Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196473 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #930 il: 11 Ago 2016, 09:16 »
Pure io ho evitato di leggere il post di nemesis, però l'ho salvato, lo leggerò più in là.  :hurt:
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline RBT

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.334
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #931 il: 11 Ago 2016, 09:21 »
Ci ho dormito sopra.

Bello.

Voglio esplorare.

Il fascino dell ignoto sci fi.

Il post narrativo sopra esprime al meglio il gioco. Non aggiungo nulla.

Beh si, menu / inventario un po dito in culo
PS4: RBT_ps  -->add me!
]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]]||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||||:::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::::................................................. .................

Offline ederdast

  • Eroe
  • *******
  • Post: 12.566
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #932 il: 11 Ago 2016, 09:31 »
Al netto di qualsiasi critica circostanziata o meno con questo gioco si respira un'aria diversa dal solito, ed erano anni che non capitava...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Le opinioni sono come le palle, ognuno ha le proprie.
Callhagan.

Offline bocte

  • Assiduo
  • ***
  • Post: 1.504
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #933 il: 11 Ago 2016, 09:44 »
Un tempo per recensire titoli simili ci si giocava un paio di settimane abbondanti. Ora già al day-one lo si è già sviscerato. Potere dell'internet! :whistle:

"Through the darkness of future past, the magician longs to see. One chants out between two worlds: FIRE, WALK WITH ME!"

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #934 il: 11 Ago 2016, 09:59 »
Letto il post di Nemesis, vi consiglio di non farlo se non avete ancora iniziato il gioco (anzi Nemesis magari mettilo sotto spoiler).
La mia esperienza ieri sera è stata simile ma diversa, devo dire che sono rimasto affascinato dal gioco, senza fare troppi spoiler per dirne una ho visto una caverna in lontananza e sono entrato per esplorarla, trovando degli animali che probabilmente la usavano come casa, ma ci sono andato semplimente per il gusto di esplorare, di scoprire nuove forme di vita e perchè no, dargli dei nomi.
Poi dopo aver girato un bel po' per il pianeta ho riparato l'astronave e sono partito, per fermarmi
Spoiler (click to show/hide)
.

Adesso devo costruire l'iperguida per riuscire a viaggiare tra le stelle, non vedo l'ora.

Offline crs

  • Navigato
  • **
  • Post: 786
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #935 il: 11 Ago 2016, 10:08 »
Grazie Nemesis Divina, se avevo dei dubbi me li hai dissipati... vado a prenderlo...
Nietzsche è morto - Dio.

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #936 il: 11 Ago 2016, 10:27 »
Grazie Nemesis Divina, se avevo dei dubbi me li hai dissipati... vado a prenderlo...

Prego, lo scopo era quello ^^

Ed è anche la ragione per cui non l'ho messo sotto spoiler.
In realtà l'ho scritto più per i detrattori che per gli altri, confidando che questi ultimi lo stiano già giocando. Certo, i primi lo salteranno a piè pari, ma tant'è.

La carrellata di immagini serve a dare uno spaccato della varietà disponibile. Credo di aver mostrato più varietà io con un post che Murray in tutte le sue presentazioni pubbliche. Ma è lo scotto da pagare per la proceduralità del sistema.

Comunque se il gioco non vi ispira, lasciatelo perdere.
Se non sentite il richiamo della frontiera, il gioco non vi farà cambiare idea e anzi, rafforzerà tutti i vostri dubbi.
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #937 il: 11 Ago 2016, 10:36 »
Al netto di qualsiasi critica circostanziata o meno con questo gioco si respira un'aria diversa dal solito, ed erano anni che non capitava...

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Mi può interessare il gioco ma quale sarebbe davvero quest'aria diversa che non si respirava da anni?
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline eugenio

  • Eroe
  • *******
  • Post: 11.138
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #938 il: 11 Ago 2016, 10:38 »
Mi può interessare il gioco ma quale sarebbe davvero quest'aria diversa che non si respirava da anni?

Quale sarebbe il problema di leggere i post altrui, in particolare gli ultimi due di Nemesis, prima di fare una domanda?

Offline Nemesis Divina

  • Eroe
  • *******
  • Post: 19.426
  • Grotesqueries Rule!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #939 il: 11 Ago 2016, 10:44 »
Mi può interessare il gioco ma quale sarebbe davvero quest'aria diversa che non si respirava da anni?

Salem, NMS fa cagare.
Se fosse stato bello sarebbe uscito anche su One, no?
Le cose hanno rotto il cazzo! Digitale 100%

Online SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.453
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #940 il: 11 Ago 2016, 10:44 »
Mi può interessare il gioco ma quale sarebbe davvero quest'aria diversa che non si respirava da anni?

Quale sarebbe il problema di leggere i post altrui, in particolare gli ultimi due di Nemesis, prima di fare una domanda?
Sono ottimi quei post di Nemesis ma, premettendo che il gioco non c'è l'ho e ho visto solo streaming per ora, la mia mente continua a vederlo solo come "Viaggia --> Pianeta --> Crafting --> migliorati  e così in loop fino alla fine".

Ho capito, se non lo gioco non potrò mai saper davvero :-[
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #941 il: 11 Ago 2016, 10:46 »
Pure io ho evitato di leggere il post di nemesis, però l'ho salvato, lo leggerò più in là.  :hurt:
This. Sembra un post bellissimo, scritto con passione e cuore.
L'ho saltato perché temo troppa inevitabile rivelazione, anche o soprattutto dalle immagini.
Lo recupero post mortem, come detto dal Panda.

Ottimo per l'assenza dei rallentamenti, evidentemente DF l'ha testato pre-patch (sbagliato)...
Menu convoluti? Peccato. Anche se mi sto convincendo che davvero non debba essere così facile realizzare una UI a modo (vedi ad esempio Witcher3).

Scimmia scalpitante in arrivo :-)

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #942 il: 11 Ago 2016, 10:47 »
Dai Salem vuoi solo trollare, siamo animali da forum qua  :D stai buono su.
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline _LordByron_

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 5.516
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #943 il: 11 Ago 2016, 10:49 »
Post di Nemesis saltato e salvato per lettura a posteriori  :yes:

Grazie per il contributo, ti consiglio di venderlo a Vito per cifre inestimabili  :yes:

Offline Fabrizio1701

  • Eroe
  • *******
  • Post: 15.521
  • Name subject to change
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #944 il: 11 Ago 2016, 10:51 »
Menu convoluti? Peccato. Anche se mi sto convincendo che davvero non debba essere così facile realizzare una UI a modo (vedi ad esempio Witcher3).

In realtà è proprio che all'inizio non sai cosa fare e ci sono molte informazioni a schermo, soprattutto nei menu, con scritte piccolissime, tra l'altro.
Piano piano ci si fa l'abitudine, la cosa strana è che bisogna usare lo stick analogico come mouse nei menu, cosa alla quale noi consolari non siamo abituati.