Autore Topic: [Multi] No Man's Sky  (Letto 196418 volte)

0 Utenti e 1 visitatore stanno visualizzando questo topic.

Offline Luv3Kar

  • Moderatore
  • Eroe
  • *********
  • Post: 17.125
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #870 il: 10 Ago 2016, 11:43 »
Saluti da POMODORO, il pianeta rosso!



Spoiler (click to show/hide)

Un'adorabile distesa radioattiva ricca di carbonio, ferro, eridio, rame, zinco e altri minerali, in cui ho trascorso un'ora a camminare e raccogliere carbonio, ferro, eridio, rame, zinco e altri minerali, per poi prendere il volo e atterrare nel pianeta adiacente dello stesso sistema, in cui l'atmosfera non era radioattiva ma tossica e dove ho iniziato a raccogliere carbonio, ferro, eridio, rame, zinco e altri minerali, per poi andare a letto.
Yearbook 2021 2022 2023 2024

Offline babaz

  • Reduce
  • ********
  • Post: 29.274
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #871 il: 10 Ago 2016, 11:58 »
Bravi, in effetti sta esercitando una certa attrazione fascinosa...
Mmm
Qualche commento tecnico?
Il frame rate da fastidio?

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #872 il: 10 Ago 2016, 12:07 »
Sono attirato anche io...ma il sessantello(60€) mi intimorisce...e nella mia testa risuona "e se poi te ne pentiii??"
Per ora passo, la curiosità c'è comunque.
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline Top Dogg

  • Reduce
  • ********
  • Post: 43.635
  • Po-po-po-po-Poweeeer!!!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #873 il: 10 Ago 2016, 12:08 »
Xbox Top Dogg Xyz
PSN nick Top_Dogg_Xyz

Offline Bhemot

  • Veterano
  • ****
  • Post: 2.093
  • Team Kirkhammer ignorantia_&_violentia is da way
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #874 il: 10 Ago 2016, 12:12 »
Ho letto...
Chiaramente...è na mezza cavolata oppure significa che su PC lo sarà altrettanto e anzi pure meglio(ma "chissà perchè" non lo hanno ancora detto)
Su PSN: Bhemot, Nintendo: Bhemot, Steam: Bhemot

Offline dave182

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.809
    • Il Tentacolo Viola
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #875 il: 10 Ago 2016, 12:14 »
Scusate ma mi togliete una curiosità: ma il gioco è un gioco always online o si può giocare offline senza incontrare nessuno?
"Well I believe in God, and the only thing that scares me is Keyser SOZE” - Verbal Kint
XboxLive & PSN - davez73 Il podcast del Tentacolo Viola

Offline SalemsLot

  • Eroe
  • *******
  • Post: 14.445
  • Fatti, non pugnette!
    • TWITCH
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #876 il: 10 Ago 2016, 12:17 »
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana - NINTENDO: Mr Katana - My Top Ten
https://www.tfpforum.it/index.php?topic=25150.msg2521661#msg2521661

Offline Bilbo Baggins

  • Reduce
  • ********
  • Post: 28.538
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #877 il: 10 Ago 2016, 12:29 »
E' come se uno riesce ad avere in anteprima il suo piatto preferito fatto dal suo chef preferito e invece di goderselo in silenzio della sua cucina magari con un buon vinello, se lo ficca in gola in diretta tv. :D

Ma nel 2016, anno in cui fanno talent pure per le idiozie, questa ricerca di visibilità stupisce ancora? ^_^
Nintendo Fanboy™ since 1984
Xbox/PSN: BilboBaggins77 - Switch: 7158-7477-3205

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #878 il: 10 Ago 2016, 12:41 »
Scusate ma mi togliete una curiosità: ma il gioco è un gioco always online o si può giocare offline senza incontrare nessuno?
Tanto non incontri nessuno nemmeno stando online. ^^
Si può giocare offline, comunque, a meno che non ricordi male.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #879 il: 10 Ago 2016, 12:46 »
C'è troppa vita in questo sistema

Offline MaxxLegend

  • Reduce
  • ********
  • Post: 35.589
  • A New Adventure
    • ZombieGamer80
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #880 il: 10 Ago 2016, 12:47 »
L'esperienza di No Man's Sky potrebbe cambiare sostanzialmente su PlayStation 4 NEO
http://multiplayer.it/notizie/172310-no-mans-sky-lesperienza-di-no-mans-sky-potrebbe-cambiare-sostanzialmente-su-playstation-4-neo.html
Per la felicita di tutti.
Mah, l'articolo è molto fuorviante e scorretto.
Aumento dei dettagli ok, ma "aumento dei pianeti" è una minchiata bella e buona.
^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^^ ^^^^ ^^^ ^^ ^
PSN Trophies: 511-65% - XBL Gamerscore: 38.197 - BOARDGAMES - ZombieGamer80 - Lost in VR DREAMS Crypt Night City

Offline Kairon

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.873
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #881 il: 10 Ago 2016, 12:48 »
Credo che l'Online serva solo a condividere le scoperte di mondi e esseri viventi cui poter dare un nome e inseriti in un apposito almanacco.

Offline tonypiz

  • TFP Service
  • Eroe
  • *****
  • Post: 17.086
  • Once Pizzide, forever Pizzide.
    • E-mail
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #882 il: 10 Ago 2016, 13:12 »
L'intervista originale:
http://www.dailystar.co.uk/tech/gaming/536508/No-Mans-Sky-PS4-Neo-PlayStation-Console-PC-Release-Date

Murray parla di "nuovi tipi di mondi", e non ci vedo niente di strano nel fatto che con una potenza hardware maggiore il gioco possa gestire pianeti più complessi o più ricchi di elementi, in generale più "pesanti" come richiesta di calcoli per la loro generazione e gestione. Sempre alla luce di un gioco che gli sviluppatori intendono espandere e arricchire a lungo, chiaramente. Che ci riescano o meno non è dato saperlo, sono solo ipotesi.
Give a man a fire and he's warm for a day, but set fire to him and he's warm for the rest of his life.
Il tonypiz è anche su Twitch, per qualche motivo.

Offline Panda Vassili

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 7.081
  • Nintendo Akbar!
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #883 il: 10 Ago 2016, 13:14 »
Credo che l'Online serva solo a condividere le scoperte di mondi e esseri viventi cui poter dare un nome e inseriti in un apposito almanacco.

Io più leggo robe sul gioco e più lo detesto, lo sapevo che dovevo rimanere all'oscuro di tutto e arrivare lindo all'esperienza. E mannaggia ai 3 giorni di delay della versione PC.

In pratica, questo shared universe, così come stanno le cose adesso, è proprio quello che dici tu, un file excel in cui vengono caricati i nomi dati ai pianeti.

Ci si può incontrare? Certo, è possibile, ma hanno creato un sistema di istanze tale per cui è impossibile farlo, se non modificano i paletti, con circa 100 persone per Sistema.

E per quanto riguarda lo "shared universe" con le modifiche ai pianeti, è un po' la stessa cosa. Le modifiche sono divise tra "minor" e "major". Quelle minor sono la maggior parte e vengono salvate in locale nella propria macchina da gioco, quelle major dovrebbero essere trasferite al master server e alterare i pianeti di tutti i giocatori. Quali sono queste modifiche "major"? Non è dato saperlo.

Il gioco al day 1 è un'esperienza completamente single player, se lo cambieranno vedremo. "Shared universe" una sega proprio...
Switch sarà la console casalinga mobile più potente in circolazione. Statece.

Offline Akidaso

  • Condottiero
  • ******
  • Post: 6.109
  • Flickr.com/photos/akidaso
    • http://www.flickr.com/photos/akidaso/
Re: [PS4][PC] No Man's Sky
« Risposta #884 il: 10 Ago 2016, 13:26 »
Non ci si può incontrare comunque. Non si vede nessuno in giro. Mai. Anche se siamo sullo stesso pianeta ma