153
  • Attenti al Twistel™
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #964 il: 11 Ago 2016, 13:32 »
Per la versione PC non si riesce più a risparmiare. Peccato.
Puoi prenderlo su GOG russia a 30.49$ se vuoi.
« Ultima modifica: 11 Ago 2016, 13:43 da SixelAlexiS »

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #965 il: 11 Ago 2016, 13:43 »
Ecco, a sto punto sono indeciso se prenderlo su Ps4 o Pc.. tra inventario mousecentrico e prezzo inferiore mi converrebbe PC, ma non so come gira sulla mia configurazione (vecchiotta)..  che mi consigliate?
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Raiden

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 8.241
    • http://loforum.forumattivo.it/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #966 il: 11 Ago 2016, 14:11 »
Il racconto di Nemesis è certamente suggestivo ma non fuga almeno per me alcune paure: ovvero che sarà sicuramente bellissimo da vedere e da vivere, ma che in concreto quel che c'è da fare sia alla medio/lunga distanza abbastanza tedioso.

Boh, vedremo, per ora aspetto di certo.
I AM LIGHTNING. THE RAIN TRANSFORMED.
PSN: RaidenMGS2 - LIVE: RaidenCocco - ID Nintendo: RaidenCocco

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #967 il: 11 Ago 2016, 14:27 »
Dopo che Nemesis ha ottimamente fatto una panoramica degli aspetti positivi del gioco, se devo dire il più grande potenziale problema che ho intravisto è quello di dover recuperare risorse per ricaricare praticamente tutto (tuta, supporto vitale, armi, carburante, ecc...).
Spero trovino il modo per automatizzare le operazioni più comuni, per ora mi sembra una cosa parecchio ridondante e da fare con troppa frequenza per i miei gusti.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #968 il: 11 Ago 2016, 14:30 »
Per la versione PC non si riesce più a risparmiare. Peccato.
Puoi prenderlo su GOG russia a 30.49$ se vuoi.
Ho provato ma me lo da a 69 dollari.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #969 il: 11 Ago 2016, 14:44 »
Dopo che Nemesis ha ottimamente fatto una panoramica degli aspetti positivi del gioco, se devo dire il più grande potenziale problema che ho intravisto è quello di dover recuperare risorse per ricaricare praticamente tutto (tuta, supporto vitale, armi, carburante, ecc...).
Spero trovino il modo per automatizzare le operazioni più comuni, per ora mi sembra una cosa parecchio ridondante e da fare con troppa frequenza per i miei gusti.

Credo sia un problema soprattutto nella prima fase del gioco.
Con il tempo aumenti gli slot di contenimento della tuta (acquistando gli upgrade presso le capsule precipitate) e ottieni dispositivi che migliorano il consumo di  energia.

Farming e crafting li ho trovati molto più fastidiosi in Far Cry 3 rispetto a qui ^^

Ah,una roba. Subito dopo aver comprato la navetta nuova (mi è costata 500,000u) su un pianeta ho trovato un'astronave precipitata. Riparandola si può fare il cambio senza dover sborsare cifre enormi. Certo bisogna avere la fortuna di incapparci.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #970 il: 11 Ago 2016, 14:49 »
Il racconto di Nemesis è certamente suggestivo ma non fuga almeno per me alcune paure: ovvero che sarà sicuramente bellissimo da vedere e da vivere, ma che in concreto quel che c'è da fare sia alla medio/lunga distanza abbastanza tedioso.

Credo sia una cosa altamente soggettiva, io so che starò sulle mie solite tempistiche, difficilmente supero le 20/30 ore per un gioco, quindi per me è un non-problema.
Poi lo rivenderò e magari in futuro se mi torna la voglia, magari per vedere l'effetto delle patch, si andrà di cestone  :D

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #971 il: 11 Ago 2016, 15:00 »
Ragazzi com'è postate le vostre immagini prese da Ps4
io uso Tinypic c'è qualcosa di piu veloce? ^^'
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.124
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #972 il: 11 Ago 2016, 15:05 »
Il racconto di Nemesis è suggestivo e veritiero, ma sta all'esperienza effettiva come il training montage di Rocky alla vita di un atleta olimpico. A posteriori ti rendi conto delle piccole grandi imprese che hai portato a termine e fermenta la voglia di rituffarsi nello spazio, ma quando sei immerso nella realtà l'afflato epico è lontano come il centro dell'universo, la stella polare da seguire mentre spicconi, ricarichi, scarpini e svolazzi. Del resto lo stesso Magellano era un navigatore che lottava ogni giorno contro il mare e che nelle lunghe notti sballottato dall'oceano avrebbe dato sua madre per una baldracca, suppongo. Il fascino dell'esplorazione si vede meglio in ciabatte.

C'è poi un'ulteriore considerazione. No Man's Sky è molto diverso dai classici giochi open world. In questi ultimi il fascino è dato dall'equilibrio tra la scoperta del nuovo e la progressiva familiarità che instauri con ciò che conosci. Ne apprezzi la grandezza perché ne percepisci il limite. In GTA pian piano diventi cittadino di Liberty City o Los Santos, e il piacere di ogni scorcio inedito è accompagnato dalla nostalgia indotta dal ripassare per una strada già percorsa e ricordare le scorribande passate. E c'è un lato umano. L'esplorazione ti porta a incrociare personaggi, storie di vita, eventi insignificanti che si stratificano a creare narrazione. Gli incontri e gli accadimenti, per quanto banali, trasformano un mondo di gioco da sfondo a contesto.

No Man's Sky, nel bene e nel male, se ne frega del lato umanistico e letterario, è scienza pura, dura. Ti dà in mano un universo, così com'è, despettacolarizzato e senza set piece. Dove i pianeti e gli sparuti alieni che incontri sono risorse, più che palcoscenici o attori. Non hai punti di riferimento e non ti volti indietro.

Se non vi ispira, lasciate perdere. Se siete curiosi ma indecisi, beh, prendetelo e basta. Non è un frullatore o una lavatrice, è un posto. Al massimo non vi piace, ma non li considererei soldi buttati. Io non so neanche se mi sta piacendo o no, questo universo. Ma intanto ci giro.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #973 il: 11 Ago 2016, 15:10 »
Ragazzi com'è postate le vostre immagini prese da Ps4
io uso Tinypic c'è qualcosa di piu veloce? ^^'

Io le ho messe su postimage, che è una roba come tinypic.
In teoria puoi caricarle da PS4 direttamente su facebook o twitter ma non so se dopo puoi linkarle direttamente sul forum.


EDIT: da facebook puoi farlo.
Oltretutto puoi impostare le immagini in modo che le possa vedere solo tu, quindi puoi farle hostare a loro senza effettivamente condividerle sul loro sito.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Offline vudux

  • Stratega
  • *****
  • Post: 4.521
  • TFPGamer
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #974 il: 11 Ago 2016, 15:13 »
Mi può interessare il gioco ma quale sarebbe davvero quest'aria diversa che non si respirava da anni?

Salem, NMS fa cagare.
Se fosse stato bello sarebbe uscito anche su One, no?

 :D
Gioco su : PC - Steam deck - Ps5 (solo esclusive )